Tutti i Post di alexrm10

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
alexrm10
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alexrm10

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
6 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.11.2020
Grande fantasia
Sarebbe bello provare, essere inclulato mentre succhio, o essere inculato durante un 69.
Sarebbe bello anche ricevere una doppia penetrazione
Si potrebbero fare tante porcate, magari trovando scopamici fidati

9 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Vorrei tanto provare
Uno che mi scopa il culo, mentre ne succhio un altro, e magari con una mano ne sego un altro ancora. Poi a turni si scambiano usandomi per il loro piacere
Una bella fantasia

» Nell'argomento: Scopare senza protezione?
9 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Ho ricevuto più volte messaggi con la richiesta di scopare a pelle.
Devo dire che io non ho tanta esperienza. In tanti anni avrò avuto 3 esperienze da passivo con gli uomini. Tra un'esperienza e l'altra ero fidanzato.
Quindi non sono un abitudinario. Mi attrae essere scopato da un uomo, mi piace l'idea, e se capita l'occasione e non ho una relazione, lo faccio.
Ho rifiutato le richieste di rappprto non protetto.
Voi che fate ? Accettate???

Il mio dubbio è che con un incontro occasionale, non conosco la persona, oltre alle malattie (si, si può fare il test hiv, ok), ma poi? È in grado di controllarsi mentre mi scopa? O mi viene dentro?

Cioè, potrei anche accettare di essere scopato senza protezione, sarebbe anche più bello. Ma almeno vorrei conoscere qualcuno meglio, sapere che non sia pericoloso, che abbia il controllo per togliersi prima di venire.
Che poi in realtà mi piacerebbe di più farmi venire dentro. Sentille tutto duro mentre pulse dentro di me e lui gode. Ma farmi venire dentro solo con il profilattico.

Voi che avete più esperienza di me, cosa ne pensate?

» Nell'argomento: daddy
9 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -