Tutti i Post di pertuttiidecisi

Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
pertuttiidecisi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pertuttiidecisi

3 settimane fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.06.2024
da prima stimolati con delicatezza una volta eccitato mi piace che siano maltrattati, strizzati, pinzette ecc...una volta forati da parte a parte con aghi piccoli credo per insulina,4 aghi per capezzolo,bellissimo,anche se poi per due o tre giorni ho sentito un po di fastidio ma lo rifarei molto volentieri

3 settimane fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
non mi interessa venire dopo aver fatto sesso perche sono gia super soddisfatto ,metterci impegno per far godere e accontentare in tutte le sue voglie il compagno di giochi mi soddisfa più che venire

1 mese fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
tanti anni fa in una doccia di un campeggio di sera con l'accompagnatore di una gita organizzata dalla scuola

1 mese fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
a pancia in su,ci si bacia con più facilita

2 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
nel rapporto completo mi piace essere passivo,per tutto il resto molto attivo con bocca e lingua,ni piace tutto il corpo maschile e merita di essere leccato,baciato in ogni posto 💋 💋

2 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
da ragazzo,16anni,in gita organizzata dalla parrocchia ,un accompagnatore, per una serie di fatti ora troppo lunghi da raccontare,nelle docce del campeggio dove eravamo,diciamo che gia un pochino sentivo delle pulsioni verso i maschi ma mai provato prima di quella volta

2 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
la mia adora succhiare il cazzo,è veramente molto brava e ci mette molta passione ,non ingoia ma se lo fa venire sulle guance e poi alla fine lo riprende in bocca e non ti molla fino a che non gli si dice basta,gli piace molto anche farsela leccare

3 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
a 64 anni, per un periodo solo con la bocca,poi mi sono deciso

» Nell'argomento: Pompino e colluttorio
3 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da barbytrav965,
Il senso più importante. Salvaguardare la propria e l altrui salute (se hai moglie o amante). Serve altro?? Direi di no. Una scopata per bella che sia non vale quanto la salute, la vita
pienamente in sintonia con te

3 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Svizzera70,
Ci sta masturbarsi pensando alle porcate che si possono fare.

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
3 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
lo faccio,mi capita di farlo con persone ma abbastanza giovani,potendo scegliere lo farei con persone mature,anziani,anche coppie ma anziane, anche molto anziane,anche solo per il gusto di guardarci,due chiacchiere 💋

3 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da funfun,
Quotato da pertuttiidecisi,
la sensazione ovviamente è piacevole,rimane quel delizioso ed eccitante fastidio, se si esagera con dildo ecc....rimane quel delizioso ed eccitante dolore,insomma è sempre bello 🐷
ti quoto in pieno..

3 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
non per tutti gli annunci ma se intrigano mi masturbo

3 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
la sensazione ovviamente è piacevole,rimane quel delizioso ed eccitante fastidio, se si esagera con dildo ecc....rimane quel delizioso ed eccitante dolore,insomma è sempre bello 🐷

» Nell'argomento: cazzo nero
3 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
una sola volta 5anni fa,ho dato un passaggio ad un uomo di colore 55/60anni più o meno,per farla breve gli ho detto che mi sarebbe piaciuto fargli un pompino e gli avrei 30 euro,lui ha detto si e ci siamo appartati in macchina,siamo andati nel sedile dietro,si è tolto i pantaloni e slip,gli ho messo subito la testa fra le gambe,non era pulitissimo ma nemmeno sgradevole,aveva una bella minchia,veramente bella impegnativa,è durato una 20 minuti poi è venuto,ho usato il fazzoletto di stoffa per pulirlo che poi ho tenuto e alla sera nel letto annusandolo mi sono segato e cosi per altre sere

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni