Tutti i Post di pippo36


Il Forum di Annunci69.it
30
Post Scritti
pippo36
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pippo36

» Nell'argomento: Questi sono gli etero
6 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 17.11.2015
Post: 30
Quotato da Marika66,
Quotato da Butt982,
Ho iniziato questo forum per potermi liberamente lamentare di certi comportamenti per me molto fastidiosi. Tipo coppie e single etero che frequentano luoghi esclusivamente gay e si permettono addirittura di commentare negativamente l'esperie [...]
siamo tutti dei lamentoni, compreso tu 😄 😄 😄
condivido il tuo pensiero, meno lamentele e più sesso!!!!!!!

6 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 17.11.2015
Post: 30
Quotato da diegobsxmi,
Lingua italiana? Qui la lingua si usa x altro .

6 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 17.11.2015
Post: 30
Io ho giocato con qualche coppie ed altri e i feed c'è li siamo dati personalmente......poiché come spiegato nel l'annuncio non mi piacciono, e secondo un mio parere non serve pubbblicizzare chi si incontra!!!! Poi basta leggerli e ti rendi conto che molti sono contrastanti....quindi a chi dare retta, al feed positivo o negativo?

6 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 17.11.2015
Post: 30
Quotato da Gorghy,
Mi ecciterebbe molto condividere con voi i video che + vi eccitano...
Io inizio con questo
https://www.annunci69.it/video/Amico-mi-incula-a-pecorina_15916.html
😋 🐷

7 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 17.11.2015
Post: 30
Quotato da Ilvicinodicasa2,
Questa mattina mi sono alzato con la voglia di fare sesso porco riempire una bocca calda e scopare un culetto voglioso ma più passava il tempo è più ero deluso solo rifiuti alla fine ho incontrato FEDERICA vi siete mai sentiti così? [...]
c'è anche MANOLA 😋 😋

» Nell'argomento: Giochi anali lei a lui.... ?
7 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 17.11.2015
Post: 30
Quotato da mauri6569,
Eterosessuale, bisessusle, omosessuale ecc sono tutte etichette che ci appicica la nostra cultura e la società si è radicata dietro queste credenze.
Secondo me la differenza principale sta nella mente, qui tutti o quasi hanno provato lo scambismo e [...]
perfettamente d'accordo.....purtroppo si vive in un mondo dove l'etichettatura viene usata quotidianamente. Bisogna godersi la vita e basta

» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
7 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 17.11.2015
Post: 30
La mia volta che l'ho preso nel culetto è stato con una trans. Ci ero andato per provare da attivo e sono uscito sverginato, da quel giorno la mia vita è cambiata

7 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 17.11.2015
Post: 30
Fatte varie volte sia la prima che l'ultima con una coppia amica, esperienze stupende dove una volta ho anche ripulito entrambi dopo che lui l'aveva riempita di sborra, molto eccitante!!!!!!!

» Nell'argomento: Annusare mutandine sporche....
7 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 17.11.2015
Post: 30
Quotato da BisexGe59,
Quotato da AnonymousBsx,
Io ogni volta che leggo argomenti e risposte simili mi chiedo se siamo ancora nel campo della sessualità o della malattia mentale... 😄 😄 😄


In effetti.....non è che sia una cosa molto "erotica".....
anche a me non attrae, però non critico a chi piace perché ognuno di noi vive la sua eroicità come meglio crede e gli piace......

» Nell'argomento: Sono più i bisex..
7 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 17.11.2015
Post: 30
Quotato da Guymb,
Penso che, non necessariamente mi devo sentire, o etichettare, in un modo o nell'altro....
Vai dove ti porta il piacere..Poi...potrai essere "etichettato" come attivo, passivo, bsx, o altro....ma questo, è solo un dettaglio ;)
La [...]

