Chi come me piace fare sesso con trav attratto solo dal pene e non da uomini
18 interventi
7 mesi fa
Ciaoooo io sono solo attratta dal pene possibilmente dalle trav non so il motivo...poi in fase di eccitazione accetterei di tutto chi di voi e come me...cmq mi piace essere troia,su quello non ci piove... 😋 😋
7 mesi fa
Non sei l'unica,
Anch'io attratta solo da trav e trans se mi contatta un singolo non lo prendo nemmeno in considerazione, faccio in modo di liberarmene prima possibile.
Adesso non so se la colpa e mia loro che non sono stati in grado di suscitare niente in me.
In confronto con trav o trans tutta un'altra musica.
Anch'io attratta solo da trav e trans se mi contatta un singolo non lo prendo nemmeno in considerazione, faccio in modo di liberarmene prima possibile.
Adesso non so se la colpa e mia loro che non sono stati in grado di suscitare niente in me.
In confronto con trav o trans tutta un'altra musica.
7 mesi fa
Lesbicherei volentieri con te,sei bellissima tesoro desy
Modificato dall'autore il 10-06-2024 21:52:00
7 mesi fa
Pure io attratta dal solo pene, possibilmente bello grosso, poi che sia di una sorellina ( meglio ) o di un maschietto poco importa, il maschio fine a se stesso non mi interessa, mai guardato se uno è figo o brutto, l'importante è che sappia prendermi e farmi godere.
7 mesi fa
Anche a me piacciono molto le sorelline sexy e porcelline.
7 mesi fa
Io sono interessata solo al cazzo, perché è quello che mi dà piacere. Lo voglio grosso e duro. Tutto il resto noni intetessa
7 mesi fa
Io sono interessata solo al cazzo, perché è quello che mi dà piacere. Lo voglio grosso e duro. Tutto il resto non mi interessa
7 mesi fa
Grazie tesoro ma siamo un po' fuori mano!!Quotato da Lorenatrav82,Lesbicherei volentieri con te,sei bellissima tesoro desyModificato dall'autore il 10-06-2024 21:52:00
7 mesi fa
Io sono Lesbicissima....
Incontro e faccio sesso solo con Sorelline e Trans femminili e totalmente depilate.....
Mai uomini soli....
Con le Sorelline sono prevalentemente attiva ma con le Trans mi faccio tranquillamente scopare..... 💋 💋 💋
Incontro e faccio sesso solo con Sorelline e Trans femminili e totalmente depilate.....
Mai uomini soli....
Con le Sorelline sono prevalentemente attiva ma con le Trans mi faccio tranquillamente scopare..... 💋 💋 💋
7 mesi fa
Io invece preferendo ovviamente una bella lesbicata tra sorelline (anche perchè mal sopporto i peli) non disdegno nemmeno un bel cazzo duro dritto tra le gambe di un maschio....però ovviamente tra sorelline nn ha eguali...
4 mesi fa
Gli incontri con sorelline 👧 sono i migliori 💋Quotato da unghiesmaltateerosse,Anche a me piacciono molto le sorelline sexy e porcelline.
4 mesi fa
Io vado praticamente tutte le settimane con le trans, faccio rapporti completi a volte anche da pass. Ma con maschi non si alza nemmeno di un centimetro. qualcuno come me?
4 mesi fa
A me piace tanto fare sesso con sorelline attive e anno un bel giocattolino tra le gambe fatevi avanti sorelline zona tra Ravenna e Ferrara
4 mesi fa
A me piacciono le trans attive da svuotare per bene. Il mio problema è che io non piaccio a loro, almeno finora sembra questa la sostanza.
4 mesi fa
Io vado pazza da lesbicare con sorelline 💋 💋
4 mesi fa
Condivido!Quotato da Stefyroma,Io invece preferendo ovviamente una bella lesbicata tra sorelline (anche perchè mal sopporto i peli) non disdegno nemmeno un bel cazzo duro dritto tra le gambe di un maschio....però ovviamente tra sorelline nn ha eguali... [...]
4 mesi fa
Sempre Lesbo-Trav ❤️❤️❤️
4 mesi fa
Ho voglia di te non mi fa dare amicizia come mai se mi puoi scrivere grazie 💋 💋 💋Quotato da zoccolonatravesta69,Sempre Lesbo-Trav ❤️❤️❤️