Tutti i Post di Mapu_69

Il Forum di Annunci69.it
61
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Mapu_69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Mapu_69

4 giorni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.01.2022
Io sono passivo e mi sento più a mio agio non solo depilando sedere e zona anale ma depilando tutto il corpo. Sul davanti invece lascio un piccolo triangolino con il vertice in basso rasato corto. Mi piace sentire la pelle liscia al tocco ed inoltre la zona anale così è molto più sensibile ed ha un igiene migliore.

» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
1 settimana fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Le prime volte non ci riuscivo, poi invece è diventato il momento più bello..
Modificato dall'autore il 14-11-2024 13:31:48

» Nell'argomento: Essere dominati
1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Potrebbe essere interessante..
Modificato dall'autore il 23-10-2024 11:06:00

1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da ninetta23,
Quotato da Mapu_69,
Mi metto a sua completa disposizione, è lui l'attivo e decide lui come prendermi.

E hai un bel culo tesoro da infilarci la lingua e due labbra da baciare voluttuosamente, complimenti
Quotato da ninetta23,
Quotato da Mapu_69,
Mi metto a sua completa disposizione, è lui l'attivo e decide lui come prendermi.

E hai un bel culo tesoro da infilarci la lingua e due labbra da baciare voluttuosamente, complimenti

Grazie tesoro

1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da ninetta23,
Quotato da Mapu_69,

1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -

» Nell'argomento: Il confessionale
1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Il mio desideriio proibito? Essere l'oggetto di una gangbang, ma resterà una fantasia irrealizzata :-(

» Nell'argomento: Esperienza Bear
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Mai presentata l'occasione..purtroppo!

» Nell'argomento: Lo schiaffo sul culo…
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Non mi è ancora capitato... ma ricevere qualche bella pacca sulle chiappe mentre lo affondano dentro e finire con il culetto tutto arrossato credo che lo troverei molto eccitante

» Nell'argomento: Il primo intimo femminile
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Perizoma bianco ai magazzini upim quando avevo 14 anni. Ho sempre avuto il buon gusto femminile

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ci vuole un buon lubrificante e sapere resistere un pò al dolore iniziale. Dopo vedrai che entrerà senza problemi

» Nell'argomento: Farsi chiamare al femminile
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Essere trattata al femminile mi è sempre piaciuto molto ed il mio nome fin dall'adolescenza è Cinzia.

» Nell'argomento: fino a che punto depilarsi
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io mi sono sempre depilato integralmente con la crema, ora per la parte anale ed inguinale ho comprato un epilatore a luce pulsata che poi inizierò ad utilizzare un pò alla volta su tutto il corpo

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Che sia meglio non c'è dubbio, ma solitamente in un rapporto esclusivo, altrimenti non vale la pena rischiare la salute.

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Troppo tempo fa 🫤

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Soltanto due persone, ora sono alla ricerca della terza.

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Mi è successo con il mio amico Luca, lui 20 anni io 17 che frequentavo ai tempi della scuola.
Mi aveva invitato a passare qualche giorno a casa sua al mare. La prima sera eravamo sul suo letto avevamo ancora gli slip ma io ero sotto a quattro di spade e lui sopra. Praticamente me lo stava mettendo dentro con tutte le mutande quando si apre la porta ed entra la madre. Un attimo di silenzio e poi la madre chiede, ma che state facendo? E Luca risponde: stiamo facendo la lotta e in tutta tranquillità mi passa un braccio sotto la gola spingendo il suo bacino ancora di più verso il mio dicendomi: ti arrendi? A quel punto la madre non molto convinta esce dicendoci di non fare troppo rumore. Convinti che non sarebbe tornata, Luca si tolse le mutande e si sedette a bordo letto con la schiena alla porta, io mi inginocchiai davanti a lui e iniziai a fargli un pompino. Sul più bello, non appena Luca venne la madre aprì di nuovo la porta. Attimo di panico, Luca abbassa la sua testa per coprirmi, io invece la alzo per togliermi e facciamo a testate con io che cado a terra con la bocca piena e dei rivoli che escono. La madre sta un attimo in silenzio e poi dice: in cucina c'è il gelato, poi mi guardò e mi disse con un sorriso c'è anche la panna se ne vuoi ancora. Risposi grazie abbozzando un sorriso mentre ancora ingoiavo. Comunque per il resto della settimana nella nostra stanza non entrò più nessuno.

» Nell'argomento: Bus
4 settimane fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ho sempre avuto un sedere attraente e quando andavo a scuola con i mezzi pubblici mi capitava molto spesso che qualcuno mi palpasse o mi si appoggiasse dietro bei ricordi..
Modificato dall'autore il 24-10-2024 16:33:44

» Nell'argomento: Scopare senza protezione?
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Solamente in un rapporto fisso ed esclusivo dopo una sufficiente frequentazione. Iniziando con il sesso orale per poi arrivare al sesso completo. Il sesso a pelle è pura estasi. Le mie prime volte da giovanissimo sono state tutte a pelle ed il ricordo del rumore che faceva quel caxxo bagnato di sperma che entrava ed usciva da me mi rende molto nostalgico e mi piacerebbe molto risentirlo... presto.

» Nell'argomento: Che posizione??
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
La pecorina è sempre il TOP

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni