Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.

136 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 09.12.2022 -
Io adoro la missionaria, e bellissimo sentire il suo pancione che striscia sulle mie palle e pancia .....

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
Io mai preso in vita mia. Infatti cerco nella mia zona (Bari) un attivo poco dotato o meglio minidotato per le prime volte.
Mi piacerebbe provare tutte le posizioni. Ma mi eccita particolarmente l'idea di essere scopato in posizione missionaria sdraiato su un tavolo robusto con le mie gambe appoggiate sulle sue spalle e lui in piedi che stantuffa dolcemente e mi manipola il pisellino. Non male sarebbe provare la posizione a cucchiaio, cioè entrambi sdraiati sul fianco in modo che lui mi possa penetrare ed io rilassare tutti i muscoli. Poi c'è lo smorzacandela, adatto alla prima penetrazione potendo io stesso gestire l'entrata, la profondità, i tempi... Ovviamente quando tutto è rodato via di pecorina.... 🐷 🐷 🐷 🐷 💗

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Ma che minidotato dai retta a me sceglilo ben fornito, magari per la prima volta nn Rocco Siffredi . Godrai di più 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da culo_smanioso,
Ma che minidotato dai retta a me sceglilo ben fornito, magari per la prima volta nn Rocco Siffredi . Godrai di più 😇

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Ma che minidotato dai retta a me sceglilo ben fornito, magari per la prima volta nn Rocco Siffredi . Godrai di più 🐷
...sante parole...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da pomponio,
...sante parole...
ovviamente è solo il mio punto di vista,fra l'altro il cazzo non l'ho mai preso anche se col culetto vi ho giocato...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Gianobsx,
ovviamente è solo il mio punto di vista,fra l'altro il cazzo non l'ho mai preso anche se col culetto vi ho giocato...

e cosa aspetti ?
Non rivoltare il coltello.nella piaga ? un lamico.c'aveva provato tempo fa palpandomi il .sedere ma e' sparito

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Pecorina ...sentire tutto che sbatte ...e anche sopra ...schiena girata o anche davanti 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Mi piace che lo metto in tutte le posizioni ....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da pirlino,
io adoro inculare con le sue gambe sulle mie spalle cosi' che posso guardarlo negli occhi e fargli anche una bella sega,oppure strizzargli i capezzoli..fino a che gli sborro tutto sulla pancia ed in faccia...mmmmm 🐷 🐷 🐷 [...]
Sei fantastico il mio preferito

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
Quotato da Enfemme,
Mi piace che lo metto in tutte le posizioni ....
mmmmmmmmmmmm Buon Gustaia
sono daccordo con Te

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Personalmente importante prenderlo la posizione più variazione secondo la sensazione del momento

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Gianobsx,
Mai provato la carriola ??
Ma quella di Rimini Rimini? Mi viene in mente l'Antonelli

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 14.02.2023 -
Chi vuole farmi provare un po' tutte le posizioni si faccia avanti io passivo e troia

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Gianobsx,
Non rivoltare il coltello.nella piaga ? un lamico.c'aveva provato tempo fa palpandomi il .sedere ma e' sparito
come ti piacerebbe prenderlo ?
Lo sogno alla pecorina, ma anche col maschio sopra di me col cazzo perpendicolare al sedere

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
io adoro stare sdraiato a pancia sopra col maschio che mi allarga le cosce e mi prende magari mentre mi bacia mi fa letteralmente impazzire

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
Quotato da sergiomario,
io adoro stare sdraiato a pancia sopra col maschio che mi allarga le cosce e mi prende magari mentre mi bacia mi fa letteralmente impazzire
D'accordo con te così si può essere più partecipativi

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Gianobsx,
come ti piacerebbe prenderlo ?
Ritto 😳

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Gorizia
Qui dal 02.01.2024 -
Quotato da Passivo1989,
Quotato da Grifone2,
Pensando alle posizioni per ricevere e dare piacere quella che mi eccita di più è quella dove il partner è rivolto verso di me e sale e scende su di me infilzato sul pene. Vederlo sobbalzare sempre più velocemente, eccitato e col cazzo dritto è una d [...]
Io amo farmi scopare a pecora.. e amo impalarmi da solo sul cazzo e dettare il ritmo.. ma anche essere preso e sbattuto contro un muro e subire la botte de partner

4 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
A me piace inculare lui o lei a pecora !!!!