Pompino e colluttorio

41 interventi
2 mesi fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Credo di stare per saltare finalmente il fosso, nel senso che mi incontrerò con chi mi farà provare il cazzo. Ovviamente non mi potrò esimere dal prenderlo prima in bocca per fargli un pompino, ma a riguardo ho letto di tutto e il contrario di tutto. C'è chi parla di possibili infezioni (non molti in verità) e consiglia di farlo con il preservativo, e chi invece che se ne frega (tanti). Per quanto mi senta un tipo responsabile (sono anche sposato) tanto da pretendere il preservativo se mi incula, per il pompino ho delle forti remore... Almeno in bocca lo voglio sentire a pelle! Per questo mi domando se può essere una buona cosa usare prima e dopo, un buon colluttorio, tipo Curaset, che è medicante e consigliato dal dentista per altri motivi, ovviamente.

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Per quanto mi riguarda preservativo sempre anche orale. Sono molte le malattie gravi che si possono prendere anche solo prendendo in bocca il cazzo. Che senso ha senza????

2 mesi fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da barbytrav965,
Per quanto mi riguarda preservativo sempre anche orale. Sono molte le malattie gravi che si possono prendere anche solo prendendo in bocca il cazzo. Che senso ha senza????
Hai pienamente ragione, ma che senzo ha con?

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Il senso più importante. Salvaguardare la propria e l altrui salute (se hai moglie o amante). Serve altro?? Direi di no. Una scopata per bella che sia non vale quanto la salute, la vita

2 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 18.08.2024 -
Sia orale che anale è sempre raccomandato il preservativo, il colluttorio non serve a nulla, a parte l'HIV ci sono altre malattie che si possono prendere sia prendendolo in bocca che mettendolo in bocca, la possibilità di contrarle è solo dovuta al caso se non usi il preservativo. I tanti che, come tu dici, se ne fregano in realtà sono la quasi totalità delle persone ma sono solo degli incoscienti disposti a rischiare per un pompino o una scopata.

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Quotato da Sborracisopra,
Sia orale che anale è sempre raccomandato il preservativo, il colluttorio non serve a nulla, a parte l'HIV ci sono altre malattie che si possono prendere sia prendendolo in bocca che mettendolo in bocca, la possibilità di contrarle è solo do [...]
Esatto, persone senza cervello che rischiano di contagiarsi e contagiare altri. Rispetto zero. Io piuttosto rinuncio. Il preservativo si mette prima di iniziare e lo si tiene sino alla fine

2 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 18.08.2024 -
Proprio per questo motivo ho avuto esperienze molto raramente.. una volta mi è capitato con un uomo di mezza età che si gira e lo voleva in culo e quando mi stavo mettendo il preservativo mi dice "ma tranquillo non c'è bisogno.. tanto sono vergine" 🤦

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Chi non vuole usare il preservativo anche per orale,per me può sparire dalla circolazione

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 30.06.2024 -
Quotato da perseo53,
Quotato da barbytrav965,
Hai pienamente ragione, ma che senzo ha con?
Infatti non ha alcun senso farlo con , non prova piacere né chi lo fa né chi li riceve , l’importante è toglierlo prima della sborrata 💋

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 10.06.2013 -
A riguardo la Scienza non si pronuncia in modo chiaro . La domanda è: il pompino, per chi lo fa, è rischioso anche senza farsi sborrare in bocca?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 30.06.2024 -
Quotato da frocitroia,
A riguardo la Scienza non si pronuncia in modo chiaro . La domanda è: il pompino, per chi lo fa, è rischioso anche senza farsi sborrare in bocca?
Purtroppo le risposte sono contraddittorie, l’importante è avere bicca e gengive sane

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 10.06.2013 -
Quotato da Cagna23,
Quotato da frocitroia,
Purtroppo le risposte sono contraddittorie, l?importante è avere bicca e gengive sane
Come fai a capire se hai bocca e gengive sane?
Modificato dall'autore il 31-08-2024 18:46:40

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 30.06.2024 -
Quotato da frocitroia,
Quotato da Cagna23,

