Con quanti uomini lo avete fatto?

252 interventi
5 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 27.05.2019 -
Quotato da 3pompini,
calcolando che lo prendo da quando avevo 12 anni
non meno di 4 mila
Caspita!!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Complimenti fiumi di sperma

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
solo due... devo rimediare....

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Dal lontano 2003 ... inizio dell'avventura bisex ... ho calcolato di aver preso in bocca almeno più di 90 cazzi ... nel culo contando le dita di una mano sola. 😋 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Pochi.. una ventina in bocca e poco piu della metà nel culo . Alcuni visti più volte ...molto meno di quello che avrei voluto ...

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 08.11.2014 -
oramai sono anni che ho perso il conto, ma ricordo bene i pochi bei cazzi grossi che ho succhiato.

5 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 06.02.2018 -
io solo di bocca con un paio di uomini. ancora nessuna penetrazione, ma ci sto lavorando

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.07.2017 -
Nel culo 8 , in bocca 20
In un arco temporale di 20 anni

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 22.11.2016 -
In bocca una decina, nel culo forse una trentina se non di più

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Non li ho mai contati ma è 25 anni che ho iniziato con uomini e trans e posso dire che sono stati tanti sia da attivo che da passivo. E qualcuno mi ha veramente soddisfatto

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 27.08.2015 -
Negli anni pompini occasionali ne ho fatti... Ma solo 5 uomini me lo hanno messo nel culo

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Notte rosa Culo viola... una serata fortunata che aumenta di un paio in un colpo solo i cazzi presi in bocca e sopratutto nel culo e piu' volte ... 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
in culo l'ho preso da 15/20 maschi, preferisco farlo con il mio compagno.Pompini invece ....qualche centinaio, mi piace essere al centro nei bukkake.

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
In culo ne ho presi più di 30 e una ventina in bocca in 3 anni

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
tanti... ma meno di quanto avrei voluto!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 16.03.2013 -
Io ho iniziato molto tardi,nel 2010, in età 60 anni e ad oggi , da quando ho provato il piacere del cazzo che mi scopa , penso di averne presi tra amici "fissi" e occasionali almeno oltre 200.

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da albano,
Quotato da geko1,
Quotato da albano,
Non l?ho mai preso e penso che rimarrà così,perché mi fa male anche un dito in profondità mentre farmi leccare il buchetto è godono da dio
dai fai il salto non sai cosa ti perdi,un cazzo in culo dopo le prime stelle poi te le fa toccare
no rimango alla leccata godosa 🙂
e nel culo non lo prendi

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Quotato da Gigetto50,
Quotato da albano,
Quotato da geko1,
Quotato da albano,
Non l?ho mai preso e penso che rimarrà così,perché mi fa male anche un dito in profondità mentre farmi leccare il buchetto è godono da dio
dai fai il salto non sai cosa ti perdi,un cazzo in culo dopo le prime stelle poi te le fa toccare
no rimango alla leccata godosa 🙂
e nel culo non lo prendi
Quotato da Gigetto50,
Quotato da albano,
Quotato da geko1,
Quotato da albano,
Non l?ho mai preso e penso che rimarrà così,perché mi fa male anche un dito in profondità mentre farmi leccare il buchetto è godono da dio
dai fai il salto non sai cosa ti perdi,un cazzo in culo dopo le prime stelle poi te le fa toccare
no rimango alla leccata godosa 🙂
e nel culo non lo prendi
anch'io ho aspettato a prenderlo nel culo poi piano piano mi sono convinto e ho cercato un cazzo non troppo grosso , una bella lubrificata e via... dopo le prime volte , piu' per paura che per altro , ha cominciato a farmi godere poi quel primo cazzo mi sembrava piccolo e ne ho cercato di piu' grandi

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da marcogi42,
Quotato da Gigetto50,
Quotato da albano,
Quotato da geko1,
Quotato da albano,
Non l?ho mai preso e penso che rimarrà così,perché mi fa male anche un dito in profondità mentre farmi leccare il buchetto è godono da dio
dai fai il salto non sai cosa ti perdi,un cazzo in culo dopo le prime stelle poi te le fa toccare
no rimango alla leccata godosa 🙂
e nel culo non lo prendi
Quotato da Gigetto50,
Quotato da albano,
Quotato da geko1,
Quotato da albano,
Non l?ho mai preso e penso che rimarrà così,perché mi fa male anche un dito in profondità mentre farmi leccare il buchetto è godono da dio
dai fai il salto non sai cosa ti perdi,un cazzo in culo dopo le prime stelle poi te le fa toccare
no rimango alla leccata godosa 🙂
e nel culo non lo prendi
anch'io ho aspettato a prenderlo nel culo poi piano piano mi sono convinto e ho cercato un cazzo non troppo grosso , una bella lubrificata e via... dopo le prime volte , piu' per paura che per altro , ha cominciato a farmi godere poi quel primo cazzo mi sembrava piccolo e ne ho cercato di piu' grandi
è vero il primo non ti basta vuoi provare altri cazzi ti fermi quando ti danno un cazzo come il mulo che ti apre e ti fermi che non ne vuoi più....

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Io valuto di volta in volta non voglio finire in ospedale col culo rotto , comunque non ne ho mai trovati troppo grossi , e ho goduto tantissimo quelle volte che me l'hanno dato in due , uno alla volta chiaramente , e vale la pena sentire un po' di bruciore dopo ma è cosi' godurioso quando te lo pompano dentro tutto fino alle palle...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Con quanti uomini lo avete fatto?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni