Vi siete mai sentiti super vogliosi

9 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Ilvicinodicasa2,
Questa mattina mi sono alzato con la voglia di fare sesso porco riempire una bocca calda e scopare un culetto voglioso ma più passava il tempo è più ero deluso solo rifiuti alla fine ho incontrato FEDERICA vi siete mai sentiti così? [...]
Credo che succeda un po' a tutti e specialmente di mattina appena svegli. Tanto per la cronaca, io mi sego tutte le mattine o scopo con mia moglie, ma a volte mi piacerebbe avere un cazzo vicino a disposizione bello, grosso da succhiare a leccare la sborra, magari sulla figa di mia moglie, dopo che l'ha scopata.

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Io spesso vado in calore come le cagnetta. Ho detto tutto : 😋 : 😋 : 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da originalsign771,
Quasi tutti i giorni 🐷
ahahah 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.06.2017 -
Capita molto spesso e se pur vado in giro in zona di battuage ( dove oggi ci sono solo passivi) difficilmente trovo ciò che mi piace

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da feelgood,
FEDERICA non ti delude mai. Quando vuoi e come vuoi, è sempre li che fa il suo lavoro fino in fondo con soddisfazione unica!
In america so che fanno le maratone della masturbazione, sarebbe fichissimo! [...]
🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.09.2012 -
io 😀😀

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 17.11.2015 -
Quotato da Ilvicinodicasa2,
Questa mattina mi sono alzato con la voglia di fare sesso porco riempire una bocca calda e scopare un culetto voglioso ma più passava il tempo è più ero deluso solo rifiuti alla fine ho incontrato FEDERICA vi siete mai sentiti così? [...]
c'è anche MANOLA 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.03.2015 -
Quotato da Ilvicinodicasa2,
Questa mattina mi sono alzato con la voglia di fare sesso porco riempire una bocca calda e scopare un culetto voglioso ma più passava il tempo è più ero deluso solo rifiuti alla fine ho incontrato FEDERICA vi siete mai sentiti così? [...]
Sai le volte che anche io la mattina avevo voglia di sentirmi pieno di cazzo in gola e in culo.. qualche volta ero pronto anche a suonare al vicino per vedere se aveva voglia di un bel bocchino ahahah

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.03.2015 -
Quotato da Romano69,
Quotato da Bsexbonopassivo,
Di roma nessuno?
io di roma....certe mattine mi sveglio con il cazzo che mi scoppia...
Ciao!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Tutti gli anni, con l'arrivo della bella stagione e del caldo estivo, inizia a salirmi una voglia irrefrenabile di cazzo!! perdo tutti i freni inibitori e voglio farmi sbattere e succhiare più uccelli possibile nutrendomi di sborra in quantità industriale, anche se spesso le aspettative che ho è difficile che si realizzino tutte... se poi in piena estate mi imbatto in un bel corpo tonico, liscio e abbronzato impazzisco!!!! Diciamo che in inverno vado in letargo... (ma sto per svegliarmi...) 😋 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Vi siete mai sentiti super vogliosi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni