Categorie separate Trans e Trav

7 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
In effetti amico mio, se vai col tasto cerca viene fuori un mondo, è un argomento trito e ritrito qui sul forum

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
scusate l intrusione ma quale sarebbe poi lo scopo di questa differenziazione , un minuto di meno nell help di ricerca?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ringrazio chi volesse farmi una sintesi non ho seguito e siamo da poco qui!
grazie

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 29.03.2015 -
QUALCUNO non preferisce stare insieme alle trav?Bene legge bene se vi è scritto trans o trav,dove sta il problema?
ALLORA MOLTE VOLTE leggo categoria ETERO,e poi hanno tutti amicizie gay o meglio alcuni che non mi chiedono l'amicizia"ufficialmente"
perchè sono etero,ma poi vogliono incontrarmi. è BASTA CON "STE DIVISIONI" OGNUNO SCELGA E VIVA IL SESSO COME LE PARE
SENZA TANTI PREGIUDIZI

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 29.03.2015 -
Quotato da Travalentina,
Quotato da RAMONATRAV,
QUALCUNO non preferisce stare insieme alle trav?Bene legge bene se vi è scritto trans o trav,dove sta il problema?
ALLORA MOLTE VOLTE leggo categoria ETERO,e poi hanno tutti amicizie gay o meglio alcuni che non mi chiedono l'amicizia"u [...]
Ramona ,concordo pienamente con te ,poi se proprio vogliono sapere con chi hanno a che fare basta che leggano il profilo ,la differenza tra trav e trans non c'è bisogno di spiegarla 💋

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 17.11.2015 -
Quotato da RAMONATRAV,
QUALCUNO non preferisce stare insieme alle trav?Bene legge bene se vi è scritto trans o trav,dove sta il problema?
ALLORA MOLTE VOLTE leggo categoria ETERO,e poi hanno tutti amicizie gay o meglio alcuni che non mi chiedono l'amicizia"u [...]

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Mah sicuramente tra trav e trans esistono differenze abissali, ma credo che in un portale ci possa stare come entrambe le categorie insieme. Il problema esiste però nel fatto che chi cerca trans, il più delle volte si imbatte in profili trav.

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 15.08.2018 -
Quotato da RAMONATRAV,
QUALCUNO non preferisce stare insieme alle trav?Bene legge bene se vi è scritto trans o trav,dove sta il problema?
ALLORA MOLTE VOLTE leggo categoria ETERO,e poi hanno tutti amicizie gay o meglio alcuni che non mi chiedono l'amicizia"u [...]
👍


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Categorie separate Trans e Trav

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni