Tutti i Post di Oasi40
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Oasi40
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
2 mesi fa
sei molto sexyQuotato da Samantha25,Ma un parere su di me? O siete invidiose ?
» Nell'argomento: Meglio fare un pompino o ricevere un Deep
2 mesi fa
Deep provato recentemente. Non è proprio semplice soprattutto se il cazzo è di discrete dimensioni …. Ma mi fa sentire un oggetto di piacere e questo mi eccita tantissimo.
» Nell'argomento: Stacco a gambe tese=sedere magnifico
3 mesi fa
Devo dire che in effetti hai un gran bel fondoschiena.
Anche io squat e stacchi…… un po’ alla volta i glutei pre sono forma 🔥
Anche io squat e stacchi…… un po’ alla volta i glutei pre sono forma 🔥
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nella figa anale?
4 mesi fa
🔝🔝🔝🔝🔝Quotato da Noemitrav,Be..... Io direi tanti... Considerando che frequento club, parcheggi ecc...
Non ne prendo mai meno di 8/10 a settimana.... Prendo cazzi da più di 30 anni.. A conti fatti.... 😁😁 [...]
» Nell'argomento: La cosa più pazza che avete fatto da trav
8 mesi fa
Quotato da Travnausica,Quotato da lorenza,Bene bisogna mi aiutate vestiti bene da donna Lorenza
Boh non riesco nemmeno con il traduttore. Scusami ma non posso aiutarti.😱
😭 😭 😭 😭
» Nell'argomento: Seno al silicone ( top o bustino )
8 mesi fa
Provate un po’ di tutti i tipi.
Bustino con coppe in silicone tutta la vita: incomparabili.
È vero che in estate si suda parecchio ed è complicato ma mezze stagioni e mesi freddi sono perfette.
Preferisco le coppe importanti; pesano ma sono molto realistiche.
Foto nel profilo
Bustino con coppe in silicone tutta la vita: incomparabili.
È vero che in estate si suda parecchio ed è complicato ma mezze stagioni e mesi freddi sono perfette.
Preferisco le coppe importanti; pesano ma sono molto realistiche.
Foto nel profilo
» Nell'argomento: Cosa pensate e come vi sentite mentre state a 90 gradi e vi
11 mesi fa
Posizione ideale.
A parte che mi piace proprio in termini di sensazioni quando mi scopano, mentalmente è super eccitante pensare che il tuo corpo è usato per dare piacere a chi ti desidera.
Penso, che se ne dica, che stia nella femminilità essere un oggetto di desiderio e piacere …. Non fraintendermi sempre nel rispetto tra le persone e nella correttezza del rapporto
A parte che mi piace proprio in termini di sensazioni quando mi scopano, mentalmente è super eccitante pensare che il tuo corpo è usato per dare piacere a chi ti desidera.
Penso, che se ne dica, che stia nella femminilità essere un oggetto di desiderio e piacere …. Non fraintendermi sempre nel rispetto tra le persone e nella correttezza del rapporto