7 anni fa
attivi, passivi o versatili?
Se vogliamo fare questo sondaggino, così, per curiosità e capire se esiste un certo bilanciamento
Se vogliamo fare questo sondaggino, così, per curiosità e capire se esiste un certo bilanciamento
7 anni fa
Mi sà che stravincano i passivi. (Come me)
E aggiungo............purtroppo.
E aggiungo............purtroppo.
7 anni fa
Mi sento già fortunato perché sarei più attivo-versatile
7 anni fa
Quello è abbastanza scontato altrimenti basterebbe la donna.
Però io non mi vorrei sentire trattato come una donna, quindi deduco che sono più attivo che passivo, pur propenso a giocare anche col cazzo
Però io non mi vorrei sentire trattato come una donna, quindi deduco che sono più attivo che passivo, pur propenso a giocare anche col cazzo
7 anni fa
Ma la domanda era incentrata sulla propensione all'essere attivi o passivi o versatili
7 anni fa
Penso che, non necessariamente mi devo sentire, o etichettare, in un modo o nell'altro....
Vai dove ti porta il piacere..Poi...potrai essere "etichettato" come attivo, passivo, bsx, o altro....ma questo, è solo un dettaglio ;)
Lascia viaggiare la mente e vai dove in quell'istante il tuo corpo, la tua voglia ti porta.
Miky
Vai dove ti porta il piacere..Poi...potrai essere "etichettato" come attivo, passivo, bsx, o altro....ma questo, è solo un dettaglio ;)
Lascia viaggiare la mente e vai dove in quell'istante il tuo corpo, la tua voglia ti porta.
Miky
7 anni fa
Certo, però in tanti scrivono sul proprio annuncio ciò che vorrebbero, quindi esistono delle propensioni, credo
7 anni fa
Io attivo, mi piace proprio il culo, quando merita ovviamente! Per non parlare del ricevere una bella pompa da una bocca appassionata, ma solo da maschili, essere motivo di trasgressione forse è quello che mi eccita di più!
7 anni fa
Solo passivo
🙂
🙂
7 anni fa
Quotato da Guymb,Penso che, non necessariamente mi devo sentire, o etichettare, in un modo o nell'altro....
La [...]
7 anni fa
Passivo totale al 200% 🙂
7 anni fa
😋 🐷 🐷Quotato da Guymb,Penso che, non necessariamente mi devo sentire, o etichettare, in un modo o nell'altro....
La [...]
7 anni fa
Mi sembra che non ci sia poi tutta questa sproporzione tra tendenzialmente passivi ed attivi. Ognuno può trovare la propria scar... ehm..il proprio cazzo 😄
6 anni fa
meglio posso contattarti in estate quando sono in ferie 🙂 🙂 💋Quotato da Primordiale,Mi sento già fortunato perché sarei più attivo-versatile
6 anni fa
ConcordoQuotato da cedrick35,Io attivo, mi piace proprio il culo, quando merita ovviamente! Per non parlare del ricevere una bella pompa da una bocca appassionata, ma solo da maschili, essere motivo di trasgressione forse è quello che mi eccita di più! [...]
6 anni fa
Devo ancora capirci qualcosa!!! Che cosa significa essere attivo o passivo!!
Alcuni ritengono che essere passivi significhi prendere il cazzo in culo altri invece dare il cazzo in culo. Bohhh!
Alcuni ritengono che essere passivi significhi prendere il cazzo in culo altri invece dare il cazzo in culo. Bohhh!
6 anni fa
condivido coppia top.Quotato da Paperino_81,Che bella coppia! Anzi stupenda! Sarei felicissimo di conoscervi! 💋Quotato da Felyale,Allora specifico: Io sono curiosa 👀 e mio marito versatile 🙂Quotato da Paperino_81,Sei curioso! Comunque complimenti siete stupendiQuotato da Felyale,Toccatine e basta 🙂Quotato da Paperino_81,Soft quanto? 🙂Quotato da Felyale,Io soft 🙂
6 anni fa
Concordo in pieno.. un bel cazzo in culo, magari dato e preso nello stesso tempo, succhiare un bel manico mentre il tuo viene succhiato, nn ha eguali......Quotato da SposatoModena75,Versatile...dare e avere 😋