Tutti i Post di zoccolonatravesta69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: zoccolonatravesta69
» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
2 settimane fa
Quotato da Chantaltrav5,Quotato da zoccolonatravesta69,Io ho una clito (guardate le foto del mio profilo) rientra tutto e mentre mi sditalino spingendolo in dentro squirto
Si anche a me succede. Voglio provare a farci entrare un cazzo vero, secondo me deve essere meraviglioso: un uomo che ti scopa davanti...., hmmmm non ci avevo ma pensato mi farebbe sentire davvero zoccola, dobbiamo provare assieme 😋
Modificato dall'autore il 27-12-2024 00:22:52
» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
2 settimane fa
Io ho una mini clito (guardate le foto del mio profilo) rientra tutto e mentre mi sditalino spingendolo in dentro squirto
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
4 mesi fa
Quotato da susy_funx,Quotato da zoccolonatravesta69,
Abbiamo gli stessi gusti ❤️
Allora organizziamo assieme? 😂
Zoccola che sei 🤣🤣🤣
4 mesi fa
Quotato da susy_funx,Il mio attuale desiderio è quello di andare in un dungeon ben attrezzato, e avere una coppia con lei dominate con strapon da giocar assieme 💋
Abbiamo gli stessi gusti ❤️
4 mesi fa
Sempre Lesbo-Trav ❤️❤️❤️
4 mesi fa
Mi piacerebbe essere la schiava zoccola di una coppia con lei padrona che insulta me e suo marito mentre ci seghiamo e ci facciamo inculare da lei come cagne in calore. Poi dopo che lei si è fatta sborrare nella figa dal suo bull, io e suo marito la lecchiamo e ci limoniamo con la sborra del bull
6 mesi fa
Vorrei essere la schiava zoccola di una lei di coppia, che mi costringe a lesbicare con suo marito anche lui trav sottomessa mentre ci dice parolacce e ci fa fare le cagne e ci frustra il culo
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
6 mesi fa
Lesbo-Trav tutta la vita 🐷
» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
6 mesi fa
Sottomessa, schiava e zoccola ma senza violenza in modo più assoluto
» Nell'argomento: Chi di voi fa la pipi solo seduta ?
6 mesi fa
Sempre e sola seduta fin da adolescente
» Nell'argomento: Minidotati vediamo chi a il cazzo in piccolo
6 mesi fa
La mia pisellina è piccola piccolina lo vedete dalle foto del mio profilo e ne vado fiera è un piccolo clito 😋
Modificato dall'autore il 28-06-2024 21:51:30
» Nell'argomento: la scelta del nome
10 mesi fa
Io sono Anita, che è il nome di una squillo che lavorava per strada tanti anni fa e che frequentavo. Calda, sexy e giunonica