» Nell'argomento: Tamponi ed assorbenti
7 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 17.11.2015
Post: 30
Quotato da CLAUDIATV66,
Io qualche volta,quando faccio uscite En Famme indosso un salvaslip da perizoma!!!!!
Mi fa sentire molto piu' Femmina!!!!!
E se trovi la persona che ti vuole agganciare,ma non ti va a genio,puoi sempre dire che hai le Tue Cose!!!!!...... : [...]
ahahahahahah bellissima questa della mestruazione

7 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 17.11.2015
Post: 30
Nel mio annuncio non mi nascondo dicendolo, ma ho riscontrato che la maggior parte delle coppie cercano un etero, ecco perché qualcuno si definisce tale...... per aver solo più approcci

7 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 17.11.2015
Post: 30
Quotato da MaschioPT,
... mah .... pare che tutti adorino farsi sborrare in culo ma .... quando lo proponi, spariscono o declinano ...... 🙂
se vuoi io sono disponibile anche se sono lontano mi sposto per ricevere un bel pieno nel culo

7 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 17.11.2015
Post: 30
Quotato da RAMONATRAV,
QUALCUNO non preferisce stare insieme alle trav?Bene legge bene se vi è scritto trans o trav,dove sta il problema?
ALLORA MOLTE VOLTE leggo categoria ETERO,e poi hanno tutti amicizie gay o meglio alcuni che non mi chiedono l'amicizia"u [...]

» Nell'argomento: Fino a dove vi spingete?
7 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 17.11.2015
Post: 30
Quotato da mishaemasha,
Io e masha ci siamo spinti dalla cucina fino al salotto...poi però abbiamo fatto pace 🙂

» Nell'argomento: IL CULO CHE MERAVIGLIA
7 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 17.11.2015
Post: 30
Quotato da bellagatta,
Il mio ? Vi piace?
stupendo il tuo culetto

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
7 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 17.11.2015
Post: 30
Quotato da coppiacomplice50,
Quotato da fidanzato35,
vorrei provare ma sono sposato e ho paura di creare casini.vorrei poterlo fare con due ragazzi..oppure con una coppia con la lei che mi penetra con un fallo e il suo lui che mi infila il suo tutto in bocca [...]
se non fossimo lontani ti accontenteremo subito. Mia moglie adora usare lo strap on su un lui. Se poi sei sposato la eccita ancora di più.
salve coppiacomplice, io sono a Roma se volete sono disponibile

» Nell'argomento: coppie che non cercano singoli
7 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 17.11.2015
Post: 30
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da pippo36,
Salve a tutti gli utenti, domanda per chi è vip, volevo sapere se vi capita di trovare tra le vostre visite coppie che nel loro annuncio sottolineano che non cercano assolutamente singoli ma poi vi vengono a vedere...........inoltre voi coppie che fa [...]


Non è detto che se una persona visita un centro commerciale e guarda le vetrine debba per forza comprare qualcosa, quindi non trovo incoerenti quelle che lo fanno. Io no, magari un paio di sandali tacco 12 ci scappa sempre. Ma poi si sa, la curiosità è femmina! 😇
Pallina
hai ragione per quanto riguarda i centri commerciali, ma ti faccio un esempio, se a me non interessano i trattori perché non ho una terra da coltivare cosa ci vado a fare a vederli? Lo stesso è per le coppie che non vogliono singoli......se l'articolo non interessa che guardi a fare?

» Nell'argomento: coppie che non cercano singoli
7 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 17.11.2015
Post: 30
Quotato da Assetato78,
Quotato da pippo36,
Salve a tutti gli utenti, domanda per chi è vip, volevo sapere se vi capita di trovare tra le vostre visite coppie che nel loro annuncio sottolineano che non cercano assolutamente singoli ma poi vi vengono a vedere...........inoltre voi coppie che fa [...]

Si, sono d'accordissimo con te, succede spessissimo che mi faccia visita qualche coppia, io vado a vedere chi sono e leggo cose tipo "non cerchiamo singoli, alla larga singoli, non cerchiamo gay ne bisex, ecc..." ma allora che cavolo mi venite a guardare a fare?? non è che mi dia noia, per carità ma effettivamente trovo incoerente questo atteggiamento!!
infatti io mi riferivo proprio a questo

» Nell'argomento: coppie che non cercano singoli
7 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 17.11.2015
Post: 30
Salve a tutti gli utenti, domanda per chi è vip, volevo sapere se vi capita di trovare tra le vostre visite coppie che nel loro annuncio sottolineano che non cercano assolutamente singoli ma poi vi vengono a vedere...........inoltre voi coppie che fate questo non vi sembrate anti coerenti con quello che cercate? Grazie a chi mi risponderà


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni