4 anni fa
Da giovane mi piacevano molto. Ora direi che sono una Mommy e mi piace avere nipotini premurosi, preferibilmente trav con cui lesbicare.
4 anni fa
Mi piacerebbe trovare un daddy 55enne in su, serio e porco, che l volesse insegnarmi piano piano. Per ora ho poche esperienze solo soft
4 anni fa
noi siamo due..daddy...51 e 57 anni..ed abbamo il desiderio di conoscere un daddy attivo..ma per ora ..nulla....
4 anni fa
Daddy in cerca di altri daddy e non granny!
In cerca anche di qualche bel giovane attivo al quale piaccia il genere daddy bear! 🐷 🐷
In cerca anche di qualche bel giovane attivo al quale piaccia il genere daddy bear! 🐷 🐷
4 anni fa
Sono un daddy di 61 anni esclusivamente attivo, vi voglio vogliosi e ubbidienti !!!
4 anni fa
E' il genere che preferisco, i maturi sono i migliori 😋
4 anni fa
io sono attivo disponibile in zona, solo che di chiacchiere se ne fanno molte e conclusioni pochissime
4 anni fa
io sono attivo disponibile in zona, solo che di chiacchiere se ne fanno molte e conclusioni pochissime
4 anni fa
Si anche io daddy già da un po' e non mi faccio nessun problema a conoscere daddy o meglio granny. Piccolo problema granny non c'è ne sono. Qualche daddy si
3 anni fa
😋
😋Quotato da PingoPallino89,Ben detto !!!Quotato da youngbutgold,E' il genere che preferisco, i maturi sono i migliori 😋
3 anni fa
Io Daddy maturo versatileQuotato da Enigma54,Si anche io daddy già da un po' e non mi faccio nessun problema a conoscere daddy o meglio granny. Piccolo problema granny non c'è ne sono. Qualche daddy si
3 anni fa
Solo Daddies! Cerco solo quelli ma sono praticamente estinti.
3 anni fa
E C C O M I ! ! !Quotato da Fresh38,Solo Daddies! Cerco solo quelli ma sono praticamente estinti.
3 anni fa
Ciao cerco maturo attivo in Friuli 🙂
3 anni fa
sei uno spettacolo! Una vera dea...Quotato da Lucianal,io mio daddy è 41enne m 1,90 cn bei muscoli e calvo..... ha un membro grooossoooo ke si scopo anke il mio boy, domina e sukkia da dio... sn la sua principessaQuotato da michiamanotu,io lo faccio solo con uomini di almeno 15 anni circa più grandi di me... in genere proprio con 45/50enni. Più hanno l'aspetto da daddy e più mi eccitano. Purtroppo cerco uno con cui stabilire un rapporto continuativo ma ho difficoltà a trova [...]
3 anni fa
Ultrasessantenne, non libero.......
Ma ogni tanto ci sono,per motivi di tempo,solo nella mia zona.Treviso
Ma ogni tanto ci sono,per motivi di tempo,solo nella mia zona.Treviso
3 anni fa
Io attivo versatile. Zona Milano est.
2 anni fa
Mi piacciono molto i daddy....
2 anni fa
Trovato un magnifico super daddy "attivo"diciamo silver,over 65 😳,indimenticabile,pulito,gentile,educato ed un gran maiale.
2 anni fa
A me sarebbe piaciuto trovare il mio daddy, uno più grande di me che mi trattasse da sua amante, principessa e bambolina. Uno che mi tenesse tra le sue grandi braccia sotto le lenzuola mentre mi penetra sussurrandomi dolci parole. Uno che tirasse fuori la femmina che ho dentro desiderosa di manifestarsi in tutta la sua naturalezza. Uno che giocasse col mio essere gattina timida in cerca di protezione e sfrontata Gran Puttana di Corte a seconda dei miei umori. Mi sarebbe piaciuto tutto questo.