Tutti i Post di rosysaunter

Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
rosysaunter
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: rosysaunter

3 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.12.2015
Io mi svuoto la sera prima, un mio trucchetto per durare più a lungo

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Anche io sto iniziando a uscire col plug quello classico con diamantino all esterno di 4 cm. Ho letto però sul web di alcuni casi di dildo che entrano in profondità e che si finisce al pronto soccorso per estrarli. Per questo motivo non riesco a godermelo da seduta, ho sempre il terrore di "perderlo"

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
7 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Eva83,
buona sera!!!!volevo sapere se voi durante i vostri incontri vi fate sborrare in bocca e se poi ingoiate!!!io ho solo assaggiato la mia..ma vorrei farmi sborrare in bocca..mi farebbe sentire ancora più troia!!!!che ne pensate? [...]
Probabilmente andrò controcorrente comunque lo dico lo stesso, mi sento a più
mio agio quando spompino col preservativo, al massimo dopo mi farei sborrare in faccia

8 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da paulfrancy,
Non prendere nulla senza il parere di un medico ... ci sono apposta!
Nessuna di noi se sana di mente potrebbe suggerirti un dosaggio che è assolutamente personale.
Condivido

» Nell'argomento: Malattie
8 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
E' confortante leggere che molti usano il preservativo anche per i pompini, io mi consideravo fuori dal comune visto che il condom lo voglio in tutte le situazioni.

» Nell'argomento: Ci avete mai pensato!?
8 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
A me hanno offerto sino a 500 euro e non ho accettato anche se la tentazione è stata tantissimaaaaaaaaaaaaaaaaa 💋 💗

8 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Farei la fioraia

8 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Anche se sono un pò schizzinosa ho provato qualche volta a ingoiare il mio per conoscerne il gusto e non mi è dispiaciuto quello degli altri non credo che lo farò mai.

» Nell'argomento: Coppie e bolle di sapone
8 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
La coppia che scoppia in una bolla di sapone
Come mai esistono finte coppie e che in realtà sono singoli?
Molti si propongono dicendo che si eccitano particolarmente con una trav e che quindi quindi escluderebbero la compagna o che la loro donna ha altri interessi, che è partita o ha le sue cose insomma come se non esistesse E SE NON ESISTESSE DAVVERO?
Esatto spesso non esiste.
A chi vorrebbero prendere per i fondelli? ma qualcuno ci casca ancora con queste cose?
Se avete esperienze di coppie finte raccontatelo in questo forum più condividiamo e più staremo lontane dalle fregature Vi raccomando non fate nomi per evitare diffamazioni

» Nell'argomento: situazioni imbarazzanti
8 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
[b] a proposito di motel[/b]
eravamo daccordo io e con una coppia uomo-donna di dividere le spese del B&B invece lui se ne uscito un "con oggi offri tu vero?"
Situazione imbarazzante che non sono riuscita a contestare forse perchè troppo educata.

» Nell'argomento: che lavoro fate?
8 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Faccio la modella in cam Ovviamente come da regolamento non mi perrmetto di dire dove

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni