Tutti i Post di Belbsxmi2

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Belbsxmi2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Belbsxmi2

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.08.2024
Io versatile fatto già a tre ma sempre con più p che si litigavano il mio cazzo...mi piacerebbe invece provare con due attivi ed avere un cazzo in culo e uno in bocca contemporaneamente

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io ho sempre preferito scopare culi belli lisci ma qualche settimana fa mi sono scopato un ragazzo che una volta spogliato aveva un culo completamente peloso. Non so perche ma ho trovato la cosa stra eccitante e solo a ripensarci mi viene di marmo....

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ho sofferto pure io in un periodo in cui non lo prendevo mai e facevo solo l'attivi e vanno curate con l'aiuto del medico che prescrive i farmaci apposita. Unica cosa i dilatatori anali che si prendono in farmacia tendono a uscire mi sono trovato molto meglio con un plug che ho acquistato per l'occasione fa un po' male le prime due volte ma poi favorisce la dilatazione e accelera la guarigione. Da quando sono guarito mai più tenuto il culo in astinenza e le ragadi sparite eheheh

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Personalmente non ho una posizione preferita sia da attivo che da passivo, dipende anche molto dal partner con cui lo stai facendo ci sono partner che danno il meglio se regolano loro il ritmo per cui con loro mi piace che cavalchino loro il mio cazzo ed altri che invece godono da matti ad essere sfondati a pecora; con quelli piu sensuali e’ invece bello nella posizione del missionario cosi nel frattempo ci si bacia anche. E lo stesso vale se sono io il passivo

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io fatto alcune volte e’ stato bello ma ero sempre l’attivo dei tre mi piacerebbe invece provare la sensazione di avere nello stesso momento un cazzo in culo e uno in bocca e farmi inculare a turno da due attivi

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io adoro sia farmelo leccare che leccarlo e in questo sono molto bravo. Al mio scopamico piace che prima gli innaffi il culo di piscio e che poi glielo lecchi per bene. A me leccare il suo culo che sa del mio piscio me lo fa venire subito di marmo per cui poi dopo una lunga leccata concludo scopandomelo per bene ma senza venire dentro perché poi vuole sempre che gli sborri sul culo e che poi lecchi tutta la mia sborra dal suo culo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni