3 mesi fa
ancora meglio 😜Quotato da Rebeccaperugia,Mi piacciono entrambi. Però in particolari situazioni il toro di turno se mi fa il deep mi sento più cagna! Non riesco a non accontentarlo! Se poi mentre mi scopa la gola mi insulta....
3 mesi fa
il pompino assolutamente ......... 🐷 🐷
3 mesi fa
due pratiche che amo per due situazioni diverse!. Dolce, rilassante e lungo pompino per farlo impazzire e deep per dimostrare la sottomissione lasciandolo condurre il gioco e cedere alla sua voglia d'infilarmelo tutto e venirmi in gola 💋
3 mesi fa
Pompino gestito da me ovviamente poi quando viene so da sola dove farlo arrivare........ Tutto in gola
2 mesi fa
Pompino tutta la vita! Devo essere io a farlo impazzire e poi nel caso godere con i miei abili movimenti di bocca!
Per la monta selvaggia c'e il culetto
Per la monta selvaggia c'e il culetto
2 mesi fa
Decisamente il pompino, adoro succhiare, leccare, baciare il cazzo dalla punta della capoella, fino alle palle, se pui mi viene in bocca , quello è il mio premio!
2 mesi fa
Sono due cose diverse....nel pompino comandiamo noi nell'altro loro.....a volte si esagera......meglio il pompino
2 mesi fa
Con i pompini comandi tu come farlo impazzire e poi sentirlo godere,con il Deep e bello quando ti viene la voglia matta di farti scopare in bocca , allora direi sublime 💗
2 mesi fa
Quotato da ines69,Con i pompini comandi tu come farlo impazzire e poi sentirlo godere,con il Deep e bello quando ti viene la voglia matta di farti scopare in bocca , allora direi sublime 💗
Quotato da ines69,Con i pompini comandi tu come farlo impazzire e poi sentirlo godere,con il Deep e bello quando ti viene la voglia matta di farti scopare in bocca , allora direi sublime 💗
2 mesi fa
Io quando mi trovo un bell cazzone davanti lo ingoio tutto con pause per respirate mi eccita parechio ance quando prendono per la testa e mi sborano diretamente in gola
2 mesi fa
😄Quotato da Angelaschiava,Dipende anche da quanto è lungo il cazzo
2 mesi fa
d'accordissimo con te se mi insulta godo di piùQuotato da Rebeccaperugia,Mi piacciono entrambi. Però in particolari situazioni il toro di turno se mi fa il deep mi sento più cagna! Non riesco a non accontentarlo! Se poi mentre mi scopa la gola mi insulta....
2 mesi fa
Pompino libero con il pieno controllo della situazione, sempre in funzione dei desideri del maschio. Poi se mi accorgo che ha voglia di fare un po' di affondi decisi lo assecondo, ma sempre in controllo. Se scafona mi passa la voglia è lo accanno
1 mese fa
Si inizia col pompino e si prosegue con la gola profonda. Anche se, alle volte, parto direttamente di gola 🤣🤣🤣
1 mese fa
Deep tutta la vita
1 mese fa
Pompino sempre