Tutti i Post di Sborracisopra

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Sborracisopra
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sborracisopra

1 mese fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.08.2024
Infatti io ho scritto chiaramente "sempre purché si parli di 10/12 fino a 15/16 anni". Sono perfettamente d'accordo che ad 8 anni si debba giocare. Io mi riferivo, e l'ho scritto in modo abbastanza chiaro, che non ritengo pedofilia i giochi sessuali tra bambini delle età che ho indicato. Anche se ovviamente 16 anni siamo già al limite.

1 mese fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Leggo tanti commenti che si scandalizzano per la pedofilia o addirittura per gli incesti.. secondo me, in due adolescenti o due bambini che si scoprono sessualmente non c'è pedofilia. Così come non c'è incesto tra due cuginetti o due fratellini, sempre purché si parli di 10/12 fino a 15/16 anni. Ovviamente se c'è violenza è un altro discorso, ma se per entrambi è un gioco, allora non c'è nulla di male, è solo la natura che si scopre. Il racconto di Ciccioburroso, invece, è un'esperienza chiaramente pedofila e spero per lui che non ci sia stata violenza o costrizione anche se il discorso non cambia, uno di 35 che fa sesso con un quattordicenne è pedofilia.
Per il resto, come dicevo prima, la maggior parte delle esperienze di vita si fanno tra cugini, fratelli o amici in età prepuberale. Anche per gli etero è cosi e non c'è nulla di cui scandalizzarsi o da condannare.
Modificato dall'autore il 19-09-2024 15:32:55

1 mese fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Anche a me è capitato per la prima volta e quelle successive con un cugino ed eravamo piccolissimi.. sui 12 anni credo. Poi sono rimasto bisex, mi piacciono le donne e la pucchiacca ma quando vedo un cazzo perdo il controllo 😇

» Nell'argomento: Pompino e colluttorio
1 mese fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da belculo24,
Il precum è il liquido che prende lo sperma che può essere portatore di virus e batteri già citati sopra, in teoria è anche in pratica il pompino sicuro è solo quello protetto fin dall'inizio. Tieni presente che alcune malattie sessualmente [...]

Che poi a parte che, come correttamente dici, il pre cum porta gli stessi rischi di una sborrata in bocca, sto fatto di non farsi sborrare in bocca dal primo che capita è fenomenale, come se la sborrata la controllassero loro con la bocca. Cioè la mia sicurezza dovrebbe stare nelle mani (nel cazzo in questo caso) di uno sconosciuto di turno del quale mi dovrei fidare che al momento opportuno non mi sborri in bocca.
Ma che cosa glielo spieghi a fare? È fiato sprecato, tanto la risposta più coerente che riescono a darti è che un pompino col preservativo "non è piacevole", ribadisco il concetto che meritiamo l'estinzione. Mi dispiace solo che poi tornano a casa da mogli e figli.
Modificato dall'autore il 10-09-2024 16:25:50

2 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
La vodka 🤦🤦

2 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Cioè adesso il problema è la gonorrea o farsi sborrare in bocca? Ma per carità.. siamo nel 2024 e mi rendo conto che è come se fossimo fermi al 1980, c'è una disinformazione in giro assurda. Anche prima dell'eiaculazione ci sono fuoriuscite di precum che trasporta qualunque tipo di virus, anche l'HIV, oltre che epatite B, epatite C ecc. Durante un rapporto orale è naturale ingoiarlo in parte e se hai qualsiasi tipo di lesione in bocca o in gola, il contagio è possibile. Non certo, ma possibile. E non serve avere ferite evidenti, anche una micro lesione provocata da un alimento o da uno spazzolino sono un possibile punto d'accesso. Ma se dobbiamo ancora spiega certe cose è chiaro che meritiamo l'estinzione.
Modificato dall'autore il 01-09-2024 23:01:06

2 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Si, quando penso a un cazzo mi sento troia. Mi immagino come una femminuccia.. è più forte di me

2 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Anche io sposato con figli, da sempre fidanzato con donne. Mi piace la figa e sono attirato dalle belle donne e se vedo un uomo non mi interessa minimamente, ma se vedo un cazzo vado in estasi. Tanto che per almeno 30/40 anni cercavo solo trans e trav per avere il mix perfetto. Poi pian piano, anche complici esperienze sporadiche di tanti anni fa, ho riscoperto essere più passivo con gli uomini, anche se non mi attirano esteticamente mi piace segarli, succhiarli, annusare cazzo e palle e farmi usare come una femminuccia.. 😋
Modificato dall'autore il 29-08-2024 15:35:28

2 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Proprio per questo motivo ho avuto esperienze molto raramente.. una volta mi è capitato con un uomo di mezza età che si gira e lo voleva in culo e quando mi stavo mettendo il preservativo mi dice "ma tranquillo non c'è bisogno.. tanto sono vergine" 🤦

2 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Sia orale che anale è sempre raccomandato il preservativo, il colluttorio non serve a nulla, a parte l'HIV ci sono altre malattie che si possono prendere sia prendendolo in bocca che mettendolo in bocca, la possibilità di contrarle è solo dovuta al caso se non usi il preservativo. I tanti che, come tu dici, se ne fregano in realtà sono la quasi totalità delle persone ma sono solo degli incoscienti disposti a rischiare per un pompino o una scopata.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni