Tutti i Post di RAMONATRAV

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
RAMONATRAV
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: RAMONATRAV

» Nell'argomento: doppia penetrazione
5 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.03.2015
Quotato da Didifoley,
Quotato da mauriziabocchino,
Buonasera a tutte/i! Anche io ultimamente ho questa fantasia ma non è semplice...
vieni da me si inizia co un bel fisting cosi ai fa la strada

Quella se mi permetti non la chiamerei strada,ma......autostrada a due corsie in un solo senso di marcia.Ahahahah

» Nell'argomento: doppia penetrazione
5 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ricordatevi che gli stronzi li fate uno x volta... sinceramente non mi interessa farmi "rompere "il culo da due ...,,mi serve anche x altro ahahahah

7 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
tutte queste "etichette" etero,bisex,gay.,trav....sono frutto dell' ignoranza,.,Vai da chi ti senti attratto "senza portarti addosso,questa etichetta
L'etichette hanno sempre portato divisioni,(nelle religioni,nel colore della pelle, ect ,ect)Portando delle conseguenze a chi viene "etichettato"
ecco perchè si cerca di apparire più che essere,lasciatemelo dire ..c'è ancora troppo ignoranza nell'essere umano !

7 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Travalentina,
Quotato da RAMONATRAV,
QUALCUNO non preferisce stare insieme alle trav?Bene legge bene se vi è scritto trans o trav,dove sta il problema?
ALLORA MOLTE VOLTE leggo categoria ETERO,e poi hanno tutti amicizie gay o meglio alcuni che non mi chiedono l'amicizia"u [...]
Ramona ,concordo pienamente con te ,poi se proprio vogliono sapere con chi hanno a che fare basta che leggano il profilo ,la differenza tra trav e trans non c'è bisogno di spiegarla 💋

7 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
QUALCUNO non preferisce stare insieme alle trav?Bene legge bene se vi è scritto trans o trav,dove sta il problema?
ALLORA MOLTE VOLTE leggo categoria ETERO,e poi hanno tutti amicizie gay o meglio alcuni che non mi chiedono l'amicizia"ufficialmente"
perchè sono etero,ma poi vogliono incontrarmi. è BASTA CON "STE DIVISIONI" OGNUNO SCELGA E VIVA IL SESSO COME LE PARE
SENZA TANTI PREGIUDIZI

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni