Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.

118 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2013 -
Pensando alle posizioni per ricevere e dare piacere quella che mi eccita di più è quella dove il partner è rivolto verso di me e sale e scende su di me infilzato sul pene. Vederlo sobbalzare sempre più velocemente, eccitato e col cazzo dritto è una delle situazioni che più mi fanno impazzire di goduria.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da Grifone2,
Pensando alle posizioni per ricevere e dare piacere quella che mi eccita di più è quella dove il partner è rivolto verso di me e sale e scende su di me infilzato sul pene. Vederlo sobbalzare sempre più velocemente, eccitato e col cazzo dritto è una d [...]
ciao, anche a me piace stare sopra, in modo da guardare il partner che ti provoca piacere. Poi ti puoi guardare negli okki, toccare le spalle, ti puoi aggrappare ai suoi fianchi e farlo entrare tutto e aumentare sempre di piu per farlo godere della mia carne.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.06.2010 -
Quotato da Grifone2,
Pensando alle posizioni per ricevere e dare piacere quella che mi eccita di più è quella dove il partner è rivolto verso di me e sale e scende su di me infilzato sul pene. Vederlo sobbalzare sempre più velocemente, eccitato e col cazzo dritto è una d [...]
A me piacerebbe averlo seduto a gambe aperte e penetrarmi a smorza candela dandogli le spalle, mentre con una mano gli accarezzo le palle ... poi le posizioni possono cambiare, girarmi verso di lui, sempre a smorzacandela, per poi concludere alla missionaria con le mie gambe sulle sue spalle 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.03.2015 -
Quotato da Grifone2,
Pensando alle posizioni per ricevere e dare piacere quella che mi eccita di più è quella dove il partner è rivolto verso di me e sale e scende su di me infilzato sul pene. Vederlo sobbalzare sempre più velocemente, eccitato e col cazzo dritto è una d [...]
Io amo farmi scopare a pecora.. e amo impalarmi da solo sul cazzo e dettare il ritmo.. ma anche essere preso e sbattuto contro un muro e subire la botte de partner

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
scopare a pecora per poi concludere alla missionaria con le gambe aperte e farsi sborrare dentro 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
sì alla missionaria è bello, fatto in campagna, la notte con la luce della luna piena,sul cofano dell'auto a gambe all'insù e perizoma alle caviglie con attorno i grilli, poi a pecora , che sbattuta, infine ripreso alla missionaria fino a farlo godere 😋 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
A me piace a smorza candela per migliore orgasmo a pecora per sentire lanforza del maschio

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Assolutamente io sopra impalato a smorzacandela. Dare il ritmo e farlo godere guardandolo. Mi sento troia.. 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
A pecorina sempre 😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Penso che ognuno abbia la sua posizione preferita ma in ogni caso l'importante è prenderlo 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 02.10.2017 -
Quotato da Enigma54,
Penso che ognuno abbia la sua posizione preferita ma in ogni caso l'importante è prenderlo 🐷 🐷 🐷
concordo

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Grifone2,
Pensando alle posizioni per ricevere e dare piacere quella che mi eccita di più è quella dove il partner è rivolto verso di me e sale e scende su di me infilzato sul pene. Vederlo sobbalzare sempre più velocemente, eccitato e col cazzo dritto è una d [...]
infatti è quello che vorrebbe fare il mio compagno..impalarsi..e siccome spesso quando usa il mio uccello viene senza toccarsi..io sarei a boca aperta davanti al suo uccello......

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Enigma54,
Penso che ognuno abbia la sua posizione preferita ma in ogni caso l'importante è prenderlo 🐷 🐷 🐷
idem.. Via uno subito un altro : 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Qualche giorno fa ho provato con un tipo a pecorina mentre mi teneva con un guinzaglio. Bellissimo 😳

4 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Adoro presnerlo a pecora o sdraiato a pancia in giù,sentendo tutto il peso di chi mi scopa sopra mentre mi sfonda con forza

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Sixsix,
Quando mi faccio scopare alla pecora mi piace perché mi abbandono completamente alla mercé del mio partner,invece farlo alla missionaria a gambe aperte mentre gli stringo forte le chiappe ,e ci baciamo mi fa sentire molto femmina [...]
Mai provato alla cacciatora? Non ti voglio spoilerare nulla... ma veramente delizioso!

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Tanox sei ot e non sei moderatore


4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da bkt,
Adoro presnerlo a pecora o sdraiato a pancia in giù,sentendo tutto il peso di chi mi scopa sopra mentre mi sfonda con forza
E magari ci bacia il collo...... 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Quotato da alvgod,
Quotato da Grifone2,
Pensando alle posizioni per ricevere e dare piacere quella che mi eccita di più è quella dove il partner è rivolto verso di me e sale e scende su di me infilzato sul pene. Vederlo sobbalzare sempre più velocemente, eccitato e col cazzo dritto è una d [...]
ciao, anche a me piace stare sopra, in modo da guardare il partner che ti provoca piacere. Poi ti puoi guardare negli okki, toccare le spalle, ti puoi aggrappare ai suoi fianchi e farlo entrare tutto e aumentare sempre di piu per farlo godere della mia carne.

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Posizione preferita.....sicuramente pecorina!
Ma senza ombra di dubbio a favore della sperimentazione affinché si possa godere e far godere!
Ogni posizione potenzialmente potrebbe riservare graditissime sorprese!
Molto dipende anche da chi ti penetra, da come ti penetra e dallo strumento che si ritrova tra le gambe!
Purtroppo non tutti gli "attivi" ci sanno fare!
Ma se trovi quello giusto qualunque posizione potrebbe permetterti di raggiungere le più alte vette del piacere!
Buon sesso a tutti!
Non appena sarà possibile ovviamente 😭
🐷 🐷 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni