Cazzo largo non entra come fare ?

25 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Sono quasi verginella ed il cazzo largo non entra proprio !!! Ho un culetto stretto ho provato in tutti i modi ....
Avete soluzioni ? 💦
Qualcuno mi può aiutare 🫢

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.04.2020 -
Quotato da ragazzo987,
Sono quasi verginella ed il cazzo largo non entra proprio !!! Ho un culetto stretto ho provato in tutti i modi ....
Avete soluzioni ? 💦
Qualcuno mi può aiutare 🫢
devo farlo con molta calma nella posizione giusta 😘

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Devi trovare un partner molto paziente e vedrai che dopo le prime volte è sempre ben lubrificato scivolerà tutto dentro fino in fondo

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 07.07.2023 -
La prima volta tutti eravamo stretti 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Ti capisco caro, anche per me e stato così, ho sofferto di questa cosa, e qualcuno si è spazientito ed è andato altrove, ma piano piano con molto lubrificante le cose sono andate a posto, non ti scoraggiare, essere teso e demotivato non aiuta

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Allafrutta,
Quotato da ragazzo987,
Sono quasi verginella ed il cazzo largo non entra proprio !!! Ho un culetto stretto ho provato in tutti i modi ....
Avete soluzioni ? 💦
Qualcuno mi può aiutare 🫢
Allenati con i Dildi e molto Lubrificante
Esattamente come ho fatto io! E non ho mai trovato un cazzo che non mi entrasse... anzi, sogno presto di farlo con due in doppia anale! 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 20.02.2023 -
È importante che tu stia molto rilassato, se sei teso e lui è impaziente diventa piu difficile. Lubrificalo bene e sta attento alla direzione, è fondamentale che sia tu a guidarlo a poco a poco, senza aver fretta, nel punto e nella direzione corretta. È stato cosi per tutti o quasi ma vedrai che pian piano ti accorgerai che le difficoltà spariscono. Fallo giocare col tuo buchino senza spingere, si allargherà un po alla volta, e lo sentirai entrare provando piacere : 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da GenovaPass,
È importante che tu stia molto rilassato, se sei teso e lui è impaziente diventa piu difficile. Lubrificalo bene e sta attento alla direzione, è fondamentale che sia tu a guidarlo a poco a poco, senza aver fretta, nel punto e nella direzione corretta [...]
.
Si proprio vero ❤️

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
io ne prendo anche 2 in culo....
lubrificati bene rilassati e vedrai come entra... 😋 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Lubrificante e premi leggermente, vedrai come entra 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Si , concordo ! Allenamento non plug e simili , lubrificante e pazienza

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Lubrifica sia il cazzo che il culo molto bene, fallo sdraiare e mettiti sopra, poi appoggiatelo e spingi come se dovessi andare al bagno l'ano si apre naturalmente. Certo devi essere pulito alla perfezione, così eviti incidenti spiacevoli.
Ho cominciato così da giovanissimo, mai sentito dolore.

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 02.07.2021 -
Entra entra ...se si è eccitati non c'è bisogno nemmeno di lubrificanti, altrimenti li usi , io dopo diversi cazzi normali ne ho preso uno xxl , ero talmente eccitato che non c'è stato nessun problema

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 07.07.2023 -
Quotato da GIADELISA,
Entra entra, ad avercelo sempre a disposizione un bel cazzone, poi .. con calma e gesso, vedrai se entra.
Ci puoi contare , basta sedertici sopra 😋 😮

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Lubrificante sia sul cazzo che sul culo e poi piano piano entra... All'inizio neanche a me entrava. Poi con calma è entrato ora nessun problema prendo in culo qualsiasi misura

10 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
L' importante è che sia duro. Moscio non entra neanche un pisellino.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 25.09.2012 -
Quotato da ragazzo987,
Sono quasi verginella ed il cazzo largo non entra proprio !!! Ho un culetto stretto ho provato in tutti i modi ....
Avete soluzioni ? 💦
Qualcuno mi può aiutare 🫢
Una verità che nessuno ti sta dicendo è che va bene la calma e la pazienza e i lubrificanti, ma le prime volte devi imparare a prenderlo e inevitabilmente tanto bene non starai. Soffri un pò ma poi ti sentirai più leggero, poi con l'abitudine capirai come respirare, come posizionarti e via dicendo.

1 mese fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da ragazzo987,
Sono quasi verginella ed il cazzo largo non entra proprio !!! Ho un culetto stretto ho provato in tutti i modi ....
Avete soluzioni ? 💦
Qualcuno mi può aiutare 🫢
. nn dire stronzate,, il culo è come la figa nient'altro che muscoli che si adatttano a qualsiasi cosa basta saperlo fare,vedrai ti entra pure quello dell'asino

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 16.01.2022 -
Ci vuole un buon lubrificante e sapere resistere un pò al dolore iniziale. Dopo vedrai che entrerà senza problemi

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 12.08.2024 -
Concordo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Cazzo largo non entra come fare ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni