3 mesi fa
Io lo ho circa 3/4 cm ma erezioni sempre meno per fortuna e resta chiuso nel perizoma così il mio uomo non lo vede... Palline minuscole e le mando dentro poi quando mi scopano bene colo come una fontana e sbrodolo così ormai da anni ed è bellissimo
2 mesi fa
Quando ero ragazino mi tardava la puberta e i compagni di scuola avevano tutti gia i pelli e dei gran cazzi e io ero in soprapesso con belle tettone, non avevo pelli, indosavo mutandine feminli e il piselino che poteve rientrare. A educazione fisica nei spoliatli due conpagni mi folevano infilare il cazzo davati pensavano che ero davero raggazina o ermafrodita.Quotato da mayalatrav,2 cm scarsi, sempre moscio, rientra con la pressione il che vuol dire che appoggiandoci un cazzo duro posso essere scopata davanti... E mi adoro così 💗
3 settimane fa
Io ho una mini clito (guardate le foto del mio profilo) rientra tutto e mentre mi sditalino spingendolo in dentro squirto
3 settimane fa
Scusatemi a me piace il mio clito ed è bello grosso.
E mi piace usarlo con le sorelle. Forse sono strana.
3 settimane fa
Secondo me dovresti donarli anche a qualche bell'omettoQuotato da Mulatta02,Scusatemi a me piace il mio clito ed è bello grosso.
3 settimane fa
Si anche a me succede. Voglio provare a farci entrare un cazzo vero, secondo me deve essere meraviglioso: un uomo che ti scopa davanti...., hmmmmQuotato da zoccolonatravesta69,Io ho una mini clito (guardate le foto del mio profilo) rientra tutto e mentre mi sditalino spingendolo in dentro squirto
3 settimane fa
Quotato da Chantaltrav5,Si anche a me succede. Voglio provare a farci entrare un cazzo vero, secondo me deve essere meraviglioso: un uomo che ti scopa davanti...., hmmmm non ci avevo ma pensato mi farebbe sentire davvero zoccola, dobbiamo provare assieme 😋Quotato da zoccolonatravesta69,Io ho una clito (guardate le foto del mio profilo) rientra tutto e mentre mi sditalino spingendolo in dentro squirto
Modificato dall'autore il 27-12-2024 00:22:52
3 settimane fa
Quotato da zoccolonatravesta69,Modificato dall'autore il 27-12-2024 00:22:52Quotato da Chantaltrav5,
Si anche a me succede. Voglio provare a farci entrare un cazzo vero, secondo me deve essere meraviglioso: un uomo che ti scopa davanti...., hmmmm non ci avevo ma pensato mi farebbe sentire davvero zoccola, dobbiamo provare assieme 😋
3 settimane fa
mmmm fantastica...Quotato da mayalatrav,2 cm scarsi, sempre moscio, rientra con la pressione il che vuol dire che appoggiandoci un cazzo duro posso essere scopata davanti... E mi adoro così 💗
3 settimane fa
Quotato da stephanie69,rarità oramai 😄Quotato da Vanessa73trav,
💋 spesso non tolgo il perizoma per tenerlo nascosto , preferisco i maschi che cercano esclusivamente il lato B
2 settimane fa
Non sei strana per niente, anzi... 😋Quotato da Mulatta02,Scusatemi a me piace il mio clito ed è bello grosso.