4 mesi fa
A quando?Quotato da battakiots,A me piace inculare lui o lei a pecora !!!!
4 mesi fa
più di quando è dove !!!Quotato da cambiorotta,A quando?Quotato da battakiots,A me piace inculare lui o lei a pecora !!!!
4 mesi fa
A pecora credo sia la migliore per sentirsi troia e poi farsi riempire di latte caldo😋🐷
4 mesi fa
A me piace iniziare a pecora, poi passare con le gambe aperte e guarda il maschio che scopa come fossi una donna, sino a farmi riempire il buchino di tanta crema.
4 mesi fa
...condivido...anche a me piace cosiQuotato da bxs1969,A me piace iniziare a pecora, poi passare con le gambe aperte e guarda il maschio che scopa come fossi una donna, sino a farmi riempire il buchino di tanta crema.
4 mesi fa
🙂Quotato da Pathicusbsx,...condivido...anche a me piace cosiQuotato da bxs1969,A me piace iniziare a pecora, poi passare con le gambe aperte e guarda il maschio che scopa come fossi una donna, sino a farmi riempire il buchino di tanta crema.
4 mesi fa
A smorza candela. Te lo senti in gola. Da vera troia. Che voglia
4 mesi fa
ognuno la sua....con lei mi piace vederla davanti a me a gambe aperte intorno ai miei fianchi, guardarla negli occhi, il suo seno di fronte a me, la sua fica socchiusa mentre la sodomizzo...la posso tenere per le gambe o scendere a baciarla posso mettere le mie mani sui seni o metterle due dita in bocca e farmi mordere o toccarle il clitoride e spingere spingere....
altre volte di fianco sul letto una gamba piegata e l'altra stesa...ed io che la penetro da dietro..magnifico
altre volte di fianco sul letto una gamba piegata e l'altra stesa...ed io che la penetro da dietro..magnifico
4 mesi fa
A me piace prenderlo a pecora
4 mesi fa
Concordo con la maggioranza, e non è piaggeria, si può sodomizzare in varie posizioni ma la pecorina è sempre la regina ... 🐑🐑
Concedetemi la licenza poetica 😜
4 mesi fa
concordoQuotato da ilcartomante,Concordo con la maggioranza, e non è piaggeria, si può sodomizzare in varie posizioni ma la pecorina è sempre la regina ... 🐑🐑
4 mesi fa
A pecorina è bellissimo. Testa giù e buco sù
4 mesi fa
Tutte le posizioni sono bellissime
4 mesi fa
Sì stasera in tutte le posizioni chi si unisce
4 mesi fa
tu sei un poeta della pecorina 🐷Quotato da battakiots,A me piace inculare lui o lei a pecora !!!!
Personalmente preferisco pancia sotto disteso con il peso dell'altro sulla schiena
4 mesi fa
a pancia in su con le gambe sulle spalle voglio vederlo in faccia mentre mi incula, questo per iniziare poi qualunque posizione va bene
4 mesi fa
e nel frattempo baci caldi mentre ci dilatano la nostra figaQuotato da Loveman,a pancia in su con le gambe sulle spalle voglio vederlo in faccia mentre mi incula, questo per iniziare poi qualunque posizione va bene
4 mesi fa
La mia posizione preferita alla missionaria sia quando lo prendo, siamo quando lo do.guardarsi in faccia mentre ci si incula è stupenda, se poi ci si bacia è il massimo
4 mesi fa
verissimo...è il topQuotato da Calzeecollant,La mia posizione preferita alla missionaria sia quando lo prendo, siamo quando lo do.guardarsi in faccia mentre ci si incula è stupenda, se poi ci si bacia è il massimo