Tutti i Post di pertuttiidecisi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pertuttiidecisi
» Nell'argomento: Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
3 settimane fa
da prima stimolati con delicatezza una volta eccitato mi piace che siano maltrattati, strizzati, pinzette ecc...una volta forati da parte a parte con aghi piccoli credo per insulina,4 aghi per capezzolo,bellissimo,anche se poi per due o tre giorni ho sentito un po di fastidio ma lo rifarei molto volentieri
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
3 settimane fa
non mi interessa venire dopo aver fatto sesso perche sono gia super soddisfatto ,metterci impegno per far godere e accontentare in tutte le sue voglie il compagno di giochi mi soddisfa più che venire
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
1 mese fa
tanti anni fa in una doccia di un campeggio di sera con l'accompagnatore di una gita organizzata dalla scuola
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.
1 mese fa
a pancia in su,ci si bacia con più facilita
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
2 mesi fa
nel rapporto completo mi piace essere passivo,per tutto il resto molto attivo con bocca e lingua,ni piace tutto il corpo maschile e merita di essere leccato,baciato in ogni posto 💋 💋
» Nell'argomento: Come avete incominciato ad ad amare il cazzo?
2 mesi fa
da ragazzo,16anni,in gita organizzata dalla parrocchia ,un accompagnatore, per una serie di fatti ora troppo lunghi da raccontare,nelle docce del campeggio dove eravamo,diciamo che gia un pochino sentivo delle pulsioni verso i maschi ma mai provato prima di quella volta
» Nell'argomento: mogli a cui non piace succhiare il cazzo
2 mesi fa
la mia adora succhiare il cazzo,è veramente molto brava e ci mette molta passione ,non ingoia ma se lo fa venire sulle guance e poi alla fine lo riprende in bocca e non ti molla fino a che non gli si dice basta,gli piace molto anche farsela leccare
» Nell'argomento: Si può essere sverginati a 60anni?
3 mesi fa
a 64 anni, per un periodo solo con la bocca,poi mi sono deciso
» Nell'argomento: Pompino e colluttorio
3 mesi fa
pienamente in sintonia con teQuotato da barbytrav965,Il senso più importante. Salvaguardare la propria e l altrui salute (se hai moglie o amante). Serve altro?? Direi di no. Una scopata per bella che sia non vale quanto la salute, la vita
» Nell'argomento: Ti masturbi mentre leggi le inserzioni ?
3 mesi fa
Quotato da Svizzera70,Ci sta masturbarsi pensando alle porcate che si possono fare.
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
3 mesi fa
lo faccio,mi capita di farlo con persone ma abbastanza giovani,potendo scegliere lo farei con persone mature,anziani,anche coppie ma anziane, anche molto anziane,anche solo per il gusto di guardarci,due chiacchiere 💋
» Nell'argomento: Finita l'inculata come vi sentite descrivete
3 mesi fa
Quotato da funfun,ti quoto in pieno..Quotato da pertuttiidecisi,la sensazione ovviamente è piacevole,rimane quel delizioso ed eccitante fastidio, se si esagera con dildo ecc....rimane quel delizioso ed eccitante dolore,insomma è sempre bello 🐷
» Nell'argomento: Ti masturbi mentre leggi le inserzioni ?
3 mesi fa
non per tutti gli annunci ma se intrigano mi masturbo
» Nell'argomento: Finita l'inculata come vi sentite descrivete
3 mesi fa
la sensazione ovviamente è piacevole,rimane quel delizioso ed eccitante fastidio, se si esagera con dildo ecc....rimane quel delizioso ed eccitante dolore,insomma è sempre bello 🐷
» Nell'argomento: cazzo nero
3 mesi fa
una sola volta 5anni fa,ho dato un passaggio ad un uomo di colore 55/60anni più o meno,per farla breve gli ho detto che mi sarebbe piaciuto fargli un pompino e gli avrei 30 euro,lui ha detto si e ci siamo appartati in macchina,siamo andati nel sedile dietro,si è tolto i pantaloni e slip,gli ho messo subito la testa fra le gambe,non era pulitissimo ma nemmeno sgradevole,aveva una bella minchia,veramente bella impegnativa,è durato una 20 minuti poi è venuto,ho usato il fazzoletto di stoffa per pulirlo che poi ho tenuto e alla sera nel letto annusandolo mi sono segato e cosi per altre sere