Tutti i Post di RAMONATRAV
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: RAMONATRAV
» Nell'argomento: doppia penetrazione
5 anni fa
Quotato da Didifoley,vieni da me si inizia co un bel fisting cosi ai fa la stradaQuotato da mauriziabocchino,Buonasera a tutte/i! Anche io ultimamente ho questa fantasia ma non è semplice...
Quella se mi permetti non la chiamerei strada,ma......autostrada a due corsie in un solo senso di marcia.Ahahahah
» Nell'argomento: doppia penetrazione
5 anni fa
Ricordatevi che gli stronzi li fate uno x volta... sinceramente non mi interessa farmi "rompere "il culo da due ...,,mi serve anche x altro ahahahah
» Nell'argomento: DUBBIO AMLETICO MA L'ETERO CHE VA CON UN TRANS COME DEFINIR
7 anni fa
tutte queste "etichette" etero,bisex,gay.,trav....sono frutto dell' ignoranza,.,Vai da chi ti senti attratto "senza portarti addosso,questa etichetta
L'etichette hanno sempre portato divisioni,(nelle religioni,nel colore della pelle, ect ,ect)Portando delle conseguenze a chi viene "etichettato"
ecco perchè si cerca di apparire più che essere,lasciatemelo dire ..c'è ancora troppo ignoranza nell'essere umano !
L'etichette hanno sempre portato divisioni,(nelle religioni,nel colore della pelle, ect ,ect)Portando delle conseguenze a chi viene "etichettato"
ecco perchè si cerca di apparire più che essere,lasciatemelo dire ..c'è ancora troppo ignoranza nell'essere umano !
» Nell'argomento: Categorie separate Trans e Trav
7 anni fa
Quotato da Travalentina,Ramona ,concordo pienamente con te ,poi se proprio vogliono sapere con chi hanno a che fare basta che leggano il profilo ,la differenza tra trav e trans non c'è bisogno di spiegarla 💋Quotato da RAMONATRAV,QUALCUNO non preferisce stare insieme alle trav?Bene legge bene se vi è scritto trans o trav,dove sta il problema?
ALLORA MOLTE VOLTE leggo categoria ETERO,e poi hanno tutti amicizie gay o meglio alcuni che non mi chiedono l'amicizia"u [...]
» Nell'argomento: Categorie separate Trans e Trav
7 anni fa
QUALCUNO non preferisce stare insieme alle trav?Bene legge bene se vi è scritto trans o trav,dove sta il problema?
ALLORA MOLTE VOLTE leggo categoria ETERO,e poi hanno tutti amicizie gay o meglio alcuni che non mi chiedono l'amicizia"ufficialmente"
perchè sono etero,ma poi vogliono incontrarmi. è BASTA CON "STE DIVISIONI" OGNUNO SCELGA E VIVA IL SESSO COME LE PARE
SENZA TANTI PREGIUDIZI
ALLORA MOLTE VOLTE leggo categoria ETERO,e poi hanno tutti amicizie gay o meglio alcuni che non mi chiedono l'amicizia"ufficialmente"
perchè sono etero,ma poi vogliono incontrarmi. è BASTA CON "STE DIVISIONI" OGNUNO SCELGA E VIVA IL SESSO COME LE PARE
SENZA TANTI PREGIUDIZI