Tutti i Post di Marasexytrav

Il Forum di Annunci69.it
48
Post Scritti
Marasexytrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Marasexytrav

4 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.07.2017
A 13 anni circa mi piaceva intimo femminile e a 15 ho scoperto di essere donna ed è stato stupendo esser presa da un uomo

» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
4 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Perché sono femmina e troia

4 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Un paio di volte le donne mi hanno detto che avevo un bel culo e che ero molto femmina per come godevo a prenderlo

» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
4 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Io lo ho circa 3/4 cm ma erezioni sempre meno per fortuna e resta chiuso nel perizoma così il mio uomo non lo vede... Palline minuscole e le mando dentro poi quando mi scopano bene colo come una fontana e sbrodolo così ormai da anni ed è bellissimo

4 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Per me il pompino serve a fare capire al tuo uomo quanto lo desideri e poi ovviamente mi deve sbattere e farmi sentire donna

4 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Pompino gestito da me ovviamente poi quando viene so da sola dove farlo arrivare........ Tutto in gola

4 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Seduta sposto il perizoma e faccio pipì poi lo rimetto dentro al triangolo del perizoma resta lì buonobuono

» Nell'argomento: Flat Chastity Cage
4 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Io non uso gabbiette tanto il mio è come un dito mignolo di un piede e resta chiuso nel triangolo del perizoma e quando mi scopano inizia a colare ed ho orgasmi lunghissimi ormai io godo solo con un bel cazzone dentro altrimenti non vengo

» Nell'argomento: Restare piene
4 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Io adoro esser riempita in una serata ho preso 6 belle sborrate tutte dentro e poi ho messo il plug ed è uscita poco o niente la mattina dopo in pratica avevo assorbito tutto il seme di loro ed ero femmina da matti mi piace sempre la sborra dentro e ilio maschio mi obbliga a tenerla dentro

» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
4 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Senza mani quando lo ho in gola non lo faccio uscire fino a quando non mi ha disdetta

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
4 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
A fine scopata sempre che non mi abbia ingravidata mi metto in ginokkio da vera cagna spalancò la bocca e ricevo il succo del maschio il mio premio e ovviamente gli faccio vedere che ingoio tutto il suo seme .... E così mi sento davvero troia

4 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Be' sì dai quando sono sotto al maschio che mi sfonda a dovere farmi chiamare troia è il minimo

4 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Esistiamo ma mia moglie non vuole nemmeno sentirmi parlare di me al femminile purtroppo

3 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
il mio massimo lo ho provato con 5 ragazzotti giovani e due dietro mi hanno aperta come una troia ne avevo a turno due dietro e gli altri in mano e in gola a fine serata avevo sborra ovunque ed ero larga come una vacca mi è piaciuto da pazzi ma di solito è difficile trovare maschi che vogliono farlo in compagnia di altri .... magari averne sempre almeno 2/3 da svuotare 🐷

» Nell'argomento: Motel/ residence in toscana
5 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Festicciola non lo so ma da quello che mi hanno detto prendi una camera e chi viene da te non viene visto quindi.... Ma non credo di poterci fare orge

5 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Quotato da Phicross,
Con due trans vale comunque? 😄 😄
certo cara anzi i trans di solito hanno dei cazzi da urlo 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: doppia penetrazione
5 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Quotato da RAMONATRAV,
Ricordatevi che gli stronzi li fate uno x volta... sinceramente non mi interessa farmi "rompere "il culo da due ...,,mi serve anche x altro ahahahah
io non lo ho rotto ma con due cazzi dentro godo da impazzire

5 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Quotato da jennycdpi,
Il pensiero mi è ricorso spesso e sono sempre stata tentata di provarci, però non credo di essere dilatata a tal punto, prima vorrei provarci con i dildo.. non vorrei avere effetti spiacevoli con qualche bel maschietto!
[...]
se trovi due maschi attenti a non fare gli animali vedrai che nel giro di pochi minuti li hai dentro e godi come una cagna

5 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Quotato da travale,
io la mia doppia lo fatto culo e bocca e troppo bello non senti ne anche il male che ti inculano xche sei impegnata con la bocca e bellissimo 💋
esatto brava 💋

» Nell'argomento: Impotenza
5 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
io ho erezioni con donne e altre sorelline ma se sono passiva e mi scopano si ritira come un bottone diventa inutile un clitoride e sbrodolo un rivolo di piacere costante mentre mi fottono

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni