1 mese fa
Ragazze preferite fare un bel pompino, a libera gestione oppure ricevere un Deep Troat di quelli energici con sborrata direttamente in gola?
Parliamone 💋💋💋💋
Parliamone 💋💋💋💋
1 mese fa
mi piace condurre con la bocca,i soffocotti non mi garbano 😄
1 mese fa
pompino sempre, il deep lo considero un'evoluzione del gioco solo in particolari situazioni
1 mese fa
Preferisco fare un bel pompino
1 mese fa
Pompino. Riesco a dare il meglio di me. Il Deep non mi piace, oltretutto c è sempre il rischio che parta una sdentata.
1 mese fa
[quote=lorenzaboccadoro]Pompino. Riesco a dare il meglio di me. Il Deep non mi piace, oltretutto c è sempre il rischio che parta una sdentata.[/quot
Brava , hai un buchino da leccare 👅
Brava , hai un buchino da leccare 👅
1 mese fa
💋 Sicuramente pompino non amo quando mi ficcano in gola a forza il cazzo
1 mese fa
Pompino tutta la vita
1 mese fa
Pompino tutta la vita così sento il sapore, poi a ingoiare ci penso io
1 mese fa
BravaQuotato da becomingalessia,Pompino tutta la vita
1 mese fa
Ragazze la pensavo anch’io come voi sul “pomino tutta la vita” ma anche il deep, che ho provato di recente, ha il suo perché. Dopotutto il nostro piacere è il loro piacere 😜
1 mese fa
Ma non dobbiamo per forza fare tutto quello che vogliono , anche noi abbiamo la nostra personalità ( a proposito hai un bel culettino )Quotato da TCamilla,Ragazze la pensavo anch’io come voi sul “pomino tutta la vita” ma anche il deep, che ho provato di recente, ha il suo perché. Dopotutto il nostro piacere è il loro piacere 😜
1 mese fa
Deeptroath è bellissimo. Mi piace che sia l'uomo a condurre il gioco
1 mese fa
I gusti sono gustiQuotato da Stefi90,Deeptroath è bellissimo. Mi piace che sia l'uomo a condurre il gioco
1 mese fa
Deep provato recentemente. Non è proprio semplice soprattutto se il cazzo è di discrete dimensioni …. Ma mi fa sentire un oggetto di piacere e questo mi eccita tantissimo.
1 mese fa
complimentiQuotato da Oasi40,Deep provato recentemente. Non è proprio semplice soprattutto se il cazzo è di discrete dimensioni …. Ma mi fa sentire un oggetto di piacere e questo mi eccita tantissimo.
1 mese fa
il deep mi piace solo se sono io a farlo non costretta dogni modo il pompino è molto piu eccitante 🙂 🙂 🙂
1 mese fa
Grazie cara 💋 anche tu sei uno splendoreQuotato da ninetta23,Ma non dobbiamo per forza fare tutto quello che vogliono , anche noi abbiamo la nostra personalità ( a proposito hai un bel culettino )Quotato da TCamilla,Ragazze la pensavo anch’io come voi sul “pomino tutta la vita” ma anche il deep, che ho provato di recente, ha il suo perché. Dopotutto il nostro piacere è il loro piacere 😜
4 settimane fa
Mi piacciono entrambi. Però in particolari situazioni il toro di turno se mi fa il deep mi sento più cagna! Non riesco a non accontentarlo! Se poi mentre mi scopa la gola mi insulta....