Con quanti uomini lo avete fatto?

255 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.08.2013 -
Un duecento? Mamma mia che porco 😳 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 16.08.2013 -
Ho iniziato con un pompino fatto a uno sconosciuto che si toccava il pacco sulla spiaggia d'inverno. Poi un altro pompino in auto con un ragazzo conosciuto qui, poi una volta con un uomo rapporto completo e tre volte con un uomo sempre conosciuto qui che mi ha scopato in tutti i modi, da allora nada non trovo un ospitale attivo che mi dia il cazzo 😔

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da spruzzoATTIVO,
Un duecento? Mamma mia che porco 😳 🐷

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Come si fa a con tarli.
Mica sono un agenzia di statistiche.
Tanti ed alcuni da ricordare

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 21.03.2020 -
Con 5.... E con qualcuno in più non completo

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Con 15 uomini ho fatto sesso completo orale e anale. Con 6 solo orale. Ma mi sono fatto scopare anche da due uomini contemporaneamente! 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Troppi forse .. o per lo meno non tutti lo meritavano 🐷

4 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 10.12.2008 -
Non è che abbia tenuto il conto. Esclusa la prima volta solo soft, poi sempre completo. Maschi non tanti ma avendo fatto sex in posti tranquilli, mi inculavano più volte e con qualcuno più incontri. perciò...cazzi abbastanza.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 21.02.2020 -
Io per ora solo 1
Il mio padrone che ha 65 anni
Mi ha promesso che troverà qualcuno per scoparmi in 2

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 31.10.2016 -
Quotato da marcy2018,
32 ma la prima volta solo a gennaio 2018 😋
Bravo! così bisogna fare! Non perdere tenpo prezioso!
Con quel cùletto e quella bocca… non fatichi a trovarne tanti... 😋

4 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Se non ho sbagliato i conti 6 completi, una 40ina in bocca e qualche sega qui e là! Con il primo con cui ho scopato però ci abbiamo dato parecchio e completissimo, senza protezioni. Come quantità mi sono portato parecchio avanti.

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Ci sono uomini attivi per il mio buchetto? Se volete segarvi ho scritto anche racconti.. ho fatto sesso completo con 16 uomini, orale da passivo con 8 uomini 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Data la mia età ne ho presi parecchi non ho il conto esatto ma sicuramente una cinquantina e di tutte le misure, piccoli,medi,grandi e qualche volta anche fuori misura

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Ero arrivato a quasi 30, ma credo di doverne aggiungere almeno altri 5.
Con alcuni ho ripetuto tante volte che non posso contarle.

4 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 02.02.2015 -
Circa 15 ragazzi di cui scopato con 4. Di questi un paio rivisti diverse volte..... purtroppo mi eccitano molto i ragazzi giovani e di attivi se ne trovano pochi ancor meno quelli che vogliono venire con un quarantenne......

4 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 02.02.2015 -
Faccio una domanda un pò provocatoria ma, qui non dovrebbero esserci problemi.....
Con quanti siete stati a pagamento?
Io tre..... ragazzi di 20/22 anni e di loro ho un bel ricordo in modo particolare di uno. Ai tempi aveva 21/22 anni e una mazza di bella dritta di 22cm...... ci siamo visti diverse volte..... era una macchina del sesso mi ha fatto impazzire.....

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Io sono andato due volte con ragazzi a pagamento.
Il primo era perché ho voluto provare ed era a due passi da casa, un ragazzo brasiliano bellissimo, tipo twink ma con un bellissimo cazzo, mi a scopato per un po', ma poi mi ha chiesto più soldi per andare avanti.
L'altro è stato all'estero in un albergo, all'inizio sembrava una cosa gratuita, ma era troppo bello per essere vero. Poi mi ha chiesto 50€, ma devo dire che sono stati soldi spesi bene perché aveva un cazzo impressionante forse uno dei più grossi mai visti dal vivo.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da maipiu79,
Circa 15 ragazzi di cui scopato con 4. Di questi un paio rivisti diverse volte..... purtroppo mi eccitano molto i ragazzi giovani e di attivi se ne trovano pochi ancor meno quelli che vogliono venire con un quarantenne...... [...]
anche a me piaccioni i giovani e a differenza dalle tue esperienze ne ho trovati molti a cui piace essere scopato da un maturo e sono anche molto troie e zozze a letto 😎 😎 😎

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da pinuccio21,
Io sono andato due volte con ragazzi a pagamento.
Il primo era perché ho voluto provare ed era a due passi da casa, un ragazzo brasiliano bellissimo, tipo twink ma con un bellissimo cazzo, mi a scopato per un po', ma poi mi ha chiesto più s [...]
anche io come te ho provato un massaggiatore che offriva anche altro quando ero a Tenerife e devo dire che e' stata una bellissima esperienza,aveva un bel corpo muscoloso e giovane come piacciono a me ,un bel cazzo e poi a lui piaceva molto prenderlo nel culo,ci sono stato due volte in una settimana,ma qui in Italia vogliono solo soldi e ti cronometrano fin da quando entri,quindi mai piu'

4 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 02.02.2015 -
Quotato da pirlino,
Quotato da maipiu79,
Circa 15 ragazzi di cui scopato con 4. Di questi un paio rivisti diverse volte..... purtroppo mi eccitano molto i ragazzi giovani e di attivi se ne trovano pochi ancor meno quelli che vogliono venire con un quarantenne...... [...]
anche a me piaccioni i giovani e a differenza dalle tue esperienze ne ho trovati molti a cui piace essere scopato da un maturo e sono anche molto troie e zozze a letto 😎 😎 😎
Passivi si..... attivi pochi...... io cerco attivi....