4 anni fa
Versatile, ma solo con trav versatili.. le combinazioni sono infinite! ;-)
4 anni fa
Io sempre passivo, faccio parte degli adoratori del cazzo
4 anni fa
E un po' difficoltoso a trovarne ma si trovano.......Quotato da BSXvicentino,Si, ormai gli attivi son pochiQuotato da BisexGe59,Mi sà che stravincano i passivi. (Come me)
E aggiungo............purtroppo.
4 anni fa
Preso atto che il VERO bisex deve aver preso il cazzo nel culo almeno una volta, io sono versatile, Ma mi sa che il percorso di molti è: attivo, poi versatile, poi passivo...poi troia 🐷
4 anni fa
si, anch'io ormai sui 63 tendo solo a spompinare e prenderlo nel culo.Quotato da 62omosex,Io sono esclusivamente passivo e credo sia la categoria preponderante. Chissà forse con l'età che avanza e le disfunzioni precoci (io sono i "menopausa" dal 2004) è gioco forza trovare più passivi che attivi. [...]
4 anni fa
Ciao Ora le monte delle vacche sono sospese per l'influenza coronaria ti do un indirizzo dove danno notizie sulle monte: https://www.lmdv.club/p/regole.htmlQuotato da Curiosobxnapoli,Ma questa monta delle vacche è una festa???Quotato da siculetto,Io alla "Monta delle vacche", le ultime fatte, ci sono andato sempre come vacca e li c'erano molte più vacche che tori,la proporzione era ogni 4 vacche 1 toro.Ma nelle ultime 3 monte dopo non avere preso un cazzo come vacca,mio mal [...]
Dove si svolge e quando?
4 anni fa
Io bisex esclusivamente attivo !!!
4 anni fa
Passivissimo 🐷 e trovare un maschio bsx solo attivo amante del culo e che ci sa fare è molto difficile 😔
4 anni fa
100% versatile
4 anni fa
Ciao,mi ritengo rigorosamente passivo con uomini mi piace pompare un bel cazzone e sentire quando pulsa e ti riempie la bocca di succosa crema,e sentire il buchetto che si allarga quando una bella cappella spinge per entrare, mi manda in estasi, ma se devo scopare mi piace una bella passerotta, non un culetto peloso. Il mondo è bello perché vario.un saluto a tutti e speriamo di ricominciare presto gli incontri. 🐷
1 anno fa
condivido appienoQuotato da Salvonego2,passivo, poi se durante un orgia mi fanno un pompino lo accetto volentieri, ma a livello mentale il godimento da passivo è tutta un'altra cosa, quando mi scopano dandomi della troia è il massimo per me [...]
1 anno fa
Io bisex versatile, ma più attivo , mi piacciono molto le trav femminili .