daddy

183 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2021 -
A me sarebbe piaciuto trovare il mio daddy, uno più grande di me che mi trattasse da sua amante, principessa e bambolina. Uno che mi tenesse tra le sue grandi braccia sotto le lenzuola mentre mi penetra sussurrandomi dolci parole. Uno che tirasse fuori la femmina che ho dentro desiderosa di manifestarsi in tutta la sua naturalezza. Uno che giocasse col mio essere gattina timida in cerca di protezione e sfrontata Gran Puttana di Corte a seconda dei miei umori. Mi sarebbe piaciuto tutto questo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 17.09.2015 -
Io adoro i daddy...mi eccita da morire essere preso da un uomo più grande di me...mi piacerebbe essere a disposizione di un bel gruppo di daddy attivi...

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da solitario8,
Ciao cerco maturo attivo in Friuli 🙂
ECCOMI !!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 30.06.2020 -
Pochi in giro di quelli robusti… 😒

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 03.03.2020 -
Ma under 25 del lazio ne abbiamo?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Zed6969,
Ma under 25 del lazio ne abbiamo?
Si, nella provincia di Viterbo ci sono, qualcuno anche sul sito, tutti passivi. C'è anche qualcuno che si spaccia per etero ma il cazzo gli piace più della nutella...! Devi fare attenzione però perché non sono molto attenti alle protezioni.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
🐷 daddy è bello 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Paparino a disposizione!!! Fatevi sotto.....non mordiamo! Siamo teneri e coccolosi!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 17.09.2015 -
Daddy per me?zona Novara ma mi sposto volentieri 💋

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Fresh38,
Pochi in giro di quelli robusti… 😒
io sono uno dei pochi allora!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Sono un nonno 61 anni cerco giovane anche x rapporto continuativo se sposato meglio

2 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Terni
Qui dal 03.09.2020 -
Mi piacerebbe avere un daddy tutto per me

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Erikatravsexy75,
Mi piacerebbe avere un daddy tutto per me
peccato la dustanza

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.11.2014 -
Daddy x boy Brescia e provincia cerco sempre ….

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Sono un Daddy alla ricerca giovane, anche sposato, passivo e depilato e sportivo. Disposto anche a viaggiare se ne vale la pena 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.07.2020 -
Ne avevo uno anno fa. Scopavamo bene ed era un piacere chiacchierare con lui. Ora mi son trasferito in Veneto, mi piacerebbe trovare qualcuno di stabile ma nulla..

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.01.2014 -
Io sono x così dire un Daddy sessantenne ancora in forma faccio sport ,sono solo attivo e preferisco i giovani depilati .,ma sinceramente in giro ne vedo pochi ,
Bho sarò io

2 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 06.02.2022 -
Qualcuno vuole un daddy dal centro italia?

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 07.10.2020 -
Ciao a tutti, cerco uomini maturi attivi e ospitali. Io solo passivo e remissivo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Io sono un maturo passivo e sottomesso alla ricerca di giovani attivi ospitali zona Milano. 😇 😇