MINI/TINY CLIT

50 interventi
1 anno fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 23.08.2012 -
Quotato da MarinaBlanc,
Chi ha un piccolo clit?
A chi piace?
Chi vorrebbe averlo ancora più micro?
Chi manca felicemente di erezione?
Chi si sgrilletta mentre è presa in missionario dal maschio?
Chi è felice nel sentirlo penzolar molle e mini mentre il maschio ci [...]
io

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
ho messo foto sul sito con gabbietta ed a pisello moscio e piccolo, mi sento più femmina e divento più troia e sottomessa con un pene insignificante......

11 mesi fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2024 -
Trovo i piccoli clitoridi molto sexy e piacevoli esteticamente, se poi rimangono mosci ancora di più.

Detto questo, anche un pisello normale mi piace, su una donna trans. Fa un effetto diverso ma mi piacciono entrambi
Modificato dall'autore il 08-02-2024 23:29:28

10 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da MarinaBlanc,
Chi ha un piccolo clit?
A chi piace?
io vorrei essere completamente moscia, 2o3 cm di erezione massima, pisellina sempre piccola e molle.

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da mayalatrav,
2 cm scarsi, sempre moscio, rientra con la pressione il che vuol dire che appoggiandoci un cazzo duro posso essere scopata davanti... E mi adoro così 💗
Idem, mi fa impazzire quando lo spingo dentro e vi rimane. Ho pensato stessa cosa, che devo provare la più presto: se anzichè infilare il dito per premerlo dentro e sgrilletarsi, ci si infila un cazzo che ti scopa davanti, dovrebbe essere fantastico

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Ho visto che ci sono dei lubrificanti ritardanti e mi chiedevo se lo facessero rimanere molle per un po'

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Il mio ormai rimane sempre moscio e piccolissimo. Rientra di alcuni cm, ho provato a farmi un ditalino e mi è piaciuto, qualche giorno fa mi stavo infilando un plug per uscire e ho provato prima a scoparmi davanti. Il pig era piccolo è entrato per metà. Ci voglio riprovare con calma......

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 25.05.2021 -
Quando sono riempita il mio clitoride si ritrae ancora di più come una lumachina, sotto i 4 cm. É bello vedere lo stupore dell'uomo che lo fa sentire ancora più uomo. Nella missionaria si riesce quasi a penetrarmi perchè spingendo il clitoride rientra nel ventre almeno 3-4 cm.
Venire senza toccarmi, quando riesce è fantastico

3 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 20.06.2024 -
C'è qualche micro trav della mia zona..
Modificato dall'autore il 01-10-2024 18:18:03

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
il mio resta piccolo e in letargo ........preferisco che mentre io faccio la maialina ......non essere toccata x dedicarmi completamente al maschio......ma se proprio ci tiene lo lascio fare ......ma so che resta morto .............. 😄 😄 🐷 🐷 🐷

3 mesi fa
Trans/Trav
Molise,
Qui dal 13.04.2020 -
Il mio è piccolo e quando sono riempita si ritrae ancora di più.

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 29.05.2024 -
Io sempre preferiti piccoli, come hai detto sotto la doppia cifra, sono adorabili 💕💕💕

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
.... TINY is BETTER

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Io sotto la doppia cifra e conto di ridurlo grazie alla gabbietta.
Sono passata da quella grande alla piatta. Ora ho acquistato quella che preme all'interno.

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Mi piacciono moltissimo i clitoridi piccoli e assolutamente mosci di trans/trav.
Li prendo tutti in bocca, li lecco, li succhio mentre gli stuzzico il buco del culo con le dita.
Modificato dall'autore il 05-10-2024 18:39:49

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Io sono normodotata quando lo prendo sono talmente concentrata sul cazzo che il mio è morto certo e che se lo stuzzichi purtroppo morto non è per mia sfortuna

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Io sono normodotata, in erezione raggiungo tranquillamente la doppia cifra, ma ho notato che comunque a parecchi uomini piace molto e anche succhiarlo. D'altronde non è forse vero che alle donne biologiche piace molto farsi succhiare il clito per avere orgasmi clitoridei. Quindi se siamo donne e tali ci sentiamo, perché non lasciar giocare i nostri partner come se giocassero coi clito bio?

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Quotato da robertatravetroia,
Io sono normodotata, in erezione raggiungo tranquillamente la doppia cifra, ma ho notato che comunque a parecchi uomini piace molto e anche succhiarlo. D'altronde non è forse vero che alle donne biologiche piace molto farsi succhiare il clit [...]
in qualità di sissy....sempre con la gabbietta! e la trovo molto più sexy

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da MarinaBlanc,
Chi ha un piccolo clit?
A chi piace?
darei qualsiasi cosa per averlo micro 🐷 💦

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 07.07.2015 -
Il mio clito è di circa 4 cm. Quando sono sotto monta, si ritrae e diventa la metà. Non ha più erezioni ed è ridotto ad un'escrescenza penzolante. Assomiglia ad una lumachina bavosa senza guscio. È spesso umido.
Mi piacerebbe indossare la gabbietta anche se ormai non ne ho bisogno. Mi basta tenerlo schiacciato all'interno di una guaina modellante o di un collant col corpetto aderente.
Anche io, me lo infilo dentro e mi sditalino come una donna. Accompagnato dal palpeggio di capezzoli e tette, mi fa godere da vera femminuccia.