Con quanti uomini lo avete fatto?

255 interventi
5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 13.09.2018 -
Quotato da 3pompini,
io ho un bel pò di ragazzi che mi scopano regolarmente
ciao x curiosità di che età sono ???

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 13.09.2018 -
Quotato da 3pompini,
dai 16 fino a 24 anni
anche minorenni?

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 13.09.2018 -
Quotato da 3pompini,
si solo 2
ah ok e loro solo attivi?

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 13.09.2018 -
Quotato da 3pompini,
si
senza soldi godono e sborrano e risparmiano i soldi per le puttane
qui chiedono 60 euro in strada

ah ok

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 13.09.2018 -
Quotato da 3pompini,
si
qui in molti mi inculano per risparmiare soldi o perchè le mogli nondanno il culo
grazie x aver accettato l'amicizia

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 13.09.2018 -
Quotato da 3pompini,
si
qui in molti mi inculano per risparmiare soldi o perchè le mogli nondanno il culo
ma con quanti ragazzi vai al giorno?

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
sesso completo con un uomo mai sesso soft posso dare qualche info allora in 8 anni mi sono incontrato con 39-40 persone
di cui delle 39 persone ho segato solo una 30 di persone????
di quelle 30 persone ho pompato 13 persone
e di quelle 13 persone due mi hanno sborrato in bocca senza avvisarmi e un altra persona mi ha sborrato in faccia

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Ma come fate a tenere il conto cosi preciso, ve lo scrivwte sul diario, io lo ho fatto con molti, sia maschi che donne, negli anni, sicuramente un centinaio , soprattutto in orge bisex

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Ma come fate a tenere il conto cosi preciso, ve lo scrivwte sul diario, io lo ho fatto con molti, sia maschi che donne, negli anni, sicuramente un centinaio , soprattutto in orge bisex

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Si, diciamo che nel mio caso non sono molti, quindi me li ricordo... probabilmente, più avanti negli anni, perderò il conto anch'io... 😄

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 25.02.2019 -
Ciao a tutti il primo pompino e la prima inculata l'ho fatta a circa a 14 anni con una persona adulta, mi toccava mi piaceva e mi ha fatto quello che ora sarebbe pedofilia, non ho mai detto nulla perchè alla fine la cosa mi piaceva, un po meno quando mi faceva male mettendomelo dentro anche se piano piano e leccandolo parecchio. A 16 anni circa con amico dall'uccello enorme faticai parecchio a farlo entrare e ho sentito dolore ma replicammo tante altre volte. Dopo di che ci presi gusto e incominciai a frequentare parecchio alcuni posti dove cercavano dei giovani, da scopare e inculare, a volte mi travestivo e la cosa oltre ad essere molto eccitante per me lo era parecchio per chi mi cercava. Penso che tra i 14 e i 40 anni partecipando anche a gang bang. con singoli o trav e trans e donne con strap-on sia i Italia che in Olanda ho spompinato e fattomi inculare da circa 600 persone piu' o meno e, dai 40 a 54 almeno 100 invece quelli a cui piaceva fistarmi e rivisti alcune volte 50 persone circa. Negli ultimi 5 anni mi faccio fistare almeno una volta a settimana anche da una donna che fa entrare anche tutte e due le sue manine. Che dire me la son goduta e continuo a farlo il sesso anale per me è oramai una droga irrinunciabile. Saluti a tutti ps. com'è il mio buchetto..?? una bella ficanale molto calda e accogliente se dilatata a dovere.

5 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 27.05.2019 -
A volte immagino che lunghezza raggiungerebbero tutti i cazzi presi messi in fila uno dopo l'altro: nel mio caso superiamo i 5 metri.

5 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 27.05.2019 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da moltocaldo,
A volte immagino che lunghezza raggiungerebbero tutti i cazzi presi messi in fila uno dopo l'altro: nel mio caso superiamo i 5 metri.
quindi solo una Trentin di cazzi?
Si, immagino che quelli più navigati abbiano accumulato chilometri...

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Io, forse una trentina in bocca!! Molti meno in culo... 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Mai abbastanza.. Azzo

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 19.08.2017 -
In tutto una 50ina di uomini, alcune orgie, alcuni triangoli tanti pompino e con alcuni ho scopato più volte !

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da 3pompini,
si
mmm come sei fortunato ad avere scopatori fissi: anche a me piacerebbe averli da soddisfare con regolarità. 🐷 🐷 🐷
Però io cerco solo maggiorenni.

5 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Direi 5 (di cui due più e più volte) completo,tre non sono riusciti a scoparmi perché non gli stava su e una quarantina solo in bocca

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
0 (zero)
😋 sono vergine 😋

5 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 27.05.2019 -
Quotato da 3pompini,