Tutti i Post di alexrm10

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
alexrm10
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alexrm10

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
6 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.11.2020
Grande fantasia
Sarebbe bello provare, essere inclulato mentre succhio, o essere inculato durante un 69.
Sarebbe bello anche ricevere una doppia penetrazione
Si potrebbero fare tante porcate, magari trovando scopamici fidati

9 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Vorrei tanto provare
Uno che mi scopa il culo, mentre ne succhio un altro, e magari con una mano ne sego un altro ancora. Poi a turni si scambiano usandomi per il loro piacere
Una bella fantasia

» Nell'argomento: Scopare senza protezione?
9 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Ho ricevuto più volte messaggi con la richiesta di scopare a pelle.
Devo dire che io non ho tanta esperienza. In tanti anni avrò avuto 3 esperienze da passivo con gli uomini. Tra un'esperienza e l'altra ero fidanzato.
Quindi non sono un abitudinario. Mi attrae essere scopato da un uomo, mi piace l'idea, e se capita l'occasione e non ho una relazione, lo faccio.
Ho rifiutato le richieste di rappprto non protetto.
Voi che fate ? Accettate???

Il mio dubbio è che con un incontro occasionale, non conosco la persona, oltre alle malattie (si, si può fare il test hiv, ok), ma poi? È in grado di controllarsi mentre mi scopa? O mi viene dentro?

Cioè, potrei anche accettare di essere scopato senza protezione, sarebbe anche più bello. Ma almeno vorrei conoscere qualcuno meglio, sapere che non sia pericoloso, che abbia il controllo per togliersi prima di venire.
Che poi in realtà mi piacerebbe di più farmi venire dentro. Sentille tutto duro mentre pulse dentro di me e lui gode. Ma farmi venire dentro solo con il profilattico.

Voi che avete più esperienza di me, cosa ne pensate?

» Nell'argomento: daddy
9 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Mi è sempre piaciuta l'idea di essere sottomesso da una persona più grande di me di 10, 20 o più anni. Non so perchè, ma non mi attirano i coetanei.
Lasciarmi andare tra le mani di una persona matura, soprattutto di cervello.

Ho avuto in tutto 3 esperienze con uomini in tanti anni, tutti con più di 50 anni.
Forse perchè mi ispirano affidabilità, hanno da insegnare, bho
Poi il sogno è trovare o uno scopamico per rapporti frequenti. O ancora meglio 2 o 3 attivi che mi usano, tutti maturi

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
11 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Sarebbe bello, 2 o più che mi scopano a turno mentre succhio.
Cerco qualcosa del genere ma no la trovo

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
11 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Lo cerco da tempo a Roma, solo sesso, niente sentimenti, ma niente da fare, non trovo un attivo a cui vada

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
11 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Come tanti e anche una mia fantasia che vorrei averare. Il problema e trovare qualcuno con cui farlo, almeno per me.
Sarebbe bello un 69 mentre vengo inculato.
Ma anche essere posseduto da 3 o 4 uomini nello stesso momento, dare loro piacere con le mani bocca e culo nello stesso momento, con loro che mi usano e si scambiano di posizione.
Forse un giorno ci riuscirò, e forse con un pò di allenamento proverei anche una doppia penetrazione

Mmm quanta voglia

» Nell'argomento: Come trovare maturi?
1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
In realtà anche a me piacerebbe conoscere un maturo attivo, magari come scopamico, abituale, per succhiarglielo e farmi inculare.
A parte i post divertenti qui sopra, mi attira di più l'idea di un over 50 perchè mi piacerebbe la maturità mentale, il fatto che abbia esperienza.
Ho 35 anni, ma sono stato inculato solo 2 volte (per anni sono stato solo con ragazze, e adesso sono impegnato), di esperienza ne ho poca e preferirei qualcuno che ne ha, magari provare cose nuove. Se poi trovo 2 o più maturi che mi usano insieme si avvererebbe una fantasia

Se c'è qualcuno a Roma o nelle vicinanze, contattatemi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni