Tutti i Post di GenovaPass
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: GenovaPass
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
4 settimane fa
In culo. È bellissimo sentire il crescendo di eccitazione e l'abbandono al piacere mentre viene.
» Nell'argomento: Con cosa vi penetrate?
4 mesi fa
Solo cazzi veri, e caldi...
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
7 mesi fa
Lo trovo eccitante, è bellissimo sentirlo indurire a povo a poco, ma il massimo è quando si tratta di un preliminare alla mia penetrazione.
Modificato dall'autore il 22-05-2024 06:59:46
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
11 mesi fa
Anche a me piacerebbe provare con due o tre uomini in modo da soddisfarli tutti uno dopo l'altro. Me li immagino col cazzo in mano in fila in attesa del loro turno. Ma mi sembra piu un sogno che altro. Qui è pieno di passivi come me e gli attivi cercano solo carne giovane. Se qualcuno vuole proporsi...
Modificato dall'autore il 02-02-2024 08:05:50
» Nell'argomento: Voi riuscite a sborrare mentre lo prendete in culo?
11 mesi fa
No, normalmente no, anzi mentre lo prendo non mi viene quasi mai duro...
» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
1 anno fa
Mai fatto con un trans. Mi piacerebbe provare. No invece ai trav, sono solo ridicoli. Mi piacciono gli uomini, il massimo sarebbe un bel ragazzo giovane e glabro ma vanno bene anche i maturi pelosi, l'importante è che si crei l'atmosfera giusta...
1 anno fa
Distinguiamo fra trans e trav. I trav non mi interessano, li trovo solo ridicoli e un po patetici. I trans non saprei, mi piacerebbe provare ma non ne sento un vero bisogno. Mi piacciono i maschi, quelli veri.
» Nell'argomento: cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?
1 anno fa
È molto coinvolgente perché senti lui che si eccita e ti pompa sempre piu forte, ma lo spruzzo non lo senti perche è bagnato come te e ha la stessa temperatura. Lo sento dopo perché ti cola fuori ed è una cosa strana e piacevole... Io trovo molto eccitante sapere che lui ha goduto dentro di me e che gli ho fatto provare piacere. È bello sapere che ti ha donato quanto ha di piu prezioso...
1 anno fa
Quotato da culo_smanioso,Quotato da GenovaPass,Che è molto eccitante. Mi piace molto farlo, meglio se in ginocchio davanti all'uomo in piedi. Amo abbracciare le sue gambe. Lavoro molto di labbra, la lingua solo in alcuni momenti, per dare piu corpo, parto dalla cappella e scendo. Dicono [...]
deve essere bello chiavare uno come te, lo dico da passivo si capisce ma trovo molto eccitante quello che dici e come lo dici, vedi una cosa sottovalutata è la psiche non si scopa solo col corpo ma anche col cervello...
Assolutamente si, hai ragione. Purtroppo la maggior parte dei maschi non la sente così, o forse è in imbarazzo, così tendono a limitarsi all'atto meccanico, mentre un rapporto di partecipazione psicologica arricchisce molto l'esperienza. Questo naturalmente vale anche con le donne, che hanno ben ragione quando lamentano una partecipazione troppo meccanica ed egoista da parte del partner..
1 anno fa
Che è molto eccitante. Mi piace molto farlo, meglio se in ginocchio davanti all'uomo in piedi. Amo abbracciare le sue gambe. Lavoro molto di labbra, la lingua solo in alcuni momenti, per dare piu corpo, parto dalla cappella e scendo. Dicono che ho una bocca molto delicata e che li so far bene. Ne sono orgoglioso. Però lo vedo principalmente come una preparazione alla penetrazione. Quando ce l'hanno duro (e vengono duri rapidamente) mi piace essere preso per le spalle, girato e poi...sta a loro scegliere come... eccitante e coinvolgente, quando li senti ansimare e venire... Mi piace l'atto fisico ma la cosa piu bella è pensare di essere abusato da un altro maschio e sapere che gli do piacere col mio corpo. Per questo amo quelli che (rari) ti parlano durante il rapporto e ti fanno sentire molto troia. 🐷
» Nell'argomento: Cazzo largo non entra come fare ?
1 anno fa
È importante che tu stia molto rilassato, se sei teso e lui è impaziente diventa piu difficile. Lubrificalo bene e sta attento alla direzione, è fondamentale che sia tu a guidarlo a poco a poco, senza aver fretta, nel punto e nella direzione corretta. È stato cosi per tutti o quasi ma vedrai che pian piano ti accorgerai che le difficoltà spariscono. Fallo giocare col tuo buchino senza spingere, si allargherà un po alla volta, e lo sentirai entrare provando piacere : 💋