6 anni fa
io lefreviano 200% 😮Quotato da banner][quote=Spettro82,Io Mormone![/quote :
Io Protestante o Luterano!
6 anni fa
nooooooooooooooooooo 🙂 orrore 🙂 😮 🙂 😮 🙂 😮Quotato da Felyale,se proprio volete saperlo noi siamo atei bisex 😇 😇 😇 😇Quotato da milano_58,io lefreviano 200% 😮Quotato da banner][quote=Spettro82,Io Mormone![/quote :
Io Protestante o Luterano!
6 anni fa
E la patatina a chi la lasci? 😳[/quoteQuotato da Felyale,Concordo in pieno.. un bel cazzo in culo, magari dato e preso nello stesso tempo, succhiare un bel manico mentre il tuo viene succhiato, nn ha eguali......Quotato da filekar1][quote=SposatoModena75,Versatile...dare e avere 😋
A nessuno....me la pappo tutta!!!! In tutti i sensi
6 anni fa
Salve un po' riducente etichettarsi. Mi è capitato di frequente che l'etichetta alla fin fine non era reale ....
5 anni fa
Finché tira attivo versatile o passivo a seconda della circostanza
5 anni fa
vero..per questo io ed l mio compagno vorremmo ogni tanto farlo in treQuotato da filekar1,Concordo in pieno.. un bel cazzo in culo, magari dato e preso nello stesso tempo, succhiare un bel manico mentre il tuo viene succhiato, nn ha eguali......Quotato da SposatoModena75,Versatile...dare e avere 😋
5 anni fa
dai tre in su…Quotato da mascvers,vero..per questo io ed l mio compagno vorremmo ogni tanto farlo in treQuotato da filekar1,Concordo in pieno.. un bel cazzo in culo, magari dato e preso nello stesso tempo, succhiare un bel manico mentre il tuo viene succhiato, nn ha eguali......Quotato da SposatoModena75,Versatile...dare e avere 😋
4 anni fa
Secondo me si diventa bisex perché uno si domanda ma perché piace il cazzo a uomini e donne? E da lì parte tutto, appena lo gustano, e specialmente nel culo non ne possono più starne senza.
4 anni fa
vero il cazzo è come una droga lo gusti una volta e "sei fregato"Quotato da imdh2,Secondo me si diventa bisex perché uno si domanda ma perché piace il cazzo a uomini e donne? E da lì parte tutto, appena lo gustano, e specialmente nel culo non ne possono più starne senza.
4 anni fa
Attivo......
4 anni fa
Insomma sotto Natale la carne si butta è il pesce va caro ! 😄
4 anni fa
siete una bellissima coppia,sono sicuro che voi avete pesce in abbondanza a costo zero 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,Insomma sotto Natale la carne si butta è il pesce va caro ! 😄
4 anni fa
grazie, masha approfittia del black friday 😄 😄Quotato da provoxgodere,siete una bellissima coppia,sono sicuro che voi avete pesce in abbondanza a costo zero 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,Insomma sotto Natale la carne si butta è il pesce va caro ! 😄
4 anni fa
Preferisco non attribuirmi un ruolo!
Pensate sia fondamentale definirsi attivi o passivi?
Pensate piuttosto a godere ed a godervi il momento!
Ogni esperienza vissuta non sarà mai uguale alla precedente! 😎
Pensate sia fondamentale definirsi attivi o passivi?
Pensate piuttosto a godere ed a godervi il momento!
Ogni esperienza vissuta non sarà mai uguale alla precedente! 😎
4 anni fa
Io bisex esclusivamente attivo !!!
4 anni fa
Io alla "Monta delle vacche", le ultime fatte, ci sono andato sempre come vacca e li c'erano molte più vacche che tori,la proporzione era ogni 4 vacche 1 toro.Ma nelle ultime 3 monte dopo non avere preso un cazzo come vacca,mio malgrado ho dovuto fare il passaggio da vacca a toro per bilanciare 🐷
4 anni fa
chiaro che quando cominci a perdere colpi o non tira più non fai tutte le opzioni 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🙂
4 anni fa
passivoQuotato da Primordiale,Ma la domanda era incentrata sulla propensione all'essere attivi o passivi o versatili
4 anni fa
Tutti e tre, dipende dall'età e dal fisico dell'altro.Quotato da Primordiale,attivi, passivi o versatili?
Se vogliamo fare questo sondaggino, così, per curiosità e capire se esiste un certo bilanciamento