Metterci molto a venire

16 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Secondo voi metterci molto a venire può essere un problema ?
E soprattutto non riuscire a venire con solo una pompa ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Mah, dipende, può anche essere, positiva la cosa, scopi per più tempo , dunque ti soddisfi di più, non credo sia un grande problema, poi dipende, a volte vuoi l'eccitazione, le situazioni, capita di venire alla svelta ..😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
dipende da quanto intendi per molto, alcuni so che sono veloci come conigli 😄
diciamo che una mezz'oretta è accettabile ma anche di più, poi dalla foia di chi hai davanti

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da culo_smanioso,
diciamo che una mezz'oretta è accettabile ma anche di più, poi dalla foia di chi hai davanti

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Il problema vero è quello di non riuscire + a venire, con dei farmaci che prendo per la prostata difficilmente riesco a venire, spesso il mio sperma va a finire nella vescica.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Io ho un amico che scopa per un ora senza riuscire a venire, anche se vorrebbe. Più di una amica si è lamentata. Secondo me è un problema psicologico, è stressato, riesce a tenerlo duro ma non a finire..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da edomarco,
Fare un pompino ad una persona che fa difficoltà a venire è davvero pesante. I primi dieci minuti te lo gusti, al quindicesimo minuti inizi ad avere male alla mascella, al ventesimo minuto la tua testa inizia a pensare ad altre cose tipo cosa comprar [...]
Non sono d’accordo , a me piace moltissimo quando ritarda a sborrare io potrei stare a succhiare x ore senza stancarmi 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Anche a me da molto fastidio chi è duro a venire...di contro io ho il problema opposto, non riesco a trattenere la sborrata! ed è molto umiliante... 😳

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 29.05.2022 -
Personalmente ci metto molto a venire, il problema è che dopo un po' ti cala la concentrazione e rischi che diventa molle senza essere venuto

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Io di solito ci metto molto a venire con la partner. Ma si è lamentata poche volte 🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da porcello60bg,
Io di solito ci metto molto a venire con la partner. Ma si è lamentata poche volte 🤣🤣🤣🤣🤣
strano che lo vieni a dire nella sezione bisex 😄
Cmq tranne eccezioni cioè di chi l'orgasmo non lo raggiunge mai a me non sembra un problema, casomai c'è il problema opposto cioè chi viene troppo presto

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Il mio problema di non riuscire a venire l'ho risolto, sospendendo il farmaco che prendevo per le vie urinarie e la prostata. 🙂 🐷

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Quotato da porcello60bg,
strano che lo vieni a dire nella sezione bisex 😄
Cmq tranne eccezioni cioè di chi l'orgasmo non lo raggiunge mai a me non sembra un problema, casomai c'è il problema opposto cioè chi viene troppo presto
Ho visto dopo che era riservata a gay bisex. Avevo risposto perché amico aveva partecipato. Scusate k intrusione

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Ma di nulla solo mi avevi incuriosito...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Ma di nulla solo mi avevi incuriosito...
Grazie per la comprensione.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 13.01.2021 -
Ehi ciao