4 anni fa
Un duecento? Mamma mia che porco 😳 🐷
4 anni fa
Ho iniziato con un pompino fatto a uno sconosciuto che si toccava il pacco sulla spiaggia d'inverno. Poi un altro pompino in auto con un ragazzo conosciuto qui, poi una volta con un uomo rapporto completo e tre volte con un uomo sempre conosciuto qui che mi ha scopato in tutti i modi, da allora nada non trovo un ospitale attivo che mi dia il cazzo 😔
4 anni fa
Quotato da spruzzoATTIVO,Un duecento? Mamma mia che porco 😳 🐷
4 anni fa
Come si fa a con tarli.
Mica sono un agenzia di statistiche.
Tanti ed alcuni da ricordare
Mica sono un agenzia di statistiche.
Tanti ed alcuni da ricordare
4 anni fa
Con 5.... E con qualcuno in più non completo
4 anni fa
Con 15 uomini ho fatto sesso completo orale e anale. Con 6 solo orale. Ma mi sono fatto scopare anche da due uomini contemporaneamente! 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Troppi forse .. o per lo meno non tutti lo meritavano 🐷
4 anni fa
Non è che abbia tenuto il conto. Esclusa la prima volta solo soft, poi sempre completo. Maschi non tanti ma avendo fatto sex in posti tranquilli, mi inculavano più volte e con qualcuno più incontri. perciò...cazzi abbastanza.
4 anni fa
Io per ora solo 1
Il mio padrone che ha 65 anni
Mi ha promesso che troverà qualcuno per scoparmi in 2
Il mio padrone che ha 65 anni
Mi ha promesso che troverà qualcuno per scoparmi in 2
4 anni fa
Bravo! così bisogna fare! Non perdere tenpo prezioso!Quotato da marcy2018,32 ma la prima volta solo a gennaio 2018 😋
Con quel cùletto e quella bocca… non fatichi a trovarne tanti... 😋
4 anni fa
Se non ho sbagliato i conti 6 completi, una 40ina in bocca e qualche sega qui e là! Con il primo con cui ho scopato però ci abbiamo dato parecchio e completissimo, senza protezioni. Come quantità mi sono portato parecchio avanti.
4 anni fa
Ci sono uomini attivi per il mio buchetto? Se volete segarvi ho scritto anche racconti.. ho fatto sesso completo con 16 uomini, orale da passivo con 8 uomini 🐷
4 anni fa
Data la mia età ne ho presi parecchi non ho il conto esatto ma sicuramente una cinquantina e di tutte le misure, piccoli,medi,grandi e qualche volta anche fuori misura
4 anni fa
Ero arrivato a quasi 30, ma credo di doverne aggiungere almeno altri 5.
Con alcuni ho ripetuto tante volte che non posso contarle.
Con alcuni ho ripetuto tante volte che non posso contarle.
4 anni fa
Circa 15 ragazzi di cui scopato con 4. Di questi un paio rivisti diverse volte..... purtroppo mi eccitano molto i ragazzi giovani e di attivi se ne trovano pochi ancor meno quelli che vogliono venire con un quarantenne......
4 anni fa
Faccio una domanda un pò provocatoria ma, qui non dovrebbero esserci problemi.....
Con quanti siete stati a pagamento?
Io tre..... ragazzi di 20/22 anni e di loro ho un bel ricordo in modo particolare di uno. Ai tempi aveva 21/22 anni e una mazza di bella dritta di 22cm...... ci siamo visti diverse volte..... era una macchina del sesso mi ha fatto impazzire.....
Con quanti siete stati a pagamento?
Io tre..... ragazzi di 20/22 anni e di loro ho un bel ricordo in modo particolare di uno. Ai tempi aveva 21/22 anni e una mazza di bella dritta di 22cm...... ci siamo visti diverse volte..... era una macchina del sesso mi ha fatto impazzire.....
4 anni fa
Io sono andato due volte con ragazzi a pagamento.
Il primo era perché ho voluto provare ed era a due passi da casa, un ragazzo brasiliano bellissimo, tipo twink ma con un bellissimo cazzo, mi a scopato per un po', ma poi mi ha chiesto più soldi per andare avanti.
L'altro è stato all'estero in un albergo, all'inizio sembrava una cosa gratuita, ma era troppo bello per essere vero. Poi mi ha chiesto 50€, ma devo dire che sono stati soldi spesi bene perché aveva un cazzo impressionante forse uno dei più grossi mai visti dal vivo.
Il primo era perché ho voluto provare ed era a due passi da casa, un ragazzo brasiliano bellissimo, tipo twink ma con un bellissimo cazzo, mi a scopato per un po', ma poi mi ha chiesto più soldi per andare avanti.
L'altro è stato all'estero in un albergo, all'inizio sembrava una cosa gratuita, ma era troppo bello per essere vero. Poi mi ha chiesto 50€, ma devo dire che sono stati soldi spesi bene perché aveva un cazzo impressionante forse uno dei più grossi mai visti dal vivo.
4 anni fa
anche a me piaccioni i giovani e a differenza dalle tue esperienze ne ho trovati molti a cui piace essere scopato da un maturo e sono anche molto troie e zozze a letto 😎 😎 😎Quotato da maipiu79,Circa 15 ragazzi di cui scopato con 4. Di questi un paio rivisti diverse volte..... purtroppo mi eccitano molto i ragazzi giovani e di attivi se ne trovano pochi ancor meno quelli che vogliono venire con un quarantenne...... [...]
4 anni fa
anche io come te ho provato un massaggiatore che offriva anche altro quando ero a Tenerife e devo dire che e' stata una bellissima esperienza,aveva un bel corpo muscoloso e giovane come piacciono a me ,un bel cazzo e poi a lui piaceva molto prenderlo nel culo,ci sono stato due volte in una settimana,ma qui in Italia vogliono solo soldi e ti cronometrano fin da quando entri,quindi mai piu'Quotato da pinuccio21,Io sono andato due volte con ragazzi a pagamento.
Il primo era perché ho voluto provare ed era a due passi da casa, un ragazzo brasiliano bellissimo, tipo twink ma con un bellissimo cazzo, mi a scopato per un po', ma poi mi ha chiesto più s [...]
4 anni fa
Passivi si..... attivi pochi...... io cerco attivi....Quotato da pirlino,anche a me piaccioni i giovani e a differenza dalle tue esperienze ne ho trovati molti a cui piace essere scopato da un maturo e sono anche molto troie e zozze a letto 😎 😎 😎Quotato da maipiu79,Circa 15 ragazzi di cui scopato con 4. Di questi un paio rivisti diverse volte..... purtroppo mi eccitano molto i ragazzi giovani e di attivi se ne trovano pochi ancor meno quelli che vogliono venire con un quarantenne...... [...]