11 mesi fa
A me piace farmela colare sulla schiena e sul buchino, spesso mi faccio venire nel pery, poi lo indosso e una volta che si impregna, lo sento scorrere mentre cammino
11 mesi fa
Bee gustarla con calma è sempre piacevole, il suo sapore è unico ogni volta.
Personalmente se possibile amo farmi venire in bocca e pulire con calma tutto, alcune volte riesce nel venire due volte 😅
Personalmente se possibile amo farmi venire in bocca e pulire con calma tutto, alcune volte riesce nel venire due volte 😅
11 mesi fa
Io ho sempre molta paura per le malattie
11 mesi fa
Pienamente d'accordoQuotato da MistralTravTorino,Io infatti mi faccio venire in faccia.Quotato da susy_funx,Io ho sempre molta paura per le malattie
Solo da quelli più fidati e con test recente mi faccio venire in bocca.
11 mesi fa
Brava!! esatto!!Quotato da susy_funx,Io ho sempre molta paura per le malattie
11 mesi fa
Vero, però per quanto mi riguarda la salute prima di tuttoQuotato da Laurafetish,Ma non si può chiedere il certificato medico prima di fare un bell'ingoio😂😂, io di fronte alla sborra perdo la testa, mi disseto, la uso come crema per il corpo, potrei anche non toccare il cazzo se poi si segano nella mia boc [...]
11 mesi fa
Condivido il pieno 😀Quotato da Laurafetish,Ma non si può chiedere il certificato medico prima di fare un bell'ingoio😂😂, io di fronte alla sborra perdo la testa, mi disseto, la uso come crema per il corpo, potrei anche non toccare il cazzo se poi si segano nella mia boc [...]