Tutti i Post di barbytrav965

Il Forum di Annunci69.it
17
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
barbytrav965
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: barbytrav965

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 giorno fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Iscritto: 21.11.2022
A me piace molto il mio precum....
La mia sborra meno... ha un saperlo diverso, meno dolce

» Nell'argomento: Pompino e colluttorio
3 mesi fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da Sborracisopra,
Cioè adesso il problema è la gonorrea o farsi sborrare in bocca? Ma per carità.. siamo nel 2024 e mi rendo conto che è come se fossimo fermi al 1980, c'è una disinformazione in giro assurda. Anche prima dell'eiaculazione ci sono fuoriuscite di precum [...]

Condivido totalmente sia il tuo pensiero che la tua esposizione. Preservativo sempre!!!!

3 mesi fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da perseo53,
Trovato in rete:
Può l'uso del colluttorio prevenire anche una IST come la gonorrea?
Uno studio effettuato dai Ricercatori del Melbourne Sexual Health Centre (Australia) e recentemente pubblicato sulla rivista Sexually Transmitted Infectio [...]

interessante, ma si parla solo di gonorrea. Le malattie sono parecchie, ben più di una. Il rischio c è sempre. Perché rischiare quando la salute é una sola?? E magari si ha anche una moglie??

3 mesi fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da frocitroia,
A riguardo la Scienza non si pronuncia in modo chiaro . La domanda è: il pompino, per chi lo fa, è rischioso anche senza farsi sborrare in bocca?

Si assolutamente, sifilide ecc ecc

3 mesi fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Chi non vuole usare il preservativo anche per orale,per me può sparire dalla circolazione

3 mesi fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da Sborracisopra,
Sia orale che anale è sempre raccomandato il preservativo, il colluttorio non serve a nulla, a parte l'HIV ci sono altre malattie che si possono prendere sia prendendolo in bocca che mettendolo in bocca, la possibilità di contrarle è solo do [...]

Esatto, persone senza cervello che rischiano di contagiarsi e contagiare altri. Rispetto zero. Io piuttosto rinuncio. Il preservativo si mette prima di iniziare e lo si tiene sino alla fine

3 mesi fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Il senso più importante. Salvaguardare la propria e l altrui salute (se hai moglie o amante). Serve altro?? Direi di no. Una scopata per bella che sia non vale quanto la salute, la vita

3 mesi fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Per quanto mi riguarda preservativo sempre anche orale. Sono molte le malattie gravi che si possono prendere anche solo prendendo in bocca il cazzo. Che senso ha senza????

4 mesi fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da Shehe,
Beh di cosa ti stupisci se pensi che qua sopra è pieno di gente che dichiara con grande gioia e orgoglio di scopare senza e di farsi venire in bocca…nel 2024 !!!
Pensa che cervello

Infatti!!! Sono senza parole....

4 mesi fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Io sempre e solo con preservativo, entrambi. Si mette prima di iniziare e si toglie alla fine. Quando leggo certi pensieri mi vengono i brividi.
"Amico fidato, lo succhio senza e poi glielo faccio mettere prima di venire...', sono senza parole... ogniuno faccia come crede ma é chiaro che l ignoranza e la mancanza di rispetto x la propria e altrui salute/vita, regna sovrana.
La salute é una sola e una scopata o una pompa non valgono la vita, ricordatelo.
Chi rifiuta l uso del preservativo o tiene atteggiamenti a rischio (tipo sputarmi sul culo invece di usare il gel, PER CORTESIA NON MI CONTATTI, grazie.
É scritto più volte anche nel mio annuncio.
Buona vita

5 mesi fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Bellissimo segarsi reciprocamente tra uomini. Se qualcuno é in zona Biella x sega reciproca, io ci sono

10 mesi fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
No che io sappia non ha più aperto dopo la pandemia .. purtroppo

10 mesi fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Cinema Play Movie di Cossato a mio avviso é ormai chiuso

10 mesi fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da Vienitutto,
Non ci sono mai stato nelle saune , anche per paura di malattie , ma mi ecciterebbe molto e se qualcuno mi dà informazioni su quella di Genova così mi faccio un’idea e poi decido grazie
condivido...

» Nell'argomento: Farsela colare
11 mesi fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da susy_funx,
Io ho sempre molta paura per le malattie
Brava!! esatto!!

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
11 mesi fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Cerco scopa muco fisso a Biella. Io bella trav passiva molto curata 😘

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da rosysaunter,
Quotato da Eva83,
buona sera!!!!volevo sapere se voi durante i vostri incontri vi fate sborrare in bocca e se poi ingoiate!!!io ho solo assaggiato la mia..ma vorrei farmi sborrare in bocca..mi farebbe sentire ancora più troia!!!!che ne pensate? [...]
Probabilmente andrò controcorrente comunque lo dico lo stesso, mi sento a più
mio agio quando spompino col preservativo, al massimo dopo mi farei sborrare in faccia
condivido

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni