Tutti i Post di porcello60bg

Il Forum di Annunci69.it
20
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
porcello60bg
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: porcello60bg

1 mese fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2020
Con le inserzioni no ma mi masturbo con i racconti specialmente con quelli come dire un pò extrem, ma non fino a godere anche perché come scritto nel profilo abituato a sfide di C.H. ci metto un pò a godere. E poi se leggo troppo divento cieco a fissare il pc e non per le seghe 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Modificato dall'autore il 12-09-2024 17:51:07

2 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Quotato da socurioso,
Quotato da Bull66_ME,
E se [i] godano[/i] , chi siamo noi per [i] impedarglielo[/i] ?

E quello va e ti risponde pure seriamente! 🤣🤣
Quotato da socurioso,
Quotato da Bull66_ME,

E quello va e ti risponde pure seriamente! 🤣🤣
(se era rivolta a me ) rispondo a tutti senza problemi anche se uno non conosce i congiuntivi (ma ha la certificazione), (io ho quella di fans). L'ho considerata una presa per il culo ma se mi sbaglio mi corrigerete come diceva qualcuno molto più importante di me
Modificato dall'autore il 05-09-2024 23:59:51

2 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da porcello60bg,
probabilmente chi blocca ha qualche problema di insicurezza e si sente grande usando la Black list. Probabile godano così
io nessuno. C'è chi si accontenta con poco e chi con altro. Io a parte un idiota che ha cominciato ad offendere a parole mai bloccato nessuno. Si mettono foto ed annunci per farsi notare che senso ha bloccare. E poi se spunto la casella no singoli non è che poi non li possa contattare. Quindi secondo me chi blocca è perché soffre di superiorità o perché non è in grado di controbattere o semplicemente perché un fake (e qui ce ne sono). Poi già detto c'è chi si accontenta bloccando.

2 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Però, ogni tanto, un po' di sana e buona autocritica bisognerebbe farsela. Tipo domandarsi: ma se in tanti mi bloccano, è possibile che ci sia qualcosa in me da rivedere?
probabilmente chi blocca ha qualche problema di insicurezza e si sente grande usando la Black list. Probabile godano così

2 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Quotato da focoso10,
Sinceramente una volta che evidenzi nel tuo commento il mio post credo che abbia tutti i diritti di ribattere ma vedo che non hai capito nulla e continui a non capire
Quindi puoi scrivere quello che vuoi da me sarai ignorato dato la tua superficiali [...]
ho evidenziato il tuo post in quanto hai definito sfigati i singoli. Io sono singolo non sono sfigato e non mi permetto di dare titoli ad altri anche perché mi hanno sempre insegnato che il mercante vende la merce che ha in abbondanza. E a differenza di te io non ignoro. Ma chiudo il discorso qui

2 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Quotato da focoso10,
Il tuo discorso non ha un filo conduttore ma non interessa
sinceramente non ho chiesto il parere di nessuno.

2 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Quotato da focoso10,
Secondo me tutti hanno diritto a fare le proprie scelte
Non credo che quattro singoli sfigati e morti di figa possano criticare la scelta di molte coppie che per mio parere motivata dalla presenza di molti singoli maleducati insistenti [...]

Giusto. Ma io non sono un singolo sfigato e non penso che nessuno sia sfigato. Se mi dici che magari ci sono dei singoli maleducati e insistenti ok ma sfigati non penso proprio anche perché dicendola chiara e tonda e parlo anche per me se uno mette annuncio su qualsiasi sito vuol dire che da solo ormai non trova nulla. Ma non lo definirei uno sfigato perché allora lo sono anche le coppie, singole, trav, trans e tutto quello che vuoi che si iscrivono non solo qui ma anche in altri siti. Non ci vuole molto basta andare in qualsiasi locale o club che bene o male tutti conosciamo e che fanno pubblicità anche per cuccare. Ma probabilmente qui meno impegnativo. E poi li blocco anche io i singoli insistenti basta un clic ma non vado a sputtanare le categorie. Click e blocco non ci vuole molto. E vale per tutte le categorie

2 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Premessa. Su questo sito molte coppie sono fake, molte altre ti chiedono soldi x un B&B magari di loro proprietà o di un amico, altre chiedono incontri in un club dove si sa bene che paghi da single l ingresso esci soddisfatto ma solo perché è intervenuta Federica. Detto questo per le poche coppie vere che lo fanno perché piace il sesso senza altri scopi mi sembra che nelle impostazioni ci sia la casella da spuntare con "non vogliamo ricevere messaggi da (categoria)". Basta veramente poco così alle coppie non arriverebbero messaggi e i singoli scriverebbero senza rompere le palle a nessuno. Invece alcune coppie sono contente così anche perché una visita alla loro pagina aumenta il contatore.

2 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Io vado praticamente tutte le settimane con le trans, faccio rapporti completi a volte anche da pass. Ma con maschi non si alza nemmeno di un centimetro. qualcuno come me?

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
2 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da ciaci,

Infatti, non è per niente facile, io non riesco, ma il mio amico è un vero porco con un cazzone speciale, sempre in tiro ed è felice di inondarmi.
Una volta se l'è fatta poi scaricare tutta in faccia ed in bocca e poi me la passata.
Ho un video privato anche io di una delle volte.
Situazioni veramente eccitanti che ti fanno sentire porco all'ennesima potenza. 🤪
💋💋💋🐷🐷🐷💦💦💦💦💦
🐷 💗 💗 🐷 💋 stupendo

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
4 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Quotato da easyrider58,
A volte vado su Flingster, ma vorrei trovare qualcosa di meglio. Ma Ciao Amigos bisogna scaricarla sul pc?

Io la uso su pc con simulatore Android (aggiungo fino a scorso anno)
Modificato dall'autore il 23-06-2024 16:27:32

4 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
io fino a poco tempo fa mi segavo in chat guardando in compagnia film C.H. e si faceva a gara a chi ci metteva di più a 💦 💦 💦 💦 💦

4 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Quotato da belglandebsx,
Quotato da Guardoneviaggiatore,

Ciaoamigos è la mia preferita..anonima zero iscrizioni ma non la conosce mai nessuno qui dentro Modificato dall'autore il 21-06-2024 19:40:24
io ci bazzico ogni tanto

Anche io a volte su ciao amigos

11 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
A me non è capitato perché mai fatto sborrare cazzi, ma quando sborro mi piace che la compagna ci giochi ancora

11 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Piace molto anche a me sia farlo che riceverlo. Poi però purtroppo è facile trovare donne che poi una volta ricevuto il RIMMING non ti baciano più.

» Nell'argomento: Metterci molto a venire
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Quotato da culo_smanioso,
Ma di nulla solo mi avevi incuriosito...

Grazie per la comprensione.

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da porcello60bg,
Io di solito ci metto molto a venire con la partner. Ma si è lamentata poche volte 🤣🤣🤣🤣🤣

strano che lo vieni a dire nella sezione bisex 😄
Cmq tranne eccezioni cioè di chi l'orgasmo non lo raggiunge mai a me non sembra un problema, casomai c'è il problema opposto cioè chi viene troppo presto

Ho visto dopo che era riservata a gay bisex. Avevo risposto perché amico aveva partecipato. Scusate k intrusione

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Io di solito ci metto molto a venire con la partner. Ma si è lamentata poche volte 🤣🤣🤣🤣🤣

» Nell'argomento: pissing
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Ciao a tutti io faccio spesso con un amica fidata ci beviamo a vicenda. Faccio spesso anche con trans ma solo su corpo. Molto ma molto eccitante

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Il mio sogno ma mi manca compagna

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni