Scopare senza protezione?

37 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
In un incontro occasionale non usare protezioni è da incosciente, anche per l orale, se poi uno ha una relazione fissa e fidata,al 100x100 , la cosa cambia , ma la salute viene prima...a cose fatte e tardi ,pensateci prima...
Modificato dall'autore il 23-04-2024 11:52:13

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da sukobene,
con fidati amici a pelle...
Perfetto
E gli amici fidati avranno altri amici fidati …e come diceva Manzoni di amico fidato in amico fidato … 😳 😳 😳
di chi si può avere fiducia assoluta? Anche le mostre mogli possono tradisci e passare a nostra insaputa mst.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da sukobene,
con fidati amici a pelle...
Perfetto
E gli amici fidati avranno altri amici fidati …e come diceva Manzoni di amico fidato in amico fidato … 😳 😳 😳
di chi si può avere fiducia assoluta? Anche le mostre mogli possono tradisci e passare a nostra insaputa mst.
Quotato da Sideb52,
In un incontro occasionale non usare protezioni , è da incosciente, anche per l orale, se poi uno ha una relazione fissa e fidata, la cosa cambia , ma la salute viene prima...
bravissim*, finalmente leggo qualcosa di intelligente 🙂

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da Curioso68,
Quotato da mishaemasha,

Perfetto
Quotato da Sideb52,
In un incontro occasionale non usare protezioni , è da incosciente, anche per l orale, se poi uno ha una relazione fissa e fidata, la cosa cambia , ma la salute viene prima...
bravissim*, finalmente leggo qualcosa di intelligente 🙂
👍

9 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 30.01.2023 -
Quotato da rajo,
Quotato da Bisesso,
Io ho fatto sesso sia con protezione e sia senza. Ho un problema però quando inizio a scopare protetto il mio piccolo amichetto si ammoscia un po'. È solo un mio problema o capita anche a voi? [...]
Anche a me. O il profilattico non è della giusta taglia o semplicemente ti smoscia l'idea di usarlo. Nel mio caso la risposta giusta è la seconda.
Comunque complimenti, sei davvero un bel vedere sia avanti che dietro.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Bisesso,
Quotato da rajo,

Anche a me. O il profilattico non è della giusta taglia o semplicemente ti smoscia l'idea di usarlo. Nel mio caso la risposta giusta è la seconda.
Ti ringrazio!

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 18.04.2009 -
detesto la plastica, mi piace sentire la carne quando entra

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 18.04.2009 -
detesto la plastica, mi piace sentire la carne quando mi entra dentro

9 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 30.01.2023 -
Quotato da rajo,
Quotato da Bisesso,
Ti ringrazio!
peccato che siamo lontani

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Passioneorso,
La protezione è fondamentale, inutile girarci in torno ,
Specie se si hanno rapporti occasionali con altre persone, le malattie sessualmente trasmissibili sono tante, è alcune parecchio devastanti , che possono compromettere la qualità della vita. [...]
Senz'altro, ma è anche vero che c'è chi lo trova intollerabile. Per me ora sarebbe impensabile tornare a usarlo.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 09.01.2017 -
fatto in passato con partner fisso senza la sensazione a pelle è spettacolare soprattutto quando ti finisce dentro ma con sconosciuti sempre usato preservativi

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.08.2022 -
Prima dell'AIDS era così...poi sempre un safety.certi a volte lo so può fare ma con molta attenzione e un rapporto con fiducia . nonché esami sangue

8 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
in tempi addietro il preservativo si usava solo quando andavi a puttane, ma a metterlo nel culo ad un ragazzo lo si faceva a pelle, Da giovane ne ho presi tanti a pelle da persone che dopo avermi sborrato dentro mi dicevano che la sensazione di averlo fatto senza preservativo era cosa da altro mondo.Ho ancora vivida la memoria di un uomo sposato che dopo avermi scopato e sborrato quasi piangeva dalla gioia nell averlo fatto senza, lui era abituato ad andare a puttane, che gli imponevano il preservativo, ma da quando mi ha scopato a pelle, ha cambiato i suoi gusti cercando noi ragazzini vogliosi di cazzo. Purtroppo poi l avvento dell AIDS ha cambiato tutto e bisogna essere cauti,molto cauti....

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 16.01.2022 -
Solamente in un rapporto fisso ed esclusivo dopo una sufficiente frequentazione. Iniziando con il sesso orale per poi arrivare al sesso completo. Il sesso a pelle è pura estasi. Le mie prime volte da giovanissimo sono state tutte a pelle ed il ricordo del rumore che faceva quel caxxo bagnato di sperma che entrava ed usciva da me mi rende molto nostalgico e mi piacerebbe molto risentirlo... presto.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da pirlino,
in tempi addietro il preservativo si usava solo quando andavi a puttane, ma a metterlo nel culo ad un ragazzo lo si faceva a pelle, Da giovane ne ho presi tanti a pelle da persone che dopo avermi sborrato dentro mi dicevano che la sensazione di averl [...]
A me pare che il preservativo non lo usi mediamente nessuno.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da rajo,
Quotato da pirlino,
in tempi addietro il preservativo si usava solo quando andavi a puttane, ma a metterlo nel culo ad un ragazzo lo si faceva a pelle, Da giovane ne ho presi tanti a pelle da persone che dopo avermi sborrato dentro mi dicevano che la sensazione di averl [...]
A me pare che il preservativo non lo usi mediamente nessuno.
Tanti preferiscono farlo senza perché se no non riescono

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
In ogni caso non mi meraviglio di chi si fa riempire il culo di sperma , certe volte a seconda della libidine si possono perdere i freni inibitori

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Bisexsoft,
Se uno mi chiede di fare sesso anale non protetto chiudo immediatamente la conversazione
Come forma di cortesia io gli rispondo subito "no" e a questo punto sarà lui a chiudere immediatamente la conversazione.