Purtroppo le risposte sono contraddittorie, l?importante è avere bicca e gengive sane
Come fai a capire se hai bocca e gengive sane? Modificato dall'autore il 31-08-2024 18:46:40
Scusa non vedi se hai le gengive che sanguinano e che nelle guance interne non ci sia niente ? Alle volte capita che uno si morde la guancia e si nota

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Quotato da frocitroia,
Si assolutamente, sifilide ecc ecc

2 mesi fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Trovato in rete:
Può l'uso del colluttorio prevenire anche una IST come la gonorrea?
Uno studio effettuato dai Ricercatori del Melbourne Sexual Health Centre (Australia) e recentemente pubblicato sulla rivista Sexually Transmitted Infections ha dimostrato che un colluttorio, a base di sostanze naturali con un contenuto alcolico al 21.6% e disponibile commercialmente, è in grado di agire efficacemente in laboratorio e sulla mucosa oro-faringea contro il batterio responsabile della gonorrea (Neisseria gonorrhoeae).
In particolare lo studio ha mostrato che tale prodotto risulta in grado di ridurre la crescita in laboratorio del batterio.
Inoltre, a 58 uomini che riferivano rapporti omosessuali o bisessuali e ai quali era stata diagnosticata una gonorrea oro-faringea, è stato richiesto di effettuare un’applicazione del colluttorio (o di una soluzione di controllo) nel cavo orale e, prima e dopo è stato praticato un tampone faringeo per la ricerca del batterio.
Tra le persone che hanno assunto il colluttorio, solo nel 52% è stata confermata la presenza del batterio nel cavo orale, contro l’84% delle persone che hanno assunto la soluzione di controllo.
Il colluttorio a base alcolica presenta quindi un'evidente attività battericida a livello locale e una sua applicazione regolare potrebbe ridurre, nelle persone che praticano rapporti orali senza protezione, l’incidenza della gonorrea a livello oro-faringeo.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 10.06.2013 -
Quotato da perseo53,
Trovato in rete:
Uno studio effettuato dai Ricercatori del Melbourne Sexual Health Centre (Australia) e recentemente pubblicato sulla rivista Sexually Transmitted Infectio [...]
Grazie per la preziosa informazione

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Quotato da perseo53,
Trovato in rete:
Uno studio effettuato dai Ricercatori del Melbourne Sexual Health Centre (Australia) e recentemente pubblicato sulla rivista Sexually Transmitted Infectio [...]
interessante, ma si parla solo di gonorrea. Le malattie sono parecchie, ben più di una. Il rischio c è sempre. Perché rischiare quando la salute é una sola?? E magari si ha anche una moglie??

2 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 18.08.2024 -
Cioè adesso il problema è la gonorrea o farsi sborrare in bocca? Ma per carità.. siamo nel 2024 e mi rendo conto che è come se fossimo fermi al 1980, c'è una disinformazione in giro assurda. Anche prima dell'eiaculazione ci sono fuoriuscite di precum che trasporta qualunque tipo di virus, anche l'HIV, oltre che epatite B, epatite C ecc. Durante un rapporto orale è naturale ingoiarlo in parte e se hai qualsiasi tipo di lesione in bocca o in gola, il contagio è possibile. Non certo, ma possibile. E non serve avere ferite evidenti, anche una micro lesione provocata da un alimento o da uno spazzolino sono un possibile punto d'accesso. Ma se dobbiamo ancora spiega certe cose è chiaro che meritiamo l'estinzione.
Modificato dall'autore il 01-09-2024 23:01:06

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Quotato da Sborracisopra,
Cioè adesso il problema è la gonorrea o farsi sborrare in bocca? Ma per carità.. siamo nel 2024 e mi rendo conto che è come se fossimo fermi al 1980, c'è una disinformazione in giro assurda. Anche prima dell'eiaculazione ci sono fuoriuscite di precum [...]
Condivido totalmente sia il tuo pensiero che la tua esposizione. Preservativo sempre!!!!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Io risciaqquo con la wodka...ogni tanto la mangi giù..