1 anno fa
Sempre alla ricerca di maturi porci
1 anno fa
Maturo 65 anni , 1.80 x90 attivo e se voluto dominante...purtroppo non riesco ad ospitare....
1 anno fa
cerco maturi attivi dominanti mmmm
1 anno fa
58 anni, Friuli , dalla mente aperta....e non solo la mente! 🐷 😎 😮 😋
1 anno fa
Io maturo con voglia di prenderlo.
Novara e dintorni
Novara e dintorni
1 anno fa
Sposato bisex 57enne in cerca di amico
1 anno fa
59 anni sportivo, attivo e passivo dipende dalla situazione.
Cerco over 40 zona Verona e Mantova
1 anno fa
🙂
1 anno fa
... io sono qui
1 anno fa
In cerca di un maturo giovanile con cazzetto, che si inculare.. Magari con la moglie guardona che lo incita!
1 anno fa
attivi bestie rare da trovare a tutti piace di più prenderlo in culo
1 anno fa
In realtà anche a me piacerebbe conoscere un maturo attivo, magari come scopamico, abituale, per succhiarglielo e farmi inculare.
A parte i post divertenti qui sopra, mi attira di più l'idea di un over 50 perchè mi piacerebbe la maturità mentale, il fatto che abbia esperienza.
Ho 35 anni, ma sono stato inculato solo 2 volte (per anni sono stato solo con ragazze, e adesso sono impegnato), di esperienza ne ho poca e preferirei qualcuno che ne ha, magari provare cose nuove. Se poi trovo 2 o più maturi che mi usano insieme si avvererebbe una fantasia
Se c'è qualcuno a Roma o nelle vicinanze, contattatemi
A parte i post divertenti qui sopra, mi attira di più l'idea di un over 50 perchè mi piacerebbe la maturità mentale, il fatto che abbia esperienza.
Ho 35 anni, ma sono stato inculato solo 2 volte (per anni sono stato solo con ragazze, e adesso sono impegnato), di esperienza ne ho poca e preferirei qualcuno che ne ha, magari provare cose nuove. Se poi trovo 2 o più maturi che mi usano insieme si avvererebbe una fantasia
Se c'è qualcuno a Roma o nelle vicinanze, contattatemi
1 anno fa
Buon pomeriggio, sono a Catanzaro e disponibile ad incontrare bel passivo, serio, riservato, passionale ed ospitale.
1 anno fa
ma sei attivo o passivo?Quotato da Eros65,Eccomi qua maturo attivo chi c’è
1 anno fa
sono esclusivamente attivo
1 anno fa
Avevo chiesto ad eros65? tu sei un po? troppo lontano ..
1 anno fa
scusami, mi ero illuso che potevi essere in Calabria in vacanza
1 anno fa
Scrivimi, cerco TwinkQuotato da boyx,Ciao a tutti, sono uno studente ventenne, passivo. Ho un debole per gli uomini maturi almeno over 50, con i baffi o con la barba (anche se preferisco i baffi), ma soprattutto che non siano magri o palestrati. Purtroppo non sono ancora riuscito a trov [...]
1 anno fa
💋Quotato da Mario701,59 anni sportivo, attivo e passivo dipende dalla situazione.
1 anno fa
49 anni attivo , eccomi