Tutti i Post di daggermax
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: daggermax
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.
4 mesi fa
mmmmm bello...Quotato da Bsx62,Smorzacandela rivolro verso il viso col mio cazzo che sbatte sul ventre del patner, poi se no posizione del missinario a gambe divaricate....
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca e in culo
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
4 mesi fa
ciao io...tlg massimiliano ducaQuotato da IoeTeComenellefavole,A me eccita un bel po?. Ora disponibile su telegram, chi vuole mi scriva in privato! Modificato dall'autore il 16-08-2024 18:20:30
4 mesi fa
anche a me eccita...Quotato da petito68,a me eccita moltissimoQuotato da romamaturibsx,a chi piace segarsi in chat ogni tanto?
4 mesi fa
ciao..aggiungimiQuotato da TantaQualita90,Quotato da bel1993,Torno dalle ferie e creo un gruppo sk, così ci possiamo organizzare. Io lo adoro, specialmente con maturi attivi che si segano guardandomi
Bella idea 😁
4 mesi fa
ciao a me piace...contattamiQuotato da marco68fi,Quotato da coppiacuriosa8689,
idem. se vuoi possiamo scambiarci whatsapp . mi piace molto segarmi mentre chatto. fammi sapere in pvt, come anche chiunque altro a cui piace farlo .
4 mesi fa
ciao interessato...Quotato da MarcoPassivoPerAtt,Io dispobile!! anche in telegram.
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.
4 mesi fa
verissimo...è il topQuotato da Calzeecollant,La mia posizione preferita alla missionaria sia quando lo prendo, siamo quando lo do.guardarsi in faccia mentre ci si incula è stupenda, se poi ci si bacia è il massimo
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca e in culo
4 mesi fa
E molto eccitante io lo fatto con una donna è lei a me...bellissimo
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
5 mesi fa
chi lo fa,???Quotato da anino][quote=Laocoonte,concordo
5 mesi fa
sono d'accordoQuotato da Laocoonte][quote=Porcobsx50,
Sono d'accordo.
Potrebbe essere un buon modo per condividere, parlare delle proprie esperienze.
5 mesi fa
vero concordoQuotato da Laocoonte][quote=daggermax,
Io ho iniziato nel 2019.
Essendo sposato avevo una paura fottuta...
Una volta provato diventa come una droga 😀
5 mesi fa
non sono il.solo...all'oraQuotato da Rustin,Quotato da daggermax,vero...io ho iniziato due anni fa..e devo dire ho perso del tempo....lo dovevo fare prima....
Mi ritrovo anche io in questa tua considerazione troppo tempo perso, da un' esperienza vissuta da giovane, poi uns pausa lunghissima
5 mesi fa
vero...io ho iniziato due anni fa..e devo dire ho perso del tempo....lo dovevo fare prima....Quotato da Porcobsx50,Quotato da Kikko66,non è così pepe? Io sono convinto che il 90% degli uomini un.pensierino ce lo fa ..a succhiare un bel cazzo..
Ci siamo noi che lo ammettiamo e quelli che non lo dicono.
Io da quando avevo 16 anni ho scoperto che adoravo il cazzo. Ho avuto diverse esperienze anche con uomini che dicevano di essere etero e non avere mai avuto esperienze e succhiavano meglio delle troie.
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
5 mesi fa
mmmmm con un culetto così....in tutte le posizioniQuotato da Maratona,Quotato da ninetta23,
Te lo leccherei x ore il tuo forellino
5 mesi fa
Una volta toccato..leccato e come una drogaQuotato da konRoma,Quotato da Porcobsx50,Sposato ma da sempre adoro il cazzo. Toccarlo, annusarlo, accarezzarlo e prenderlo dietro o in bocca mi fa letteralmente impazzire
ti capisco perfettamente, amo da morire il cazzo ma non gli uomini, per il resto!
5 mesi fa
mmmm che bello mescolare tutto....magari assaggiareQuotato da Sissy_man][quote=daggermax,siii senti il buco bello caldo..[/quote
Caldo e bagnato un orgasmo per me
5 mesi fa
siii senti il buco bello caldo..Quotato da Sissy_man,Quotato da Porcobsx50,A pecora oppure mentre mi riempie l’intestino guardandomi
Bellissimo. E ancora meglio se è già stato riempito da un altro proma
5 mesi fa
Quotato da Cicciolina,🥰🥰🥰Quotato da ninetta23,
Te lo leccherei x ore il tuo forellino
» Nell'argomento: la prima volta che avete preso un cazzo grosso ?
5 mesi fa
siìQuotato da ninetta23,Quotato da daggermax,mmmmm farei al caso tuo ...
Mi faresti impazzire dal piacere , il piacere che fa provare un cazzo a banana in culo e’ indescrivibile