Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.

136 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Gorizia
Qui dal 02.01.2024 -
Quotato da battakiots,
A me piace inculare lui o lei a pecora !!!!
A quando?

4 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da cambiorotta,
Quotato da battakiots,
A quando?
più di quando è dove !!!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 07.08.2024 -
A pecora credo sia la migliore per sentirsi troia e poi farsi riempire di latte caldo😋🐷

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.07.2020 -
A me piace iniziare a pecora, poi passare con le gambe aperte e guarda il maschio che scopa come fossi una donna, sino a farmi riempire il buchino di tanta crema.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 07.04.2021 -
Quotato da bxs1969,
A me piace iniziare a pecora, poi passare con le gambe aperte e guarda il maschio che scopa come fossi una donna, sino a farmi riempire il buchino di tanta crema.
...condivido...anche a me piace cosi

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.07.2020 -
Quotato da Pathicusbsx,
Quotato da bxs1969,
...condivido...anche a me piace cosi
🙂

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
A smorza candela. Te lo senti in gola. Da vera troia. Che voglia

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
ognuno la sua....con lei mi piace vederla davanti a me a gambe aperte intorno ai miei fianchi, guardarla negli occhi, il suo seno di fronte a me, la sua fica socchiusa mentre la sodomizzo...la posso tenere per le gambe o scendere a baciarla posso mettere le mie mani sui seni o metterle due dita in bocca e farmi mordere o toccarle il clitoride e spingere spingere....

altre volte di fianco sul letto una gamba piegata e l'altra stesa...ed io che la penetro da dietro..magnifico

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 30.06.2012 -
Prima un bel bocchino no?

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 10.06.2013 -
A me piace prenderlo a pecora

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Concordo con la maggioranza, e non è piaggeria, si può sodomizzare in varie posizioni ma la pecorina è sempre la regina ... 🐑🐑
Concedetemi la licenza poetica 😜

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 10.06.2013 -
Quotato da ilcartomante,
Concordo con la maggioranza, e non è piaggeria, si può sodomizzare in varie posizioni ma la pecorina è sempre la regina ... 🐑🐑
Concedetemi la licenza poetica 😜
concordo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 26.01.2021 -
A pecorina è bellissimo. Testa giù e buco sù

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 22.12.2016 -
Tutte le posizioni sono bellissime

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Sì stasera in tutte le posizioni chi si unisce

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da battakiots,
tu sei un poeta della pecorina 🐷
Personalmente preferisco pancia sotto disteso con il peso dell'altro sulla schiena

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
a pancia in su con le gambe sulle spalle voglio vederlo in faccia mentre mi incula, questo per iniziare poi qualunque posizione va bene

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Quotato da Loveman,
a pancia in su con le gambe sulle spalle voglio vederlo in faccia mentre mi incula, questo per iniziare poi qualunque posizione va bene
e nel frattempo baci caldi mentre ci dilatano la nostra figa

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 19.07.2024 -
La mia posizione preferita alla missionaria sia quando lo prendo, siamo quando lo do.guardarsi in faccia mentre ci si incula è stupenda, se poi ci si bacia è il massimo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 19.07.2024 -
Quotato da Calzeecollant,
La mia posizione preferita alla missionaria sia quando lo prendo, siamo quando lo do.guardarsi in faccia mentre ci si incula è stupenda, se poi ci si bacia è il massimo
verissimo...è il top