Tutti i Post di daggermax
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: daggermax
» Nell'argomento: la prima volta che avete preso un cazzo grosso ?
5 mesi fa
mmmmm farei al caso tuo ...Quotato da ninetta23,Quotato da anino,largo
Bello grosso e possibilmente ricurvo
5 mesi fa
ciao...buon gustaio...Quotato da anino,largoQuotato da daggermax,vostre ...preferenze....largo...o lungo
5 mesi fa
Quotato da daggermax,😂😂😂Quotato da Locomotiva1815,....si in effetti troppo lungo rischia di " forare in fondo" 😄 😄....culo o fica che sia
vostre ...preferenze....largo...o lungoQuotato da daggermax,😂😂😂Quotato da Locomotiva1815,....si in effetti troppo lungo rischia di " forare in fondo" 😄 😄....culo o fica che sia
5 mesi fa
😂😂😂Quotato da Locomotiva1815,....si in effetti troppo lungo rischia di " forare in fondo" 😄 😄....culo o fica che siaQuotato da Bull66_ME,Quindi non lungo che fori, ma largo che vedo?
5 mesi fa
e si molti/molte lo preferiscono...inutile lungo e fine come uno stuzzicadenti...vuoi mettere un bel cappellone che ti apreQuotato da Bull66_ME,Quindi non lungo che fori, ma largo che vedo?Quotato da Locomotiva1815,...piu che lungo, viene apprezzato largo vedo.... 😇
5 mesi fa
a sentire i commenti si...meno male...perché io normale ma con una bella cappellaQuotato da Locomotiva1815,...piu che lungo, viene apprezzato largo vedo.... 😇
5 mesi fa
bella esperienza...Quotato da Bullligure,no e'andato via subito.Quotato da daggermax,ma dopo lo hai pulito il cazzo di lui....
5 mesi fa
ma dopo lo hai pulito il cazzo di lui....Quotato da Bullligure,ho sborrato col cazzetto mollo .. .Quotato da daggermax,sensa neanche segarti....e successo anche a me la prima volta....ho schizzato a due metri
5 mesi fa
sensa neanche segarti....e successo anche a me la prima volta....ho schizzato a due metriQuotato da Bullligure,quando ho sentito solo che la!cappella dentro ho sborratoQuotato da daggermax,mmmm peccato xhe non ha partecipato..uno dietro e uno in bocca poteva essere intrigante
5 mesi fa
mmmm peccato xhe non ha partecipato..uno dietro e uno in bocca poteva essere intriganteQuotato da Bullligure,quello che si segava tozzo con cappella grossa !Quotato da daggermax,che bella situazione...due bei cazzi...
Un cazzo sventra culo.
Há sborrato tanto
5 mesi fa
che bella situazione...due bei cazzi...Quotato da Bullligure,si ero fuori controllo .Quotato da daggermax,devi aver goduto come una matta....
Anche perche c'era unaltro tip 💦o che I segava é l'ho visto venire
5 mesi fa
devi aver goduto come una matta....Quotato da Bullligure,Il piu' grosso l'ho preso sabato.
Ero infoiato e sono andato sopra la galleria del malpasso a varigotti.
Cercavo cazzo e l'ho trovato .
E' arrivato un tipo che avevo gia visto nudo In spiaggia.
Solitamente cerc [...]
5 mesi fa
sono pienamente d'accordo...Quotato da ninetta23,Quotato da Flowerboy1988,Ci sono sempre gli amici tuoi o altre persone con cui giocare ;) ps sono versatile e ho due strapon neri di 20 cm molto cattivi 😄 (oltre a praticare bdsm, sono apprendista dom!)
Di questi tempi non è facile trovare minchie disponibili purtroppo e poi di fronte ad una minchia non c’è strapon che tenga
5 mesi fa
ti rienpirei tutta ...Quotato da ninetta23,Quotato da daggermax,io me lo prenderei volentieri il tuo culetto...
Te lo darei x tutta la notte per farne tutto quello che ti passa x la testa
5 mesi fa
io me lo prenderei volentieri il tuo culetto...Quotato da ninetta23,Quotato da daggermax,come lo vorrei ora un bel c...
Io te li darei ben volentieri il tuo gioiello starebbe molto bene nel mio caldo 🥵 ed accogliente buchetto, in questo momento farei pazzie
5 mesi fa
come lo vorrei ora un bel c...Quotato da ninetta23,Quotato da Loveman,Era veramente grosso per fortuna e’ stato molto delicato e dopo il normale dolore iniziale me lo sono goduto come non mai
Ed il tuo bel culo ha ringraziato
5 mesi fa
Il primo è stato quello di un trans..all'inizio un male boia ...dopo ho sborato sensa neanche menarmelo