7 mesi fa
Ho ricevuto più volte messaggi con la richiesta di scopare a pelle.
Devo dire che io non ho tanta esperienza. In tanti anni avrò avuto 3 esperienze da passivo con gli uomini. Tra un'esperienza e l'altra ero fidanzato.
Quindi non sono un abitudinario. Mi attrae essere scopato da un uomo, mi piace l'idea, e se capita l'occasione e non ho una relazione, lo faccio.
Ho rifiutato le richieste di rappprto non protetto.
Voi che fate ? Accettate???
Il mio dubbio è che con un incontro occasionale, non conosco la persona, oltre alle malattie (si, si può fare il test hiv, ok), ma poi? È in grado di controllarsi mentre mi scopa? O mi viene dentro?
Cioè, potrei anche accettare di essere scopato senza protezione, sarebbe anche più bello. Ma almeno vorrei conoscere qualcuno meglio, sapere che non sia pericoloso, che abbia il controllo per togliersi prima di venire.
Che poi in realtà mi piacerebbe di più farmi venire dentro. Sentille tutto duro mentre pulse dentro di me e lui gode. Ma farmi venire dentro solo con il profilattico.
Voi che avete più esperienza di me, cosa ne pensate?
Devo dire che io non ho tanta esperienza. In tanti anni avrò avuto 3 esperienze da passivo con gli uomini. Tra un'esperienza e l'altra ero fidanzato.
Quindi non sono un abitudinario. Mi attrae essere scopato da un uomo, mi piace l'idea, e se capita l'occasione e non ho una relazione, lo faccio.
Ho rifiutato le richieste di rappprto non protetto.
Voi che fate ? Accettate???
Il mio dubbio è che con un incontro occasionale, non conosco la persona, oltre alle malattie (si, si può fare il test hiv, ok), ma poi? È in grado di controllarsi mentre mi scopa? O mi viene dentro?
Cioè, potrei anche accettare di essere scopato senza protezione, sarebbe anche più bello. Ma almeno vorrei conoscere qualcuno meglio, sapere che non sia pericoloso, che abbia il controllo per togliersi prima di venire.
Che poi in realtà mi piacerebbe di più farmi venire dentro. Sentille tutto duro mentre pulse dentro di me e lui gode. Ma farmi venire dentro solo con il profilattico.
Voi che avete più esperienza di me, cosa ne pensate?
7 mesi fa
Farsi penetrare senza profilattico è rischioso anche in assenza di eiaculazione.Quotato da alexrm10,Ho ricevuto più volte messaggi con la richiesta di scopare a pelle.
Quindi non s [...]
Certo, se ti fai venire dentro il rischio è sensibilmente maggiore, ma tutte le mst (HIV compreso) possono essere trasmesse anche con la semplice penetrazione non protetta.
7 mesi fa
Domandare è lecito, rispondere è cortesia 😄Quotato da Steg70,Anch'io ho avuto molte richieste di farlo a pelle, ho sempre declinato e di conseguenza pochi rapporti.
Molti hanno stroncato la conversazione quando rispondevo solo con preservativo.
Capisco il piacere le sensazioni e tutto quello che vuo [...]
7 mesi fa
Se uno mi chiede di fare sesso anale non protetto chiudo immediatamente la conversazione
7 mesi fa
Con un mio ex scopamico, dopo aver fatto entrambi analisi (con esito negativo) lo abbiamo fatto varie volte a pelle, con venuta dentro di me... però ammetto anche che in qualche occasione l'ho fatto pure con sconosciuti...
7 mesi fa
Bisogna stare molto attenti, farlo senza protezione si può soltanto con uno scopamico fisso dopo avere fatto le dovute analisiQuotato da alexrm10,Ho ricevuto più volte messaggi con la richiesta di scopare a pelle.
Quindi non s [...]
7 mesi fa
Davvero?Quotato da La_Simona,Pur facendo la PrEP, solo con preservativo.
7 mesi fa
Lo so bene, sono in prep anche io.Quotato da La_Simona,La PrEP ti protegge contro l?HIV ma non può nulla contro tutte le altre MST.Quotato da rajo,
Davvero?
Modificato dall'autore il 21-04-2024 19:11:08
Personalmente se usassi il preservativo mi farei bastare quello, ma senz'altro avrai fatto le tue valutazioni e avrai concluso che per te sia meglio fare così.
7 mesi fa
MTS si trasmettono sia con rapporti anali sia con quelli orali, sia se i rapporti sono da attivo sia se sono da passivo. Il preservativo va usato sempre.Quotato da alexrm10,Ho ricevuto più volte messaggi con la richiesta di scopare a pelle.
Quindi non s [...]
7 mesi fa
Che gran coraggio 😄 😄 😄 😄 😄 😭 😭 😭 😭
7 mesi fa
profilassi pre esposizione e' un protocollo sviluppato in medicina che prevede l'assunzione di alcuni farmaci che inibiscono la replicazione del virus HIV all'interno dell'organismo,un po' come la pillola anticoncezionale ( passatemi il paragone ) solo che non copre da tutte le altre malattie,e sono veramente tante.Quotato da miotuosuo,Sempre protetto. Meglio non rischiare assolutamente. Scusate la mia ignoranza. Cos'è la PrEP?
7 mesi fa
Ricordiamo anche che per alcune MST ci sono i vaccini. HPV, meningococco e Epatite A, ad esempio.
7 mesi fa
secondo me ,il problema non sono i vaccini,il problema e' beccarsele,satirando la cosa e' come dire " sono stato disarcionato dal cavallo,e poi dietro asserire,,,,,,bhe tando dovevo scendere 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 "
7 mesi fa
Io ho fatto sesso sia con protezione e sia senza. Ho un problema però quando inizio a scopare protetto il mio piccolo amichetto si ammoscia un po'. È solo un mio problema o capita anche a voi?
7 mesi fa
Anche a me. O il profilattico non è della giusta taglia o semplicemente ti smoscia l'idea di usarlo. Nel mio caso la risposta giusta è la seconda.Quotato da Bisesso,Io ho fatto sesso sia con protezione e sia senza. Ho un problema però quando inizio a scopare protetto il mio piccolo amichetto si ammoscia un po'. È solo un mio problema o capita anche a voi? [...]
7 mesi fa
con fidati amici a pelle...
7 mesi fa
PerfettoQuotato da sukobene,con fidati amici a pelle...
E gli amici fidati avranno altri amici fidati …e come diceva Manzoni di amico fidato in amico fidato … 😳 😳 😳
7 mesi fa
Esatto 😄Quotato da mishaemasha,PerfettoQuotato da sukobene,con fidati amici a pelle...
E gli amici fidati avranno altri amici fidati …e come diceva Manzoni di amico fidato in amico fidato … 😳 😳 😳
7 mesi fa
Finora...mi sono fidato e mi hanno scopato sempre a pelle ...dipende dalla persona. Ovvio a pelle è più bello
7 mesi fa
Prep!Quotato da Licca1971,Finora...mi sono fidato e mi hanno scopato sempre a pelle ...dipende dalla persona. Ovvio a pelle è più bello