10 anni fa
Ciao ultimamente ho spesso questo pensiero nella testa e sono alla ricerca di due uomini disposti a farmi provare questa esperienza. Ho provato spesso con due toys realistici ed e una cosa che mi fa godere molto. Voi avete mai provato? Come e stata? Avete consigli?
10 anni fa
all'inizio fa un po male , ....poi si gode come un riccio!
ps: devono essere cazzi belli duri!
ps: devono essere cazzi belli duri!
9 anni fa
Avete qualce consiglio di dove posso trovare due ragazzi pronti a questo?
6 anni fa
Bello,da provare almeno una volta 💋
6 anni fa
É vero 😋Quotato da troia76,Una volta poi non smetti più crea dipendenza
6 anni fa
Ki me la fa provare? 🐷 😋
5 anni fa
Se provi una volta non smetti più è come una droga
La prima volta mi capitò con due ragazzi di colore inutile dire che sono venuta a ripetizione
La prima volta mi capitò con due ragazzi di colore inutile dire che sono venuta a ripetizione
5 anni fa
Quotato da Sophieculetto,Se provi una volta non smetti più è come una droga
5 anni fa
Non ho mai provato 2 insieme nel cubetto,mi piacerebbe provare ma bisogna trovare 2 con dei cannoli belli duri e con un buon allenamento,non facile da trovare
5 anni fa
Confermo: solo se disponi di un paio di maski cazzuti e decisi. Il paradiso... che ben si completa con bocca e mani impegnate!
5 anni fa
Infatti bisogna essere belle larghe e poi trovare sempre due bei paletti duri perché altrimenti si rischia di non godereQuotato da Didifoley,Bhe se si ci esercita nel fare fisting tutto poi diventa piu semplice 💋
5 anni fa
Caro io ci sono e sai anche quando vedi tu se ci vuoi provare fammi sapere. 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Didifoley,Certo non danno la sensazione di due piselli ma quando deciderai di essere pronta per provare a prenderne due ti assicuro xhe la cosa ecciterà aia i due xhe te
5 anni fa
Ricordatevi che gli stronzi li fate uno x volta... sinceramente non mi interessa farmi "rompere "il culo da due ...,,mi serve anche x altro ahahahah
5 anni fa
Buonasera a tutte/i! Anche io ultimamente ho questa fantasia ma non è semplice...
5 anni fa
Quella se mi permetti non la chiamerei strada,ma......autostrada a due corsie in un solo senso di marcia.AhahahahQuotato da Didifoley,vieni da me si inizia co un bel fisting cosi ai fa la stradaQuotato da mauriziabocchino,Buonasera a tutte/i! Anche io ultimamente ho questa fantasia ma non è semplice...
5 anni fa
Anche io vorrei provare
5 anni fa
Buongiorno a tutte/i! Qualche maschietto in Torino disponibile a farmi provare la mia prima doppia penetrazione? Kiss Kiss!
5 anni fa
Anche a me piacerebbe tanto tanto mmmhm 💗
5 anni fa
due bei cazzi duri non fanno male anzi ti fanno sbrodolare come una troia fidati due dentro sono il massimo
5 anni fa
esatto brava 💋Quotato da travale,io la mia doppia lo fatto culo e bocca e troppo bello non senti ne anche il male che ti inculano xche sei impegnata con la bocca e bellissimo 💋