1 mese fa
ASSOLUTAMENTE SI... mi viene automatico tenerlo in mano...e spesso finisce con la sega ...
1 mese fa
Sinceramente no...na moltissimi profili mi eccitano molto...
1 mese fa
Sinceramente a volte lo fatto,mi accarezzo la pisella, oppure mi faccio un ditalino,è piacevole..
1 mese fa
Quotato da MAXX255,ASSOLUTAMENTE SI... mi viene automatico tenerlo in mano...e spesso finisce con la sega ...
1 mese fa
Io mi accarezzo sempre quando leggo gli annunci e al 99% finisco con una bella sega
1 mese fa
Ogni momento è buono per segarsi
1 mese fa
Si a volte mi masturbo guardando le inserzioni, alcune sono molto stimolanti.
1 mese fa
Di solito al mattino, ho la possibilità di rimanere a letto, e quale inizio di giornata migliore guardando A69'? Sbirciare profili, guardare video, leggere racconti, è inevitabile portare la mano al cazzo, farlo indurire, fare scorrere la pelle lungo l' asta, spalmare la cappella con le preziose gocce di precum e mantenere alto il grado di eccitazione. A volte diventa inevitabile trasformare questa piacevole pratica in masturbazione vera e propria. Quando non porto a termine la sega, esco di casa, cazzo sempre barzotto con l' umore alle stelle e mi accorgo di guardare la gente con occhi diversi, guardo le casalinghe anche non più giovani, le immagino alle prese con un cazzo trasformarsi in porche scatenate. Guardo anche uomini maturi un po' orsi e fantasticare di finire a fare porcate bisex.
1 mese fa
Sii spesso e soprattutto volentieri...
1 mese fa
Si, quasi sempre😁😉😋😋😋
1 mese fa
non per tutti gli annunci ma se intrigano mi masturbo
1 mese fa
Ci sta masturbarsi pensando alle porcate che si possono fare.
1 mese fa
Quotato da Svizzera70,Ci sta masturbarsi pensando alle porcate che si possono fare.
1 mese fa
vivendo solo sono quasi sempre nudo per casa e quando leggo oltre che lisciarmi il pisellino mi ficco un bel fallo realistico 19x12cm nel culetto
1 mese fa
Quasi sempre
1 mese fa
No mi eccita vedere coppie con lui bsx e penso cosa si potrebbe fare
1 mese fa
Certo mi capita molto spesso 😳 😳 😳 😳 è una cosa automatica quais 😋 😋
Modificato dall'autore il 11-09-2024 10:57:55
1 mese fa
E possibile conoscervi
1 mese fa
salve buona sera complimenti alla signoraQuotato da complici46,Quasi sempre