Tutti i Post di primavoglia64
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: primavoglia64
» Nell'argomento: A o P
1 anno fa
Io bsex ,con gli uomini totalmente passivo ,mi piace dare piacere senza averlo ,totalmente dedito al cazzo mi piace fare pompini ,mi piacciono i cazzi più che in lunghezza belli cicciotti che ti riempiono e allargano e ho scoperto che mi piace essere riempita la faccia le labbra e la bocca di sborra per poi pulire per bene ,ad ingoiare non riesco ancora ,quindi voglio solo ed esclusivamente attivi ,a cui non faccio vedere il mio pene che sta li senza alzarsi occultato nel perizoma.
» Nell'argomento: A o P
1 anno fa
bravo 🐷Quotato da Daft,Io si sempre e solo attivo
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
1 anno fa
Passivo totale ,mi piace fare godere 🐷
» Nell'argomento: E la vostra fantasia più ricorrente ?
3 anni fa
Essere scopato da due attivi che si alternano tra culo e bocca e alla fine mi riempiono la faccia di sborra insieme 🐷
L ho fatto sempre con uno ,con due mai 😳
L ho fatto sempre con uno ,con due mai 😳
» Nell'argomento: Sono più i bisex..
4 anni fa
Passivissimo 🐷 e trovare un maschio bsx solo attivo amante del culo e che ci sa fare è molto difficile 😔
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
4 anni fa
Ho iniziato con un pompino fatto a uno sconosciuto che si toccava il pacco sulla spiaggia d'inverno. Poi un altro pompino in auto con un ragazzo conosciuto qui, poi una volta con un uomo rapporto completo e tre volte con un uomo sempre conosciuto qui che mi ha scopato in tutti i modi, da allora nada non trovo un ospitale attivo che mi dia il cazzo 😔
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nel culo?
6 anni fa
Quotato da GiorginaBG,si, benvenuta e complimenti per il tuo lato B, penso avrai un sacco di pretendentiQuotato da primavoglia64,Mio kik è loprendosolo
Sono di Napoli aggiungetemi😀
Grazie😘
6 anni fa
Quotato da cinzia51,benvenuta 💋Quotato da primavoglia64,Mio kik è loprendosolo
Grazie😘
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni fa
Il mio kik è loprendosolo sono di Napoli 😜
6 anni fa
Mio kik è loprendosolo
6 anni fa
Io solo due ,il secondo di circa 18 cm quando mi penetrava in profondità mi provocava dolore come se la punta urtasse qualcosa che mi faceva male cosa puo' essere secondo voi ? la prostata ?
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
6 anni fa
QUI è TUTTO CONFUSO IO PROPONGO A IGESTORI DELSITO DI DIVIDERCI IN BSX SOLO ATTIVI ,BSX SOLO PASSIVI E BSX VERSATILI COSI èPIU FACILE X NOI CERCARE CAZZO
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni fa
PIACEREBE ANCHE A ME AVERE UNO SCOPAMICO ATTIVO CHE QUANDO VUOLE O QUANDO VOGLIO CON UN SEMPLICE WAPP TI CHIEDE UNA POMPA O IL CULO 🐷