2 mesi fa
La mia posizione preferita alla missionaria sia quando lo prendo, siamo quando lo do.guardarsi in faccia mentre ci si incula è stupenda, se poi ci si bacia è il massimo
2 mesi fa
verissimo...è il topQuotato da Calzeecollant,La mia posizione preferita alla missionaria sia quando lo prendo, siamo quando lo do.guardarsi in faccia mentre ci si incula è stupenda, se poi ci si bacia è il massimo
2 mesi fa
.... alla MISSIONARIA (ma non tuttihanno l'attrezzo .... che glielo puo permettere) .... e CAVALCARE il partner .... che ti consente di pilotare e dare il ritmo .... senza contare che se si riesce ad avere orgasmi per penetrazione .... puoi mostrare il tuo orgasmo
Modificato dall'autore il 16-08-2024 09:10:39
2 mesi fa
Sono 3 posizioni che adoro
...smorzacandela mi piace con lui a gambe larghe ed io che gli dò le spalle a gambe e culo stretto in modo che quando entra il palo si sente bene....poi la pecorina è bella quando senti che chi ti scopa ti sbatte forte e fà arrivare anche le palle sulle chiappe poi a pancia in su a gambe larghe per il gran finale...le ultime botte e poi la grande venuta con abbraccio finale....però permettetemi di suggerirne una bellissima secondo me che non molti sanno fare e che pochi giorni fàho avuto il piacere di provare....farsi scopare in piedi con lui che ti tiene in braccio e ti scopa e riesce a sbatterti....è veramente sublime
...smorzacandela mi piace con lui a gambe larghe ed io che gli dò le spalle a gambe e culo stretto in modo che quando entra il palo si sente bene....poi la pecorina è bella quando senti che chi ti scopa ti sbatte forte e fà arrivare anche le palle sulle chiappe poi a pancia in su a gambe larghe per il gran finale...le ultime botte e poi la grande venuta con abbraccio finale....però permettetemi di suggerirne una bellissima secondo me che non molti sanno fare e che pochi giorni fàho avuto il piacere di provare....farsi scopare in piedi con lui che ti tiene in braccio e ti scopa e riesce a sbatterti....è veramente sublime
2 mesi fa
Farlo in piedi è una splendida posizioni ma pochi hanno il fisico e il cazzo giusto per poterlo fare
2 mesi fa
...hai ragione ed io fortunatamente l'ho trovato....grande fisico e grande prestanzaQuotato da Calzeecollant,Farlo in piedi è una splendida posizioni ma pochi hanno il fisico e il cazzo giusto per poterlo fare
2 mesi fa
Sopra sotto in parte, a pecora, di schiena un po' tutte basta che lo senta bene bene dentro 😋
2 mesi fa
Adoro lo smorza candela frontale con io seduto per limonare..
A pecora per affondare bene..o lei di schiena ,gambe sulle mie spalle..
A pecora per affondare bene..o lei di schiena ,gambe sulle mie spalle..
2 mesi fa
Al mio scopamico gli piace scoparmi mentre sono a pancia sotto e nel frattempo a volte mi bacia e lecca il collo
Quotato da glabroxattetrav,E magari ci bacia il collo...... 😋 😋 😋Quotato da bkt,Adoro presnerlo a pecora o sdraiato a pancia in giù,sentendo tutto il peso di chi mi scopa sopra mentre mi sfonda con forza
2 mesi fa
Sdraiato sulla schiena, lui che mi tiene su le gambe e le appoggia sulle sue spalle, vedo il suo viso mentre mi scopa
2 mesi fa
Smorzacandela rivolro verso il viso col mio cazzo che sbatte sul ventre del patner, poi se no posizione del missinario a gambe divaricate....
2 mesi fa
mmmmm bello...Quotato da Bsx62,Smorzacandela rivolro verso il viso col mio cazzo che sbatte sul ventre del patner, poi se no posizione del missinario a gambe divaricate....
2 mesi fa
Personalmente non ho una posizione preferita sia da attivo che da passivo, dipende anche molto dal partner con cui lo stai facendo ci sono partner che danno il meglio se regolano loro il ritmo per cui con loro mi piace che cavalchino loro il mio cazzo ed altri che invece godono da matti ad essere sfondati a pecora; con quelli piu sensuali e’ invece bello nella posizione del missionario cosi nel frattempo ci si bacia anche. E lo stesso vale se sono io il passivo
2 mesi fa
Mi piacerebbe molto essere scopato da un maturo attivo mentre io sono sdraiato a pancia sotto e lui e' completamente sdraiato sopra di me... e mentre mi scopa mi succhia il collo e mi bacia e mi mordicchia dietro le orecchie
2 mesi fa
Indubbiamente a pecora sia da attivo che da passivo...da passivo a pecora per me è il top
La mia amante mi scopa a pecora io a bordo letto con il culo fuori e gambe ben aperte....mi fa sborrare senza toccarmi
La mia amante mi scopa a pecora io a bordo letto con il culo fuori e gambe ben aperte....mi fa sborrare senza toccarmi
Modificato dall'autore il 21-08-2024 18:54:44
2 mesi fa
veramente bello in questa situazioneQuotato da Alesien,Mi piacerebbe molto essere scopato da un maturo attivo mentre io sono sdraiato a pancia sotto e lui e' completamente sdraiato sopra di me... e mentre mi scopa mi succhia il collo e mi bacia e mi mordicchia dietro le orecchie [...]
2 mesi fa
A pecora o sdraiato di pancia e lui sopra che mi abbraccia
1 settimana fa
Vorrei essere scopato a pancia sotto con l'attivo sdraiato sopra di me
1 settimana fa
Da passivo mi piace che mi guarda mentre mi scopa 😜
1 settimana fa
Io preferisco a pancia in su e gambe in aria godo tanto...