Meglio fare un pompino o ricevere un Deep

24 interventi
1 mese fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 11.11.2022 -
Ragazze preferite fare un bel pompino, a libera gestione oppure ricevere un Deep Troat di quelli energici con sborrata direttamente in gola?
Parliamone 💋💋💋💋

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mi piace condurre con la bocca,i soffocotti non mi garbano 😄

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
pompino sempre, il deep lo considero un'evoluzione del gioco solo in particolari situazioni

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Preferisco fare un bel pompino

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Pompino. Riesco a dare il meglio di me. Il Deep non mi piace, oltretutto c è sempre il rischio che parta una sdentata.

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
[quote=lorenzaboccadoro]Pompino. Riesco a dare il meglio di me. Il Deep non mi piace, oltretutto c è sempre il rischio che parta una sdentata.[/quot

Brava , hai un buchino da leccare 👅

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Sicuramente pompino non amo quando mi ficcano in gola a forza il cazzo

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 04.08.2018 -
Pompino tutta la vita

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Pompino tutta la vita così sento il sapore, poi a ingoiare ci penso io

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da becomingalessia,
Pompino tutta la vita
Brava

1 mese fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 11.11.2022 -
Ragazze la pensavo anch’io come voi sul “pomino tutta la vita” ma anche il deep, che ho provato di recente, ha il suo perché. Dopotutto il nostro piacere è il loro piacere 😜

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da TCamilla,
Ragazze la pensavo anch’io come voi sul “pomino tutta la vita” ma anche il deep, che ho provato di recente, ha il suo perché. Dopotutto il nostro piacere è il loro piacere 😜
Ma non dobbiamo per forza fare tutto quello che vogliono , anche noi abbiamo la nostra personalità ( a proposito hai un bel culettino )

1 mese fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
pompini sempre

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Deeptroath è bellissimo. Mi piace che sia l'uomo a condurre il gioco

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Stefi90,
Deeptroath è bellissimo. Mi piace che sia l'uomo a condurre il gioco
I gusti sono gusti

1 mese fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 09.10.2023 -
Deep provato recentemente. Non è proprio semplice soprattutto se il cazzo è di discrete dimensioni …. Ma mi fa sentire un oggetto di piacere e questo mi eccita tantissimo.

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Quotato da Oasi40,
Deep provato recentemente. Non è proprio semplice soprattutto se il cazzo è di discrete dimensioni …. Ma mi fa sentire un oggetto di piacere e questo mi eccita tantissimo.
complimenti

1 mese fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 20.08.2024 -
il deep mi piace solo se sono io a farlo non costretta dogni modo il pompino è molto piu eccitante 🙂 🙂 🙂

1 mese fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da TCamilla,
Ma non dobbiamo per forza fare tutto quello che vogliono , anche noi abbiamo la nostra personalità ( a proposito hai un bel culettino )
Grazie cara 💋 anche tu sei uno splendore

4 settimane fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 23.05.2018 -
Mi piacciono entrambi. Però in particolari situazioni il toro di turno se mi fa il deep mi sento più cagna! Non riesco a non accontentarlo! Se poi mentre mi scopa la gola mi insulta....