1 anno fa
Mi son fatto spompinare da un commesso di un negozio di abbigliamento in magazzino ma anni fà.
1 anno fa
Ricevuto pompino, di notte, in macchina seduti dietro. Mentre quelli davanti non si sono accorti di nullaQuotato da 8Timido6,Sono molto curioso di sapere i vostri posti..il mio è stato in montagna in mezzo alla neve❤️❤️
1 anno fa
In un parcheggio pubblico di pomeriggio, ho scopato con amico sul sedile dietro del mio SUV con vetri oscurati
1 anno fa
In un boschetto tranquillo lui mi ha leccato il culetto e dopo gli ho fatto un pompino e lui mi ha voluto sborrare sul culo spalmando la sborra sul buco
1 anno fa
Possibile che non riesca a trovare nessuno da scopare o farmi fare un pompino?
1 anno fa
Da ragazzo,al ritorno dalla discoteca,agli amici che erano davanti ho detto che se non mi sentivano parlare, è perchè mi stavo sdraiando per la stanchezza. Invece mi stavo succhiando il cazzo dell'amico del mio amico,fino a farlo schizzare di gusto...Che tempi
1 anno fa
Sul tavolo di una presidenza col preside che mi spompinava.
Un’altra volta in uno stanzino adiacente ad un altare, in chiesa. 😋
Un’altra volta in uno stanzino adiacente ad un altare, in chiesa. 😋
1 anno fa
In piedi in cantina spesso..
1 anno fa
In spiaggia di sera… quando ci siamo alzati avevamo un gruppo di ventenni come noi che ci guardavano 💦🔥
1 anno fa
Nei cessi di una casa del popolo 😄
1 anno fa
In un negozio di tatuaggi il titolare un ragazzo mi ha portato nella stanza dove opera e l ha tirato fuori e l ho scombinato.
1 anno fa
In estate nel giardino un ragazzo giovane e femminile lo prende in bocca e dietro
1 anno fa
Nell'ascensore di un ospedale
1 anno fa
Anni fa, in un salone delle conferenze della regione Piemonte...un bel tipo, un impiegato maturo porcello e maschio che aveva le chiavi, mi ha portato lì di sabato... solo noi, mi ha montato a più riprese, io appoggiato al tavolo lungo e lui dietro come un toro...esperienza da film!
1 anno fa
La scopata più bella nel bagno delle donne al ristorante durante il matrimonio di un amico. Fra mi disse o mi scopi tu o mi faccio scopare da un altro ma ho voglia di sesso.
Prima si è abbassata per un pompino da favola poi a pecora sui tacchi 10, il vestito alzato in vita, la quinta di tette che sbatteva al ritmo dei colpi di cazzo a pecora fino ad averla riempita. Risistemato il perizoma, tirato giù il vestito, tolto il reggiseno a fascia per lasciare le tettone libere di muoversi sotto il vestito siamo usciti con tre o quattro anzianotte che sono rimaste senza parole dopo aver lamentato la chiusura incomprensibile del bagno.
Meravigliosa la sensazione provata…..
Prima si è abbassata per un pompino da favola poi a pecora sui tacchi 10, il vestito alzato in vita, la quinta di tette che sbatteva al ritmo dei colpi di cazzo a pecora fino ad averla riempita. Risistemato il perizoma, tirato giù il vestito, tolto il reggiseno a fascia per lasciare le tettone libere di muoversi sotto il vestito siamo usciti con tre o quattro anzianotte che sono rimaste senza parole dopo aver lamentato la chiusura incomprensibile del bagno.
Meravigliosa la sensazione provata…..
1 anno fa
Bisex quella volta in autogrill a Brugnera Sud….
Appuntamento con un tizio al bar, ci riconosciamo ed entriamo in bagno.
Ci siamo chiusi nell’ultimo, lui perizomato e con calze auto reggenti succhiato alla grande dalla zoccoletta mentre mi ero messo in piedi sulla tazza del water per favorire il pompino.
Girato a faccia al muro scopato in piedi mentre abbiamo sentito due persone entrare nei bagni.
Sono esploso gonfiando il preservativo nel suo culo, siamo rimasti in quella posizione finché il cazzo mi è diventato moscio e si è sfilato lasciando il preservativo in parte nel suo culo, era un suo desiderio.
Gran bocca, un culo stretto ma accogliente, una scopata meravigliosa….
Appuntamento con un tizio al bar, ci riconosciamo ed entriamo in bagno.
Ci siamo chiusi nell’ultimo, lui perizomato e con calze auto reggenti succhiato alla grande dalla zoccoletta mentre mi ero messo in piedi sulla tazza del water per favorire il pompino.
Girato a faccia al muro scopato in piedi mentre abbiamo sentito due persone entrare nei bagni.
Sono esploso gonfiando il preservativo nel suo culo, siamo rimasti in quella posizione finché il cazzo mi è diventato moscio e si è sfilato lasciando il preservativo in parte nel suo culo, era un suo desiderio.
Gran bocca, un culo stretto ma accogliente, una scopata meravigliosa….
1 anno fa
Dentro un grande serbatoio di vino ( ovviamente vuoto) in una grande cantina, bocca , anale , con tanto di eco dei gemiti di dolore/ piacere... 🙂
1 anno fa
Io lo preso ovunque
Parcheggio
Boschi
Casolari
Per fino nel mio garage
Parcheggio
Boschi
Casolari
Per fino nel mio garage
1 anno fa
Nel bagno di un treno