7 mesi fa
Ho ricevuto più volte messaggi con la richiesta di scopare a pelle.
Devo dire che io non ho tanta esperienza. In tanti anni avrò avuto 3 esperienze da passivo con gli uomini. Tra un'esperienza e l'altra ero fidanzato.
Quindi non sono un abitudinario. Mi attrae essere scopato da un uomo, mi piace l'idea, e se capita l'occasione e non ho una relazione, lo faccio.
Ho rifiutato le richieste di rappprto non protetto.
Voi che fate ? Accettate???
Il mio dubbio è che con un incontro occasionale, non conosco la persona, oltre alle malattie (si, si può fare il test hiv, ok), ma poi? È in grado di controllarsi mentre mi scopa? O mi viene dentro?
Cioè, potrei anche accettare di essere scopato senza protezione, sarebbe anche più bello. Ma almeno vorrei conoscere qualcuno meglio, sapere che non sia pericoloso, che abbia il controllo per togliersi prima di venire.
Che poi in realtà mi piacerebbe di più farmi venire dentro. Sentille tutto duro mentre pulse dentro di me e lui gode. Ma farmi venire dentro solo con il profilattico.
Voi che avete più esperienza di me, cosa ne pensate?
Devo dire che io non ho tanta esperienza. In tanti anni avrò avuto 3 esperienze da passivo con gli uomini. Tra un'esperienza e l'altra ero fidanzato.
Quindi non sono un abitudinario. Mi attrae essere scopato da un uomo, mi piace l'idea, e se capita l'occasione e non ho una relazione, lo faccio.
Ho rifiutato le richieste di rappprto non protetto.
Voi che fate ? Accettate???
Il mio dubbio è che con un incontro occasionale, non conosco la persona, oltre alle malattie (si, si può fare il test hiv, ok), ma poi? È in grado di controllarsi mentre mi scopa? O mi viene dentro?
Cioè, potrei anche accettare di essere scopato senza protezione, sarebbe anche più bello. Ma almeno vorrei conoscere qualcuno meglio, sapere che non sia pericoloso, che abbia il controllo per togliersi prima di venire.