1 anno fa
Io adoro la missionaria, e bellissimo sentire il suo pancione che striscia sulle mie palle e pancia .....
1 anno fa
Io mai preso in vita mia. Infatti cerco nella mia zona (Bari) un attivo poco dotato o meglio minidotato per le prime volte.
Mi piacerebbe provare tutte le posizioni. Ma mi eccita particolarmente l'idea di essere scopato in posizione missionaria sdraiato su un tavolo robusto con le mie gambe appoggiate sulle sue spalle e lui in piedi che stantuffa dolcemente e mi manipola il pisellino. Non male sarebbe provare la posizione a cucchiaio, cioè entrambi sdraiati sul fianco in modo che lui mi possa penetrare ed io rilassare tutti i muscoli. Poi c'è lo smorzacandela, adatto alla prima penetrazione potendo io stesso gestire l'entrata, la profondità, i tempi... Ovviamente quando tutto è rodato via di pecorina.... 🐷 🐷 🐷 🐷 💗
Mi piacerebbe provare tutte le posizioni. Ma mi eccita particolarmente l'idea di essere scopato in posizione missionaria sdraiato su un tavolo robusto con le mie gambe appoggiate sulle sue spalle e lui in piedi che stantuffa dolcemente e mi manipola il pisellino. Non male sarebbe provare la posizione a cucchiaio, cioè entrambi sdraiati sul fianco in modo che lui mi possa penetrare ed io rilassare tutti i muscoli. Poi c'è lo smorzacandela, adatto alla prima penetrazione potendo io stesso gestire l'entrata, la profondità, i tempi... Ovviamente quando tutto è rodato via di pecorina.... 🐷 🐷 🐷 🐷 💗
1 anno fa
Ma che minidotato dai retta a me sceglilo ben fornito, magari per la prima volta nn Rocco Siffredi . Godrai di più 🐷
1 anno fa
Quotato da culo_smanioso,Ma che minidotato dai retta a me sceglilo ben fornito, magari per la prima volta nn Rocco Siffredi . Godrai di più 😇
1 anno fa
...sante parole...Quotato da culo_smanioso,Ma che minidotato dai retta a me sceglilo ben fornito, magari per la prima volta nn Rocco Siffredi . Godrai di più 🐷
1 anno fa
ovviamente è solo il mio punto di vista,fra l'altro il cazzo non l'ho mai preso anche se col culetto vi ho giocato...Quotato da pomponio,...sante parole...Quotato da culo_smanioso,Ma che minidotato dai retta a me sceglilo ben fornito, magari per la prima volta nn Rocco Siffredi . Godrai di più 🐷
1 anno fa
Non rivoltare il coltello.nella piaga ? un lamico.c'aveva provato tempo fa palpandomi il .sedere ma e' sparitoQuotato da Gianobsx,e cosa aspetti ?Quotato da culo_smanioso,ovviamente è solo il mio punto di vista,fra l'altro il cazzo non l'ho mai preso anche se col culetto vi ho giocato...
1 anno fa
Pecorina ...sentire tutto che sbatte ...e anche sopra ...schiena girata o anche davanti 🐷
1 anno fa
Mi piace che lo metto in tutte le posizioni ....
1 anno fa
Sei fantastico il mio preferitoQuotato da pirlino,io adoro inculare con le sue gambe sulle mie spalle cosi' che posso guardarlo negli occhi e fargli anche una bella sega,oppure strizzargli i capezzoli..fino a che gli sborro tutto sulla pancia ed in faccia...mmmmm 🐷 🐷 🐷 [...]
1 anno fa
mmmmmmmmmmmm Buon GustaiaQuotato da Enfemme,Mi piace che lo metto in tutte le posizioni ....
sono daccordo con Te
1 anno fa
Personalmente importante prenderlo la posizione più variazione secondo la sensazione del momento
1 anno fa
Ma quella di Rimini Rimini? Mi viene in mente l'AntonelliQuotato da Gianobsx,Mai provato la carriola ??
1 anno fa
Chi vuole farmi provare un po' tutte le posizioni si faccia avanti io passivo e troia
1 anno fa
Lo sogno alla pecorina, ma anche col maschio sopra di me col cazzo perpendicolare al sedereQuotato da Gianobsx,Quotato da culo_smanioso,Non rivoltare il coltello.nella piaga ? un lamico.c'aveva provato tempo fa palpandomi il .sedere ma e' sparito
come ti piacerebbe prenderlo ?Quotato da culo_smanioso,Non rivoltare il coltello.nella piaga ? un lamico.c'aveva provato tempo fa palpandomi il .sedere ma e' sparito
1 anno fa
io adoro stare sdraiato a pancia sopra col maschio che mi allarga le cosce e mi prende magari mentre mi bacia mi fa letteralmente impazzire
1 anno fa
D'accordo con te così si può essere più partecipativiQuotato da sergiomario,io adoro stare sdraiato a pancia sopra col maschio che mi allarga le cosce e mi prende magari mentre mi bacia mi fa letteralmente impazzire
1 anno fa
Ritto 😳Quotato da Gianobsx,Quotato da culo_smanioso,Non rivoltare il coltello.nella piaga ? un lamico.c'aveva provato tempo fa palpandomi il .sedere ma e' sparito
come ti piacerebbe prenderlo ?Quotato da culo_smanioso,Non rivoltare il coltello.nella piaga ? un lamico.c'aveva provato tempo fa palpandomi il .sedere ma e' sparito
4 mesi fa
Quotato da Passivo1989,Io amo farmi scopare a pecora.. e amo impalarmi da solo sul cazzo e dettare il ritmo.. ma anche essere preso e sbattuto contro un muro e subire la botte de partnerQuotato da Grifone2,Pensando alle posizioni per ricevere e dare piacere quella che mi eccita di più è quella dove il partner è rivolto verso di me e sale e scende su di me infilzato sul pene. Vederlo sobbalzare sempre più velocemente, eccitato e col cazzo dritto è una d [...]
4 mesi fa
A me piace inculare lui o lei a pecora !!!!