7 anni fa
buona sera!!!!volevo sapere se voi durante i vostri incontri vi fate sborrare in bocca e se poi ingoiate!!!io ho solo assaggiato la mia..ma vorrei farmi sborrare in bocca..mi farebbe sentire ancora più troia!!!!che ne pensate?
7 anni fa
Cara Eva, ti capisco. Farsi venire in bocca e ingoiare è qualcosa di indescrivibile, ma è pericoloso. In faccia è altrettanto bello (anche se non come in bocca), ma almeno non rischi nulla. 💋
7 anni fa
Non è l'ingoio pericoloso ma le microlacerazioni in bocca.
Quindi è meglio far tutto coperto e alla fine farsi sborrare in faccia
7 anni fa
la mia è buonissima!!!!!e x ora non ne ho bevuta altra x paura delle malattie!!!
7 anni fa
Si è capitato, so che è sconsigliato per ovvie ragioni, solo che a volte mi faccio trasportare dalla foga di avere un bell'arnese in bocca da leccare e succhiare.
7 anni fa
Io ho provato da poco.... La prendo in bocca poi sputo...
7 anni fa
Fatto.. Si.. E mandato giù... I succhi dello stomaco distruggono tutto 🙂 ... Solo con chi conosco bene xo... 😇
7 anni fa
Mi faccio sborrare in faccia, vedo che gli uomini rimangono contenti e io non rischio 💋
7 anni fa
Io vado in estasi solo avendo il cazzo in bocca... quindi come farei a rinunciare alla sborra ....
7 anni fa
ok rispondo anche qui! vedo che alcuni sono 30enne, 40enne, 50enne, ma hanno zero informazioni! e non mi importa sembrare una zitella...
La mucosa della boca, rimane sempre mucosa, quindi anche ce un rischio, anche leve.
si avete microferite e li dove ce il vero rischio! si quando si lavano i denti, esce sangue anche poca, ci sono per forza ferite per esempio
La mucosa della boca, rimane sempre mucosa, quindi anche ce un rischio, anche leve.
si avete microferite e li dove ce il vero rischio! si quando si lavano i denti, esce sangue anche poca, ci sono per forza ferite per esempio
7 anni fa
Io adoro il gusto della sborra, mi piace ingoiare tutto
7 anni fa
Probabilmente andrò controcorrente comunque lo dico lo stesso, mi sento a piùQuotato da Eva83,buona sera!!!!volevo sapere se voi durante i vostri incontri vi fate sborrare in bocca e se poi ingoiate!!!io ho solo assaggiato la mia..ma vorrei farmi sborrare in bocca..mi farebbe sentire ancora più troia!!!!che ne pensate? [...]
mio agio quando spompino col preservativo, al massimo dopo mi farei sborrare in faccia
7 anni fa
Come studentessa di medicina concordo..,Quotato da MonellaTo,Non è l'ingoio pericoloso ma le microlacerazioni in bocca.
Peró ammetto che adoro riceverlo in bocca dopo una bella pompa 😇
Però lo faccio solo con tipi che conoscono bene sia dal punto di vista personale che sanitario 😎
Sicurezza prima di tutto
7 anni fa
Mi piacerebbe tanto e mi farebbe sentire molto troia solo che temo per le malattie... quindi niente!!!
7 anni fa
Disinformazione e superficialità, appunto ieri è stata la giornata contro l HIV e le mts.
Non sottovalutare. ..mai...e ridurre al minimo i rischi. .
Buona giornata.
Non sottovalutare. ..mai...e ridurre al minimo i rischi. .
Buona giornata.
7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
Igoiate sempre? E le malattie? Io faccio tutto con protezione, alla vita ci tengo.
Basta anche un minuscolo taglietto x passare le malattie, ricordatevi che sessualmente non si trasmette solo Hiv ma diverse malattie anche peggiori dell'HIV
Basta anche un minuscolo taglietto x passare le malattie, ricordatevi che sessualmente non si trasmette solo Hiv ma diverse malattie anche peggiori dell'HIV
7 anni fa
concordo con Samantha... l'ingoio è bello ed eccitante, ma troppo pericoloso... sempre tutto protetto...
7 anni fa
Vorrei fare una domanda a chi ingoia: non avete paura di malattie? Riuscite a vivere serene senza mai pensare che vi siete beccate qualche malattia (HIV compreso) anche quando avete qualche disturbo fisico? Voglio dire, se avete qualche sintomo che potrebbe voler significare anche malattia sessuale (oltre, ovviamente, ad altre malattie normali), riuscite a convincervi subito che detto sintomo nulla ha a che fare con malattie sessuali? Perché io non riuscirei più a vivere!
7 anni fa
Condivido pienamente il tuo pensiero in merito. Non riuscirei a convivere con questi dubbi, poi non mi ha mai dato particolare interesse , ci sono alternative per raggirarare questo desiderio.
Ho già espresso il mio pensiero in merito richiamando la particolare attenzione per i rapporti in Generale, la grande problematica della promiscuità, particolare molto importante da non sottovalutare. ..Auguri a tutti.
Ho già espresso il mio pensiero in merito richiamando la particolare attenzione per i rapporti in Generale, la grande problematica della promiscuità, particolare molto importante da non sottovalutare. ..Auguri a tutti.
7 anni fa
Appena posso la mia va giù giù in gola mmmm slurp che buona!!!!