MINI/TINY CLIT

50 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Chi ha un piccolo clit?
A chi piace?
Chi vorrebbe averlo ancora più micro?
Chi manca felicemente di erezione?
Chi si sgrilletta mentre è presa in missionario dal maschio?
Chi è felice nel sentirlo penzolar molle e mini mentre il maschio ci monta a pecora?
*Per "piccolo" intendo almeno sotto doppia cifra.

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Esaustiva😊😉 l'unica che non afferro è "preferisco non esser toccata". Anche io, ma intendevo tu sgrillettarti, cioè toccarti mentre....

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Convengo che sia l'acme venire attraverso la penetrazione, ma l'orgasmo clitorideo esiste ed aiuta no? 😊 😉

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 28.06.2020 -
Io sono fortunata, il mio è molto simile al vero clit e anche quando è turgido non ingombra 😬.
Di solito vengo da sol* senza toccarmi, ma solo con il mio partner abituale 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Grazie del tuo contributo 😊😉

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.09.2017 -
Ciao
Io piccolo controlate e commentate kiss

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
2 cm scarsi, sempre moscio, rientra con la pressione il che vuol dire che appoggiandoci un cazzo duro posso essere scopata davanti... E mi adoro così 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Per quel che mi riguarda, sei fortunatissima😊😉

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.09.2017 -
Sarebbe bello vedere il tuo clitoride

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.08.2020 -
Condivido il non essere toccata... Come se non ci fosse 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da Lucys,
💋 spesso non tolgo il perizoma per tenerlo nascosto , preferisco i maschi che cercano esclusivamente il lato B

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Vanessa73trav,
Quotato da Lucys,
💋 spesso non tolgo il perizoma per tenerlo nascosto , preferisco i maschi che cercano esclusivamente il lato B
rarità oramai 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.08.2020 -
Anch'io e poi trovo divino fare scostare le mutandine...

Quotato da Vanessa73trav,
Quotato da Lucys,

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 12.05.2011 -
Chi ha un piccolo clit? io, a riposo come tante di noi 2/3 cm con la forma a cono, cioè di quei 3 cm scarsi piu della metà è anche molto sottile
A chi piace? sono fiera del mio clito
Chi vorrebbe averlo ancora più micro? mi piacerebbe fosse sempre cosi minuscolo
Chi manca felicemente di erezione? erezioni piene sempre piu rare
Chi si sgrilletta mentre è presa in missionario dal maschio? mai, quando sono scopata o spompino godo e mi bagno cosi non mi tocco ne mi faccio toccare se posso
Chi è felice nel sentirlo penzolar molle e mini mentre il maschio ci monta a pecora? il mio ormai è cosi piccolino quando mi montano che non penzola ma cola tantissmo (spesso mi chiedono se sono venuta tanto mi bagno)
*Per "piccolo" intendo almeno sotto doppia cifra.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Ciao ragazza anche la mia pisellina non supera i 3 cm prima era più grandina ma dopo il trattamento del mio ex con cb fissa si è ridotta molto in circonferenza e piccolina avendo avuto sempre controllo sulla anello più si rimpiccioliva più lui mi faceva mettere anello più piccolo

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Ciao carissime io invece sono molto dotata e questo ha i suoi pro ed i suoi contro. I pro sono rappresentanti soprattutto dal fatto che essendo prevalentemente lesbica faccio impazzire le sorelline e le donne di coppia. D altro canto tutta l attenzione si concentra li ed e difficile trovare qualcuna che ti faccia fare anche il ruolo passivo. Inoltre adoro ogni tanto essere anxhe sottomessa . Per l occasione mi piacerebbe indossare gabbietta ma ho difficoltà a trovare quella della giusta dimensione. Insomma da un lato questa mia dote mi da molte soddisfazioni dall altro mi crea non poche difficoltà nell estrinsecare il ruolo dii femmmina passiva. Cerco quindi disperatamente sorellina con le mie stesse caratteristiche e problematiche per potersi soddisfare vicendevolmente apppieno.

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 01.12.2017 -
Io ho un piccolo clito sempre celato da un perizomino a filo anche al mare ed essendo passiva e lesbica adoro le sorelline attive come te...

3 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
ho un cazzo normale, ma quando mi sento femmina vorrei che mi sparisse....mi piace essere inculata e quando mi inculano mi diventa microscopico,,,,è quello che voglio!
....vorrei essere scopata con la "gabbietta", chi l'ha provato?

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da Shelesia,
ho un cazzo normale, ma quando mi sento femmina vorrei che mi sparisse....mi piace essere inculata e quando mi inculano mi diventa microscopico,,,,è quello che voglio!
....vorrei essere scopata con la "gabbietta", chi l'ha provato [...]
Ciao tesoro io sempre in cb soprattutto quando incontro tesoro di solito gocciolo dalla cb quando vengo presa bene 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da LaPaolasissy,
Come si vede dalle foto del mio profilo, anche il mio clito è davvero piccolino, da Sissy, moscio 2 cm mi piace vederlo così tra la lingerie che contrasta con la mia altezza giunonica di 190 cm. Un’umiliazione che mi eccitata fortemente soprattutto q [...]
Saresti carina con una bella cb piccolina in acciaio