Con quanti uomini lo avete fatto?

254 interventi
5 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 27.05.2019 -
Con quanti uomini in totale avete fatto sesso completo durante tutta la vita?

5 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 21.02.2013 -
Compreso sesso soft con una quindicina di uomini ,mentre sesso vero con otto uomini .

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
completo 3 volte

5 anni fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 21.02.2014 -
Una cinquantina completi, un centinaio solo bocca.

5 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 27.05.2019 -
Quotato da marcy2018,
32 ma la prima volta solo a gennaio 2018 😋
Caspita! Stai recuperando in fretta!

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
boh. un discreto numero di uomini, un discreto numero di donne. come si fa a tenere il conto?!?

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io molte volte soprattutto in gruppo con maschi donne e trav, vere orge, con tutti bisex i gruppi formati da minimo 5 persone, a max 15/16 persone penso di averlo fatto almeno 50 volte

5 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 27.05.2019 -
Dopo le prime esperienze, quando ancora me le ricordavo tutte, ho iniziato a tenere una specie di diario, un file dove appunto ogni nuovo incontro indicando che cosa ho fatto: orale, anale, attivo, passivo. Ho fatto sesso completo con 40 uomini.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Credo di non essere arrivato a 30...
Ma con alcuni ho fatto sesso decine di volte.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da playmobile,
Ancora nessuno ne da attivo ne da passivo,ma sto impazzendo c'è l'ho in testa come un chiodo fisso...
E che aspetti?

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Io molte volte soprattutto in gruppo con maschi donne e trav, vere orge, con tutti bisex i gruppi formati da minimo 5 persone, a max 15/16 persone penso di averlo fatto almeno 50 volte

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 19.07.2016 -
Ciao io solo con 5 uomini, ma con una decina di trans. Mi sarebbe piaciuto però farlo con cinquemila uomini e diecimila trans. Ma putroppo rimarrà un sogno.

5 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 13.09.2018 -
Certo che recuperi in fretta ma quanti anni hai?

5 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 13.09.2018 -
Quotato da marcy2018,
complimenti vedo che ti stai rifacendo del tempo perso .....ma quanti anni hai?

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Davidesex75,
Quotato da marcy2018,
complimenti vedo che ti stai rifacendo del tempo perso .....ma quanti anni hai?
bene

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
15 uomini: 2 solo culo, 11 solo pompino con ingoio, 2 culo e ingoio!! 8 conosciuti qui su A69!!! se non dimentico qualcuno... Ah e 20 trans: 4 solo bocca, 16 culo e bocca (10 con ingoio...) sono nella media? 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da GolaAccoglienteLT,
All'inizio tenevo il conto, poi, per ovvi motivi, l'ho perso. Così stasera grazie a voi, anziché contare le pecore, ho contato le pecorine. Ho preso carta e penna ed ho stilato una lista. Sono arrivato a 100 tondi tondi in 4 anni e mezzo, che io ricordi! In ogni caso, non con tutti ho avuto rapporti completi da passivo, ovviamente. Niente male direi 😂😂😂 [...]
Cazzo!! complimenti...

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Assetato78,
All'inizio tenevo il conto, poi, per ovvi motivi, l'ho perso. Così stasera grazie a voi, anziché contare le pecore, ho contato le pecorine. Ho preso carta e penna ed ho stilato una lista. Sono arrivato a 100 tondi tondi in 4 anni e mezzo, che io ricordi! In ogni caso, non con tutti ho avuto rapporti completi da passivo, ovviamente. Niente male direi 😂😂😂 [...]
Cazzo!! complimenti...
Ahahah grazie! Detto così sembra un numerone ma in quasi 5 anni sono una media di due al mese 😇
beh, allora sono io un po' principiante... solo che sono molto difficile! Quando trovo qualcuno do tutto me stesso ma deve corrispondere completamente a quello che cerco... e non è facile!! 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.05.2011 -
Bho! Sinceramente non lo sò! Tanti, pochi, nessuno! 🐷 🐷 🐷 😳 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
perso il conto