6 anni fa
ma vi piacciono i daddy ? avete avuto esperienze ?
6 anni fa
Visto che sono un vecchiaccio, posso fare solo il daddy, per chi lo vuole...
6 anni fa
io lo faccio solo con uomini di almeno 15 anni circa più grandi di me... in genere proprio con 45/50enni. Più hanno l'aspetto da daddy e più mi eccitano. Purtroppo cerco uno con cui stabilire un rapporto continuativo ma ho difficoltà a trovarne 😒
6 anni fa
e daddy sia allora... io friuli 🐷
6 anni fa
Sono un vecchietto per boy novarese che abbia voglia di coccole e sesso
6 anni fa
Tu sei altro che un vecchietto...sei un maturo con i fiocchi....peccato la distanza....Quotato da plusin,Sono un vecchietto per boy novarese che abbia voglia di coccole e sesso
6 anni fa
Grazie, sei sempre nei miei pensieri 💋 💋 💋
6 anni fa
e tu nel mio cuore ;)Quotato da plusin,Grazie, sei sempre nei miei pensieri 💋 💋 💋
6 anni fa
Incontrare un daddy e farlo godere mi piacerebbe molto 🐷
6 anni fa
a vederti dal fisico sembri il mio amico plusin...quindi anche a me piacerebbe giocare con te 🙂Quotato da maturoetero63,Mi piacerebbe essere il vostro daddy 🙂
6 anni fa
Gang bang e bukkake in friuli adesioni in forum..
6 anni fa
ciao e fatti sentire io sono disponibile x teQuotato da PassXattNa,Cerco padre da soddisfare a Napoli
6 anni fa
Sono un daddy passivo in cerca di amicizie a Ferrara
6 anni fa
Cerco giovani a Roma nord!
6 anni fa
I Daddy maturi ed attivi sono stupendi
6 anni fa
Daddy a disposizione!!
6 anni fa
Muah, allora sono sfigato io ?!? 59 anni non bastano x essere un Daddy ?!? Ci sono una marea di profili che cercano maturi, poi però quando li contatti si tirano indietro, spariscono !! Ma che cazzo vogliono un 80 enne con il piede nella fossa che ha bisogno del verricello x tirarlo su??
Io sono a disposizione. Mi piacciono da morire giovani depilati (almeno nella zona anale) e travestiti completamente depilati (un travestito con calze parrucca rossetto e peluria x me è inguardabile). Se c'è qualche giovane (max 50 anni ma giovanile) depilato, sono a disposizione !!
Io sono a disposizione. Mi piacciono da morire giovani depilati (almeno nella zona anale) e travestiti completamente depilati (un travestito con calze parrucca rossetto e peluria x me è inguardabile). Se c'è qualche giovane (max 50 anni ma giovanile) depilato, sono a disposizione !!
6 anni fa
Adorabile daddy ... Magariiiiii !! 😜😘
6 anni fa
Grazie bellissima 💗 💋Quotato da GiorginaBG,tripla AAA+++ per il tuo lato BQuotato da odinoperverso,Adorabile daddy ... Magariiiiii !! 😜😘
6 anni fa
Ci sono giovani a Roma che cercano un daddy?